www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
Like Tree4Likes

Discussione: Rilasciato Dashlaunch 2.26, lettori slim non più obbligatori su RGH

  1. #1
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995

    Rilasciato Dashlaunch 2.26, lettori slim non più obbligatori su RGH

    Grazie al nuovo dashlaunch potrete montare qualsiasi lettore sulla vostra xbox 360 slim, il controllo fcrt è stato eliminato grazie a nuove patch.

    Perfezionato il supporto ad alcuni giochi problematici di recente rilascio e migliorata ulteriormente la stabilità.

    ..:: Download ::..
    viktor likes this.

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Ovviamente la succosita' della news e' rappresentata dai fix minori...chi se ne fotte del lettore su Jtag od RGH?
    Questo l'elenco delle novità:

    What's new/fixed:
    * correct jtag/glitch wording in installer patch updater
    * fix compare with glitch machine, now accurate when it checks patches for update
    * add fcrt removal patch (and correction) <-----Permette di installare qualunque lettore
    * rebuild to hopefully improve stability (less optimization)
    * changed contpatch to only patch ID bytes to 0xFF
    * fix sonic, more thoroughly hooked disk verification (thanks again Nate!)
    * add current launch.xex version display to installer, add versioning
    * add note about encryption on modified retail xex
    * added '$' to permitted chars in launch.xex ini parser
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 12-11-11 alle 12: 32

  3. #3
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Il maniaco che vuole ixtreme 2.0 sempre e in ogni caso con i lettori hitachi su slim si attaccava fino ad oggi...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    raiden, il maniaco di ixtreme lt 2.0 o quasivoglia mod al lettore (esempio me), ha voglia di aver anche ixtreme lt poichè

    a)ci son casi in cui ho dei baskups già burnati e non ho testa di riscandirli su pc, trasferirli via ftp e via dicendo....
    b) con i multidisco la cosa migliore è possedere un lettore moddato..... per effettuare lo swap... anche perchè getsirli via plug è una bella menata.... ed in genere i giochi ulti disco occupano svariate quantità di gb su hdd.... quindi conviene averli backupputi su dvd normali....

    è normale usare al 90% l ftp....
    ma cmq sia già che uno c'è, perchè non moddare anche il lettore? è una comodità in più..... non la vedo francamente sta cosa maniacale.... di certo non ho l enfasi di aggiornarlo ogni giorno... però sugli aggiornamenti grossi, c può stare

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Ma per installarlo bisogna prima aggiornare il freeboot all'ultima versione ? Grazie .

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    ... in sostanza ora è possibile usare i lettori della fat su slim con rgh... oh oh oh

  7. #7
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    raiden, il maniaco di ixtreme lt 2.0 o quasivoglia mod al lettore (esempio me), ha voglia di aver anche ixtreme lt poichè

    a)ci son casi in cui ho dei baskups già burnati e non ho testa di riscandirli su pc, trasferirli via ftp e via dicendo....
    b) con i multidisco la cosa migliore è possedere un lettore moddato..... per effettuare lo swap... anche perchè getsirli via plug è una bella menata.... ed in genere i giochi ulti disco occupano svariate quantità di gb su hdd.... quindi conviene averli backupputi su dvd normali....

    è normale usare al 90% l ftp....
    ma cmq sia già che uno c'è, perchè non moddare anche il lettore? è una comodità in più..... non la vedo francamente sta cosa maniacale.... di certo non ho l enfasi di aggiornarlo ogni giorno... però sugli aggiornamenti grossi, c può stare
    in sostanza sei un maniaco XD

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Metto il mio hitachi (futuro LT+2.0) sulla slim O.O
    Così uso i backup già burnati XD

    Comunque l'ho visto su xbox scene e l'ho installato mezz'ora fa ù.ù
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    voglio provare l'ebrezza di un samsung strarumoroso che arranca a ogni giro di disco dove al posto della lente c'è un laser da taglio e tutto questo su slim così mi rivendo il lettore sisi XD

  10. #10
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    io ho una jtag e il lettore perfettamente sano.

  11. #11
    Regular Member L'avatar di hank82
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    ... in sostanza ora è possibile usare i lettori della fat su slim con rgh... oh oh oh
    e perche prima non si poteva????

    ho messo un benq FAT sentro una slim modificandolo nella scocca per farlo entrare.. prendendo la chiave col trick adattatore da liteon slim 9504 divenuto 225 bloccato dopo update 13599

    il benq l'ho messo senza spoof solo copia e incolla della chiave e lt2.0 benq....
    va una meraviglia.. chi possiede quella slim ha il mio numero e ancora nn si fa vivo!! è èpassato quasi un mese.. xke dite che prima nn si poteva fare???

  12. #12
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da hank82 Visualizza Messaggio
    e perche prima non si poteva????

    ho messo un benq FAT sentro una slim modificandolo nella scocca per farlo entrare.. prendendo la chiave col trick adattatore da liteon slim 9504 divenuto 225 bloccato dopo update 13599

    il benq l'ho messo senza spoof solo copia e incolla della chiave e lt2.0 benq....
    va una meraviglia.. chi possiede quella slim ha il mio numero e ancora nn si fa vivo!! è èpassato quasi un mese.. xke dite che prima nn si poteva fare???
    Quando e se aggiornerà dashboard ti richiamerà......ahivoglia se ti richiamerà....se poi và in Live....ohi se ti richiamerà....ahivoglia se ti richiamerà....se poi leggerà questo post.....ohi se ti richiamerà...ahivoglia se ti richiamerà....se poi tu leggevi questo post: [GUIDA] Codici di errore relativi all'aggiornamento della Dashboard...ahivoglia se evitavi di segare il lettore....ohi se lo evitavi (e non correvi nemmeno il rischio di diventare cieco!)....

  13. #13
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    ma ora cè sto cavolo di rgh o come si chiama .. ma perchè tutti a modificare il lettore ?
    Ma un hd esterno un ftp e tanto scomodo ?
    Io non vi capisco e non capisco la gente che è rimansta ancora alla ps2 ..

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    ma ora cè sto cavolo di rgh o come si chiama .. ma perchè tutti a modificare il lettore ?
    Ma un hd esterno un ftp e tanto scomodo ?
    Io non vi capisco e non capisco la gente che è rimansta ancora alla ps2 ..
    ma cosa centra la ps2 spiegati XD
    e poi uno che non vuole spendere troppi soldi e vuole modificare la console è liberissimo di fare la modifica al lettore, come è libero di volere solo la modifica al lettore perchè vuole giocare online. Io sulla slim ho fatto il dual nand (ringrazio raiden per la guida) proprio perchè utilizzo sia RGH che la sola modifica al lettore per andare sul live.

  15. #15
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Gusti tuoi figluiolo mio...
    Ma vedi le risposte del paolone nazionale ?
    Io sono ancora piu sarcastico ... "potrebbe piovere "
    E non andare in giro dicendo che dopo la consolle " con due tendine e due cuscini colorati" diventa più bella.
    uh Danno si è fatt , na volutò a sentì ... mo so icaxx tuoi !
    Per il discorso ps2 caro amico che non deduci (stfu you XD noob) la gente italiota e abbituata a mettere il dischetto e giocare, cosa che non è sempre così... ma si sà basta avere l'ultimo pes e chi se ne importa no ?
    A si .. poi avere un gioco originale e da sfigati .. vero vero

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    Scusate se stiamo andando OT... ma sto ragazzo oltre che essere impertinente non capisce una mazza... forse sono io il pazzo che non mi spiego o forse è lui che non capisce l'italiano. Qua parliamo di backup non di copie pirata innanzitutto, qua rispondo all'ultima stupida insinuazione che hai fatto. Ora te lo rispiego in italiano caro il mio??? cosa?? figliuolo? Paolone stava parlando di una sostituzione lettore slim con un lettore FAT dicendo che facendo un semplice copia-incolla della DVD key risulterebbe dannoso. Tu hai degradato la modifica al lettore dicendo che non capisci le persone che la preferiscono. Io ho dato la spiegazione al tuo perchè, c'è chi preferisce la modifica al lettore perchè più economica (come nel caso del cliente di hanck82) e perchè vuole accedere al live. C'è chi preferisce RGH per l'ftp e bla bla bla come hai detto tu, c'è chi preferisce entrambe come me e c'è chi come me ama le modifiche estreme e si diverte a saldare una nand sopra l'altra per il gusto di avere un dual boot. Ora ti faccio un'altra domanda e poi se vai avanti ti spiego anche perchè sei ridicolo. Cosa centrano le tendine e i cuscini colorati? problemi di infanzia? E' tardi, vai a leccare il cuscino che Paolone non ha bisogno delle tue leccate di culo.
    Scusate ancora.
    jonblu likes this.

  17. #17
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Vediamo se lo capisci in Italiano.
    Usi la 360 moddata con i tuoi cd / dvd e le tue "copie di sicurezza ?
    E Vuoi giocare in live con solo i tuoi dvd /cd bk ?
    Bene... "ma lo sai che comunque con i bk e la consoll modificata sei SEMPRE passibile di ban?"
    Come ti e stato detto dal Paolone "il metodo non vale la candela" se usassi invece di reset glitch hack non avresti le rogne e ti converebbe rimettere il lettore vecchio.
    Primo perchè i tuoi BK partono senza modifiche, e sendo hai una jtag.
    Meglio di così ?
    Per quanto riguarda le leccate di culo che vai dicendo... caro ragazzo... io leccare il culo ?
    Ma proprio non mi conosci
    Dai torna a a giocare a Pes ...

  18. #18
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ottima news,avevo chiesto se si poteva sostituire il lettore nel topic dove parlo della xbox laptop ,ora ho avuto risposta .

    OT Per esempio io,avendo il lettore originale rotto,potrei sostituirlo con uno fat che ho a casa(possibilmente liteon). Lo so che non si usa se hai il glitch , ma secondo voi l'xbox laptop non risulterebbe "limitata" senza lettore ? Sai ,un amico porta un gioco ed io non posso metterlo perchè non c'è il lettore,allora che si fa ? xD /OT

  19. #19
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Il maniaco che vuole ixtreme 2.0 sempre e in ogni caso con i lettori hitachi su slim si attaccava fino ad oggi...
    E ce ne sono non pochi...non sai che fatica per piazzare due jtag@ hitachi che avevo qua proprio per quel motivo..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    ro19berto likes this.

  20. #20
    Regular Member L'avatar di hank82
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Quando e se aggiornerà dashboard ti richiamerà......ahivoglia se ti richiamerà....se poi và in Live....ohi se ti richiamerà....ahivoglia se ti richiamerà....se poi leggerà questo post.....ohi se ti richiamerà...ahivoglia se ti richiamerà....se poi tu leggevi questo post: [GUIDA] Codici di errore relativi all'aggiornamento della Dashboard...ahivoglia se evitavi di segare il lettore....ohi se lo evitavi (e non correvi nemmeno il rischio di diventare cieco!)....


    beh no in live glielo ho sconsigliato io stesso... avvertendolo delle particolari condizioni della sua console ecc
    chissa se mi darà retta o farà come tutti che cmq ci vanno lo stesso nonostante gli avvertimenti...
    la dash al momento potrebbe solo aggiornarla alla 13604...... cmq gia ora ha la 13599 e cmq il suo lettore originale 225 lo ha ancora lui quindi se si bloccasse rimettiamo un attimo il suo, aggiorniamo e via di nuovo

    oltrettuto mi sorge il dubbio... io non ho tentato ma non è possibile che l'aggiornamento vedendo che si aggiorna da una versione FW Post 13146 (tale risulta a tutti gli effetti un lt2.0 per qualunque lettore) del lettore non tenti di nuovo il flash e quindi non blocchi la console...benche non di quello che dovrebbe esserci è sempre un FW aggiornato a xgd3
    un po come avviene coi liteon fat passando direttame da FW pre update a lt 2.0 e aggiornando poi la dash

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •