www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: [Unboxing]Maximus Kamikaze Template

  1. #21
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Bè diciamo che chi fa piu di un kamikaze SE è preciso l'aggeggio ha il suo perchè..anche se mi pareva fosse stato annunciato a 15 dolla e cioè 1\3 dei prezzi che leggo...comunque fa risparmiare tempo e "sviste" magari dovuti a stanchezza e decimi che mancano...c'è anche da dire che in tutti i trapaneggi che ho fatto il punto da trapanare capita sempre immediatamente sotto alle gambette della K...certo capiterà anche un chip con le serigrafie storte e per questo io traccio sempre...ma per ora son capitati tutti esattamente li..

  2. #22
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    A me è capitato uno con al quale il punto magico è finito sotto la stanghetta verticale della k e ben più sotto della scritta tant'è che le tracciature su quel pcb le ho controllate 5 o 6 volte. Alla fine ho forato ed erano corrette

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    20 euro spedito dall'america da sto sito

    AMShop

    non mi accetta la postepay però, mi da errore -_-

  4. #24
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Allora ho capito perché questo gingillo puo' essere utile.
    Dopo una decina di fori eseguiti alla perfezione oggi mi é capitato un 1701 affogato nella colla opossodica, così tanto che non si riusciva a vedere i pin, quindi che ho fatto ho un po' scaldato con l'aria calda e poi ho grattato con uno stecchino... ma aime' ho fatto un po' piu' di forza in un lato del mt ed è venuto via un bel pezzo di colla. Fin qui tutto bene vedo i pin, traccio le coordinate faccio lo sblocco tutto perfetto, giro a mano come al solito e senza premere la punta della fresa alla fine la sirena. Sblocco piazzo LT2.0 tutto perfetto il log di jf senza errori fino alla fine. Metto il lettore nella xbox e la luce verde lampeggia... aime' gia' li' mi accorgo di qualcosa, premo aject si apre il carrello (regolare non veloce) metto il disco si chiude il carrello e dopo 2 secondi lo riapre. Spegno la console si spegne e un attimo prima di spegnersi si riapre e rimane spenta con il carrello aperto. Controllo al microscopio e praticamente ho staccato 4 pin della mt dalla scheda,penso sia quello il problema ho messo il diclorometano per pulirla bene e poi do una ripassata con flussante.

    Insomma se avevo questo aggeggio non avevo bisogno di togliere la colla e non avrei fatto questo danno. Quindi è utile e penso di comprarmelo.
    Ciao
    Bac

  5. #25
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    Credo anch' io nella sua utilita' poi velocizza di molto il lavoro secondo me
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=