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Discussione: Multibuilder 0.3, dashlaunch 2.26 incluso!

  1. #21
    guerrierodipace
    Guest
    Riporto un errore riscontrato nella versione 0.3 e il modo per rimediare nel caso di Jasper con CB6751,suggerito da Romero:


    anhxco wrote:Hi, there is the problem about xell building for jasper CB6751 on V0.3. I couldn't boot xell if using V0.3. I tried to build xell with V0.2 and it work fine.



    Hi, thanks for reporting this, I have re-checked the code now and fixed a bug where the the CB_A was still being decrypted even if the donor CB_6750 was used.

    In version 0.3 folder,
    Please replace the file called "build.py" in folder "...\Data\" with this version "build.rar" ( Clicked 16 times )
    and then you can build the ECC/Cell image again and test it if possible because I don't have any Jasper with CB_6751 to test with.

    N.B: unrar the build.rar and overwrite the old build.py with this one.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 23-11-11 alle 00: 14

  2. #22
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    Io ho un dubbio se questo multibuilder gia installa dashlaunch come si fa a configurare i path per le dashboard o altri dispositivi ?

  3. #23
    Vip Member L'avatar di Baccello
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    con il launch.ini no?

  4. #24
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    SI questo se metti dashlaunch a parte con hd e metti ini ma in multibuilder che crea un immagine per nand gai pronta come configuri ?

  5. #25
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    il launch.ini lo cerca su periferiche esterne e basta...

  6. #26
    guerrierodipace
    Guest
    nel readme di dashlaunch è specificato l'ordine con cui cerca launch.ini nelle periferiche,
    questo perchè è possibile usare piu' di 1 launch.ini

    INI notes
    ================================================== ==============================
    -it's possible to have multiple ini files, priority is: USB, HDD, BB MU, FLASH
    (** it is NOT recommended to launch USB con/xex from hdd ini **)
    the first one found on the devices in that order will be the one used.
    quindi potresti avere l'avvio della dashboard normale con launch.ini su hdd o memory card interna e un altro launch.ini su usb che ti da avvio diretto freestyle quando hai usb inserita all'avvio!

    La 4GB può contenere il launch.ini e anche la freestyle,abbiamo un tutorial su come inserirli

    added Trinity arcade memory unit to dash launch as IntMu:
    queste sono le periferiche supportate e relaiva sigla:

    internal hard disk Hdd:\
    usb memory stick Usb:\
    memory unit Mu:\
    USB memory unit UsbMu:\
    big block NAND mu FlashMu:\
    internal slim 4G mu IntMu:\
    CD/DVD Dvd:\
    Ultima modifica di guerrierodipace; 24-11-11 alle 13: 08

  7. #27
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    Grazie
    Ora si che e' chiarissimo

  8. #28
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    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    il launch.ini lo cerca su periferiche esterne e basta...
    Ma anche no, io ce l'ho nella root dell'hard disk interno e dashlaunch lo rileva.

  9. #29
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    Nel codice sorgente di Freestyle però sembra che la mu onboard venga caricata ma evidentemente è diverso il path della slim.
    Codice:
    void MountAll()
    {
            memset(&Mounted,0,20);
    
            Mounted[DEVICE_USB0] = Mount(DEVICE_USB0,"Usb0:");
            Mounted[DEVICE_USB1] = Mount(DEVICE_USB1,"Usb1:");
            Mounted[DEVICE_USB2] = Mount(DEVICE_USB2,"Usb2:");
            Mounted[DEVICE_HARDISK0_PART1] = Mount(DEVICE_HARDISK0_PART1,"Hdd1:");
            Mounted[DEVICE_HARDISK0_SYSPART] = Mount(DEVICE_HARDISK0_SYSPART,"HddX:");
            Mounted[DEVICE_MEMORY_UNIT0] = Mount(DEVICE_MEMORY_UNIT0,"Memunit0:");
            Mounted[DEVICE_MEMORY_UNIT1] = Mount(DEVICE_MEMORY_UNIT1,"Memunit1:");
            Mounted[DEVICE_MEMORY_ONBOARD] = Mount(DEVICE_MEMORY_ONBOARD,"OnBoardMU:");
            Mounted[DEVICE_CDROM0] = Mount(DEVICE_CDROM0,"Dvd:");
            Mounted[DEVICE_NAND_FLASH] = Mount(DEVICE_NAND_FLASH,"Flash:");
    //      Mounted[DEVICE_TEST] = Mount(DEVICE_TEST,"TEST:");
            //DVDMonitor::getInstance();
            DebugMsg("Mount : DEVICE_USB0 - %d",Mounted[DEVICE_USB0]);
            DebugMsg("Mount : DEVICE_USB1 - %d",Mounted[DEVICE_USB1]);
            DebugMsg("Mount : DEVICE_USB2 - %d",Mounted[DEVICE_USB2]);
            DebugMsg("Mount : DEVICE_HARDISK0_PART1 - %d",Mounted[DEVICE_HARDISK0_PART1]);
            DebugMsg("Mount : DEVICE_HARDISK0_SYSPART - %d",Mounted[DEVICE_HARDISK0_SYSPART]);
            DebugMsg("Mount : DEVICE_MEMORY_UNIT0 - %d",Mounted[DEVICE_MEMORY_UNIT0]);
            DebugMsg("Mount : DEVICE_MEMORY_UNIT1 - %d",Mounted[DEVICE_MEMORY_UNIT1]);
            DebugMsg("Mount : DEVICE_MEMORY_ONBAORD - %d",Mounted[DEVICE_MEMORY_ONBOARD]);
            DebugMsg("Mount : DEVICE_CDROM0 - %d",Mounted[DEVICE_CDROM0]);
            DebugMsg("Mount : DEVICE_NAND_FLASH - %d",Mounted[DEVICE_NAND_FLASH]);
    //      DebugMsg("Mount : DEVICE_TEST - %d",Mounted[DEVICE_TEST]);
    }

  10. #30
    Banned
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    una volta fixato quel file è ok?
    o meglio usare la 0.2 come dice raiden?
    Ultima modifica di ovlas; 24-11-11 alle 13: 00

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