www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Aggirare il blocco imposto dal dae.bin modificato

  1. #1
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629

    Aggirare il blocco imposto dal dae.bin modificato

    Dalle pagine del team-xecuter ci arriva una soluzione temporanea per aggirare il blocco dei giochi xgd3 e ap 2.5 sopraggiunto dopo il silent update del dae.bin
    Per il procedimento prendono come esempio il backup di Call of Duty MW3:

    Thanks to Dattran over at XPGamesaves.com for discovering this simple work around.

    For this example we are going to use MW3.

    1. Get a USB flash drive, At least 1GB in size and format it (FAT)

    2. Insert into Xbox and goto memory devices. Select USB and configure it as a storage device.

    3. Download the this MW3 Title Update. Click here.

    4. Download Horizon (Great game modding app btw – JTAG / Glitchers should be using the shit out of this – you can use other apps but this is my tool of choice). Click here

    5. Select Tools > Device Explorer

    6. Plug in USB device to PC

    7. Device will be detected. Select Inject File

    8. Load the the MW3 TU that you downloaded.

    9. Connect the USB stick to your Xbox. Restart and boot your MW3 backup.

    Notes: You may have to delete the system cache after every time you do a fresh boot of the game. But hey, it works.

    You can get other title updates from here: XBOX 360 Update Center

    Nothing is ever live safe. It may work, it may not. I’m not your mom make your own choice.

    Please report if you have any success / links to TU’s / better methods.


    PS: ho riportato la discussione originale in inglese vista l'ora tarda potrei addormentarmi traducendola...quindi se avete dubbi chiedete anche se sembra abbastanza semplice

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27
    ogni volta bisogna cancellare la cache... non il massimo della comodità...

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    mo pare na'strunzata

  4. #4
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    professionale come una battona senza profilattici ...

  5. #5
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Come al solito propongono soluzioni scomode in attesa di trovare il modo di lucrarci sopra cercando qualche nuova trovata commerciale
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  6. #6
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Non l'hanno proposta loro ma un utente di un altro forum tale Dattran a cui hanno poi dovuto dare i credits.
    Cmque è una soluzione momentanea per tutti i pischelli che erano rimasti in astinenza da backup ....
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1
    Qualcuno mi sa spiegare come fare partire momentaneamente i nuovi giochi xgd3 ... grazie

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    ma avendo provato a lanciare un gioco, sono stato flaggato? Raiden ti ho mandato una mail per il rgh e il dual nand, spero tu mi risponda presto, mi sono davvero rotto di sta pippa

  9. #9
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    scusate , ma per chi ha reset glitch hack? non se ne frega niente di tutte ste storie giusto? ed il procedimento sopra e solo per consol normali? o anche per chi ha il reset glitch?

  10. #10
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    scusate , ma per chi ha reset glitch hack? non se ne frega niente di tutte ste storie giusto? ed il procedimento sopra e solo per consol normali? o anche per chi ha il reset glitch?
    Su RGH come su JTAG il controllo ap25 è disabilitato da Dashlaunch, per cui il problema non sussiste. soprattutto per il fatto che il dae viene aggiornato online e andare sul live con una rgh è da pazzi
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  11. #11
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    ci vorrebbe l'ormai nota frase di Raiden a riguardo...

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    8
    "chi ha l'rgh se ne sbatte altamente le palle"

    cit. Raiden

  13. #13
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    giusto io non ci vado ,anzi ci vado con la consol originale 100% la jtag per backup e cazzeggio.era solo perche sono nubbissimo,non per altro

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    non è necessario svuotare la cache

    ragazzi io la cache non la tolgo e i backup funzionano lo stesso.l'unico che non funziona è mw3. gli altri come:gow3, batman arkham city, fm4, skyrim
    mi hanno funzionato tutti. vi consiglio di passarli tutti insieme e se vi chiede di sovrapporre fate no. poi andate in impostazioni di memoria e se vi funziona il gioco,passate l'update sull' hard disk
    Ultima modifica di Electron^-; 23-11-11 alle 18: 43

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da antani123 Visualizza Messaggio
    ragazzi io la cache non la tolgo e i backup funzionano lo stesso.l'unico che non funziona è mw3. gli altri come:gow3, batman arkham city, fm4, skyrim
    mi hanno funzionato tutti. vi consiglio di passarli tutti insieme e se vi chiede di sovrapporre fate no. poi andate in impostazioni di memoria e se vi funziona il gioco,passate l'update sull' hard disk
    Ciao, sono nuovo del forum e nn ho molta dimestichezza con le apllicazioni dei pc... Potresti dirmi passo passo le operazioni che dovrei fare per far funzionare SKYRIM e BATMA AC?
    Grazie mille anticipatamente!

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Mw3 tu

    raga io ho il problema con call of duty mw3 nn ne vuole sapere di partire, perchè???? Chi mi aiuta??? GRZ

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146
    XD chissà quanto godranno all'enforcement team a vedere questi attacchi di panico da gioco piratato non funzionante XDDDD

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •