www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: Ring of LED TEST RGH slim e phat

  1. #21
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Trivia TIME !!!
    Ring of LED TEST RGH slim e phat-smdledsam7.jpg

  2. #22
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Trivia TIME !!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: smdledsam7.jpg 
Visualizzazioni: 13410 
Dimensione: 62.9 KB 
ID: 1693
    questa immagine la cercavo da un pò

  3. #23
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    ma era nella mia guida all'elettronica di base

  4. #24
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    ma era nella mia guida all'elettronica di base
    Mica posso leggere tutto :-P

  5. #25
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Trivia TIME !!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: smdledsam7.jpg 
Visualizzazioni: 13410 
Dimensione: 62.9 KB 
ID: 1693
    Esattamente cosa sarebbero? XD

  6. #26
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    ^^' son tutti led ...

  7. #27
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    E quale di questi è il led montato sul frontale della X360?

  8. #28
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    apri il frontale e ti armi di righello, più semplice di così

  9. #29
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    buonasera a tutti, mi è venuta un'idea ma non riesco a farla funzionare.........
    a casa ho un sacco di led da 3mm e fisicamente tagliando leggermente la plastica che copre il ring si riescono ad utilizzare per fare il ring completo
    il problema è l'alimentazione, quella del chip non basta e ho pensato di usare un transistor npn (2n3904) per comandare i led ma non mi funzia....... secondo voi è
    possibile farlo e sbaglio io qualcosa oppure l'impulso è troppo breve per far funzionare il transistor?

  10. #30
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    cosa intendi per "fare il ring completo"?

  11. #31
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Intendo usare 4 led da 3mm ( quelli normali non smd) per accendere tutto l'anello

  12. #32
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    ... scusa ma è totalmente inutile

  13. #33
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    ..infatti nel video ce ne 1 solo messo al centro e illumina tutto il cerchio..

  14. #34
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da adriano221169 Visualizza Messaggio
    ..infatti nel video ce ne 1 solo messo al centro e illumina tutto il cerchio..
    Ne basta uno per illuminare il cerchio. Comunque ti consiglio di comprare qualche led smd, più comodi da saldare e meno ingombranti ...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  15. #35
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente Scritto da adriano221169 Visualizza Messaggio
    ..infatti nel video ce ne 1 solo messo al centro e illumina tutto il cerchio..
    io stò parlando della fat, ed anche nel video di raiden si illumina solo il quarto superiore destro.


    Ne basta uno per illuminare il cerchio. Comunque ti consiglio di comprare qualche led smd, più comodi da saldare e meno ingombranti ...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    come ho detto ho molti led da 3mm e quelli smd nei negozzi che ho vicino casa non li vendono si trovano soltanto le strip che costano uno sbotto, la prossima fiera dalle mie parti ci sarà a marzo e farmi spedire solo quelli
    non mi sembra conveniente...... e quindi vorrei usare quelli e mi picerebbe illuminare tutto il cerchio e non solo un'angolo.

  16. #36
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da dottorniù Visualizza Messaggio
    io stò parlando della fat, ed anche nel video di raiden si illumina solo il quarto superiore destro.




    come ho detto ho molti led da 3mm e quelli smd nei negozzi che ho vicino casa non li vendono si trovano soltanto le strip che costano uno sbotto, la prossima fiera dalle mie parti ci sarà a marzo e farmi spedire solo quelli
    non mi sembra conveniente...... e quindi vorrei usare quelli e mi picerebbe illuminare tutto il cerchio e non solo un'angolo.
    Dovrai metter mano a lima o dremel perchè altrimenti non riesci a montarli... sui led si poggia del plexiglas opaco per cui dovrai mangiarne un pò per far alloggiare i led da 3mm... poi i led dovrai metterli orizzontali e vicino p'estremità di ogni quarto del cerchio perchè hanno una luce molto direzionale e questo ti eviterà grosse differenze di luminosità ...



    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  17. #37
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    E quale di questi è il led montato sul frontale della X360?
    Per modificar eil RING delle fat servono ler 603 di 2 colori... quindi 9 in totale

    Per l aSLIM servono 8 led 603 e 2 led 804

  18. #38
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Dovrai metter mano a lima o dremel perchè altrimenti non riesci a montarli... sui led si poggia del plexiglas opaco per cui dovrai mangiarne un pò per far alloggiare i led da 3mm... poi i led dovrai metterli orizzontali e vicino p'estremità di ogni quarto del cerchio perchè hanno una luce molto direzionale e questo ti eviterà grosse differenze di luminosità ...



    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    per quello non c'è problema ho già fatto una prova ed i led ci stanno benissimo, basta solo incidere la plastica bianca che copre i led per incastrarli alla perfezione, il problema rimane l'alimentazione....... ho collegato un npn con emittore collegato ad una massa della console, la base sul debug pin del chip ( 27 se non sbaglio) ed il collettore al negativo dei led ma non si accendono........ cosa sbaglio?

  19. #39
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Per modificar eil RING delle fat servono ler 603 di 2 colori... quindi 9 in totale

    Per l aSLIM servono 8 led 603 e 2 led 804
    Grazie mille.

  20. #40
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ricorda che la SLIM il doppio colore è sul led 804 centrale

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=