www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: [Unboxing]Maximus Kamikaze Template

  1. #1
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079

    [Unboxing]Maximus Kamikaze Template

    Finalmente è arrivato il nuovo Add On proposto dal team Maximus: il Maximus Kamikaze Template

    Sicuramente un accessorio interessante in quanto si prefigge di semplificare l'operazione di foratura delle MT con SPI Winbond. Infatti non si dovranno più prendere quote o altro, basterà solamente utilizzare il Template preforato e la punta in dotazione per procedere allo Sblocco delle tanto odiate Winbond Write Lock.

    A breve sarà disponibile una prova di questo interessante Tool, nel frattempo vi lascio alle immagini del prodotto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [Unboxing]Maximus Kamikaze Template-appunti01.jpg  
    Ultima modifica di Raiden; 06-12-11 alle 13: 50

  2. #2
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Very good
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  3. #3
    Regular Member L'avatar di hank82
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    100
    ottimo... prima prova che vi consiglio di fare...

    verificare in caso di scheda del lettore non perfettamente montata di quanto si sposta il buco...
    vi spiego... ho notato che basta una lieve smossa alla scheda madre del lettore per farlo muovere pochi mm.. ma credo quel tanto che basta a non garantire piu il centraggio del maximus rispetto al punto dove si dovrebbe effettivamente andare a forare... queto mi ha lasciato un po perplesso.. e se in fabbrica fossero montati male?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Oltre alle prove fate un'altra cosa interessante:
    - aprite il coperchio di uno scanner
    - ci appoggiate un foglio di carta millimetrata trasparente (o semitrasparente), con il disegno rivolto verso il basso
    - appoggiate sopra il foglio il Maximus Kamikaze Template cercando di posizionalo parallelo alle righe
    - fate una scannerrizzazione ad altra risoluzione
    - pubblicate la scannerizzazione.

    cosa ne dite?

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Così poi lo copiate? Mi dispiace, ma non è mia intenzione farlo...

    Farò dei test per capire se è un tool utile o meno... ma non ha senso a mio avviso farne una copia, lo trovo ingiusto nei confronti del costruttore, anche se tengo a precisare che il Tool me lo sono comprato

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27
    cosa mi tocca leggere... costa pochi euro, li vale tutti, gran risparmio di tempo, affidabilità e comodità sono garantiti, eppure c'è chi non è disposto a spendere neanche quel poco. Davvero vergognoso...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Così poi lo copiate? Mi dispiace, ma non è mia intenzione farlo...

    Farò dei test per capire se è un tool utile o meno... ma non ha senso a mio avviso farne una copia, lo trovo ingiusto nei confronti del costruttore, anche se tengo a precisare che il Tool me lo sono comprato
    Si, l'obbiettivo era quello. Cmq ok puoi avere ragione.


    Citazione Originariamente Scritto da DarkerFil Visualizza Messaggio
    cosa mi tocca leggere... costa pochi euro, li vale tutti, gran risparmio di tempo, affidabilità e comodità sono garantiti, eppure c'è chi non è disposto a spendere neanche quel poco. Davvero vergognoso...
    Però non mi potete parlare di prezzo giusto, e che costa poco!
    Nemmeno fosse d'argento!!! Il costo va sui 30 - 35 euro, più la spedizione (a trovarlo disponibile poi).

    Se sapete dove acquistarlo ad un prezzo ragionevole, me lo potete indicare? O cmq il più conveniente.
    Ultima modifica di thematrix999; 06-12-11 alle 17: 28

  8. #8
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da thematrix999 Visualizza Messaggio
    Si, l'obbiettivo era quello. Cmq ok puoi avere ragione.




    Però non mi potete parlare di prezzo giusto, e che costa poco!
    Nemmeno fosse d'argento!!! Il costo va sui 30 - 35 euro, più la spedizione (a trovarlo disponibile poi).

    Se sapete dove acquistarlo ad un prezzo ragionevole, me lo potete indicare? O cmq il più conveniente.
    stranissimo che non sento commenti del sig Raide_n in merito alla cifra
    cmq con 30/35 euri ti compri una lastra in vetronite 800x800 li puoi tranquillamente riprodurli e rivenderli con un margine di guadagno pari al 700%

  9. #9
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    O.T.news!!!ora ne fa uno anche la xecuter in vetronite!
    x matrix si trova a 18.70+sped da logic-sunrise
    Ultima modifica di jonblu; 06-12-11 alle 20: 59

  10. #10
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da jonblu Visualizza Messaggio
    O.T.news!!!ora ne fa uno anche la xecuter in vetronite!
    TX fa cose molto ma molto più serie di questi toys

  11. #11
    Membro L'avatar di KaRmA
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MiLaNo
    Messaggi
    72
    vorrei comprarlo ma non so' dove trovarlo

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Inutile prendersi per il culo dai Courier , sono sopra partes , Il Team xecuter COMMERCIALMENTE è avanti ( fornitura disponibilita' ecc) , ma non parlare di prezzi , non puoi prendere per buono che si vende a 30/35€ , diciamo onestamente le cose come stanno , per onore di verita' , Maximus non impone il prezzo e chi li vende vuole guadagnarci su forte anche del momento di bisogno che i "trapanatori " hanno , non è che il venditore che ne prende 1000 pz costa 29€ li rivende a 30€ perche' è buono ed è Natale , non in questo universo almeno
    Certo .... a 4 dollari una basetta con tre piste serigrafate per sostituire un filo di 40 cm ..............
    [Unboxing]Maximus Kamikaze Template-qsb_slim_post_1.jpg
    Ognuno ha i suoi peccatucci.... no???

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Inutile prendersi per il culo dai Courier , sono sopra partes , Il Team xecuter COMMERCIALMENTE è avanti ( fornitura disponibilita' ecc) , ma non parlare di prezzi , non puoi prendere per buono che si vende a 30/35€ , diciamo onestamente le cose come stanno , per onore di verita' , Maximus non impone il prezzo e chi li vende vuole guadagnarci su forte anche del momento di bisogno che i "trapanatori " hanno , non è che il venditore che ne prende 1000 pz costa 29€ li rivende a 30€ perche' è buono ed è Natale , non in questo universo almeno
    Certo .... a 4 dollari una basetta con tre piste serigrafate per sostituire un filo di 40 cm ..............
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: qsb_slim_post_1.jpg 
Visualizzazioni: 178 
Dimensione: 188.1 KB 
ID: 1729
    Ognuno ha i suoi peccatucci.... no???
    già quello si che è un furto...

  14. #14
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Inutile prendersi per il culo dai Courier , sono sopra partes , Il Team xecuter COMMERCIALMENTE è avanti ( fornitura disponibilita' ecc) , ma non parlare di prezzi , non puoi prendere per buono che si vende a 30/35€ , diciamo onestamente le cose come stanno , per onore di verita' , Maximus non impone il prezzo e chi li vende vuole guadagnarci su forte anche del momento di bisogno che i "trapanatori " hanno , non è che il venditore che ne prende 1000 pz costa 29€ li rivende a 30€ perche' è buono ed è Natale , non in questo universo almeno
    Certo .... a 4 dollari una basetta con tre piste serigrafate per sostituire un filo di 40 cm ..............
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: qsb_slim_post_1.jpg 
Visualizzazioni: 178 
Dimensione: 188.1 KB 
ID: 1729
    Ognuno ha i suoi peccatucci.... no???
    Meno male che il TX fa prodotti + seri altrimenti venderebbero i tranci di fili premisurati... Ah, mi dicono dalla regia che praticamente lo stanno facendo già ... O_O

    BAU BAU ! sento abbaiare alle auto che passano ^_^

  15. #15
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Inutile prendersi per il culo dai Courier , sono sopra partes , Il Team xecuter COMMERCIALMENTE è avanti ( fornitura disponibilita' ecc) , ma non parlare di prezzi , non puoi prendere per buono che si vende a 30/35€ , diciamo onestamente le cose come stanno , per onore di verita' , Maximus non impone il prezzo e chi li vende vuole guadagnarci su forte anche del momento di bisogno che i "trapanatori " hanno , non è che il venditore che ne prende 1000 pz costa 29€ li rivende a 30€ perche' è buono ed è Natale , non in questo universo almeno
    Certo .... a 4 dollari una basetta con tre piste serigrafate per sostituire un filo di 40 cm ..............
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: qsb_slim_post_1.jpg 
Visualizzazioni: 178 
Dimensione: 188.1 KB 
ID: 1729
    Ognuno ha i suoi peccatucci.... no???
    Dai su una lavoarzione di 18 fresature per la realizzazione del pcb cosa vuoi che sono 2 euri???

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da thematrix999 Visualizza Messaggio
    Si, l'obbiettivo era quello. Cmq ok puoi avere ragione.




    Però non mi potete parlare di prezzo giusto, e che costa poco!
    Nemmeno fosse d'argento!!! Il costo va sui 30 - 35 euro, più la spedizione (a trovarlo disponibile poi).

    Se sapete dove acquistarlo ad un prezzo ragionevole, me lo potete indicare? O cmq il più conveniente.
    Scusami ma sei un modder?
    Se si ma cosa sono per te 30 35 anche 40 euro per un oggetto che te ne fa guadagnare molti di piu?
    ma ti rendi conto di cosa dici?
    un prezzo ragionevole?
    ma se risparmi anche 5 euro o 10 ma che ci guadagni ?
    Roba da pazzi
    ma i modder di una volta dove sono?
    brunosso likes this.

  17. #17
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO dico sempre che è la legge della domanda e dell' offerta... la gente kiede e un produttore da.... se fossimo al loro posto faremmo altrettanto...

  18. #18
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IO dico sempre che è la legge della domanda e dell' offerta... la gente kiede e un produttore da.... se fossimo al loro posto faremmo altrettanto...
    Straquoto...
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  19. #19
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Ma secondo me non sarà precisissimo, il metodo migliore a mio avviso è fare il filo filetto con le coordinate e lente d'ingrandimento.

  20. #20
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    Citazione Originariamente Scritto da courier Visualizza Messaggio
    stranissimo che non sento commenti del sig Raide_n in merito alla cifra
    cmq con 30/35 euri ti compri una lastra in vetronite 800x800 li puoi tranquillamente riprodurli e rivenderli con un margine di guadagno pari al 700%
    courier... la differenza tra il tx e maximus sai qual'è ? Te la spiego io anche se so bene che la conosci anche tu

    i lettori dg-16d4s con fw 0225 non possono essere sbloccati via software (per ora ) geremia + maximus rilasciano a tutti video, tutorial e spiegazioni passo passo per eseguire lo sblocco GRATUITAMENTE e PUBBLICAMENTE. Non è che dicono bene, volete sbloccare i wb ? Comprate il "maximus kamikaze template" se volete sbloccarle altrimenti attaccatevi al piffero.
    Noti, te lo chiedo ironicamente e giusto per farti capire che a volte è meglio risparmiarsi certe uscite, un certo modo differente di operare ???

    se la scoperta l'avesse fatta il tx prima di pubblicarla ti garantisco che avrebbe prodotto e distribuito il template, creato odience per far vedere a tutti che bel toys verde fiammante avete prodotto e poi rilasciato il tutto. E su questo ci metto le mani, le palle e la faccia sul cannello della fiamma ossidrica. Capito ?? quindi ripeto certe uscite risparmiatele perchè non siamo tutti fessi a sto mondo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •