www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree15Likes

Discussione: [NEWS] Tutorial Rgh su Corona con Squirt 2.0 e Nand Squirt ( The Pusher)

  1. #21
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    scusate ma non voglio fare pretese!!!!!! ma per trinity?....
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  2. #22
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    I punti sono i soliti su tutte le 360.

  3. #23
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    si lo so questo io intendevo per il timing...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  4. #24
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Per trinity eccolo :

    https://www.dropbox.com/s/6cxpeghtc5...NE555.svf?dl=0

    from Galaxy NOTE 3
    Tommino81, zeruel85 and leonemax81 like this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    ragazzi chiedo aiuto. Ho una xbox 360 slim e corona v5 non modificata, ho provato a fare rgh da me e poiche non ci sono riuscito , ho dissaldato il tutto ed ho lasciato perdere. Rimonto tutto e noto che l'xbox non parte, allora risaldo il nand reader , apro autogg e poiche avevo il dump della mia nand, prima formatto la nand e poi gli sparo dentro la nand retail. Tutto perfetto l'xbox riparte e funziona perfettamente, dissaldo il nand reader, rimonto la consolle e via cosi.
    Subito dopo connetto anche la lan e mi spunta che sul live c'è un aggiornamento,lo faccio ed ahimè la consolle scarica l'agg e poi il led diventa rosso fisso e lo schermo tutto nero. Inizialmente ho pensato ,va bene smonto tutto risaldo il nand reader e risparo dentro la nand retail che ho gelosamente conservato ,ma purtroppo non è servito a nulla perchè l'xbox rimane con il led rosso fisso e schermo nero .. Vi chiedo gentilmente una mano d'aiuto...

  6. #26
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Problema di LDV a naso; la palla di vetro e' difficile da maneggiare. Suppongo E79 ma con il codice secondario dell'errore sarebbe veloce darti un aiuto

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    come faccio a sapere che errore è? se lo schermo è nero? , se allego la foto di autogg quando carico la nand retail ti puo essere d'aiuto?

  8. #28
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    No,ma invece di farmi riscrivere per la 4089esima volta in sei anni come ottenere l codice di errore secondario dal ROL potresti usare google
    Mi son uniformato alla media utenti diventando pigro
    pocoyo2 and ginncorvus like this.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    ldv nella nand retail era 7, faccio una prova facendo un erase e reinserendo la nand retail cambiando ldv in 6?

  10. #30
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    La hai downgradata o aggiornata?
    pocoyo2 likes this.

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    ho dato un'occhiata ai codici di errori secoondari, ma li si parla delle xbox con i 4 led frontali nel tasto accensione , l amia è la superslim ,ha un solo led o verde o rosso . Si accende verde e subito dopo diventa rosso fisso e la ventola gira

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    aggiornata, mi sono connesso al live e mi ha detto che per accedere dovevo effettuare l'aggiornamento e dopo si è spenta ed è rimasta con il led rosso

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    poi ho provato a fare l'erase della nand mettendo il dump originale che avevo prima dell'aggiornamento, ma è rimasta tale e quale

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    ragazzi non riesco in nessuna maniera a cambiare il valore del LDV da 7 ad 8 perche è questo da quello che ho potuto capire in giro. Ho il dump della nand retail e non ho nessuna mod a bordo dell'xbox, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile se gli faccio avere il dump della nand a cambiare il valore del LDV e reinviarmelo? ho provato sia con autogg, con jrunner e con altri prog ma non ci sono riuscito...help me

  15. #35
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Ti serve la cpukey

    from Galaxy NOTE 3
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •