www.dedoshop.com
Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 121 a 123 di 123
Like Tree3Likes

Discussione: Freestyle Dash 2.2 final rilasciata [Update 725]

  1. #121
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    ok per ma quando la installo si avvia automaticalmente quando accendo la xbox?
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  2. #122
    Membro L'avatar di maranga
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    como provincia
    Messaggi
    96
    esiste una versione in italiano quindi? una volta installata però non mi vede i giochi che vedo con xex.... che faccio?

  3. #123
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Pain Visualizza Messaggio
    Per i possessori di console phat da problemi, da altre parti si dice che da file manager è impossibile trasferire i giochi sia il formato folder che GOD prevedono il trasferimento di file multipli che non avviene, ne copia un po' e dopo da operation failed..... ho dei dubbi che la abbiano testata.

    Hanno risolto questo problema con le phat???

    io attualmente sulla mia phat leggo in credits 2.0b rev 2342. Posso fare l'aggiornamento collegando la console a internet e andando su settings, general settings, updates??
    cosa leggerò dopo l'aggiornamento in credits? continuera a funzionarmi tutto (profilo, giochi, salvataggi, xexmenù, dashlunch, fsd in automatico all'avvio)??????? insomma, visto che sono molto inesperto, a quali controindicazioni vado in contro nel fare sto aggiornameto??? lo voglio fare per avere lo swap del disco visto che non riesco a giocare al disco 2 di the witcher 2


    grazie

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=