Allegati: 1
[RUMOR] Xbox-One: Aggiornamento Day-One
Come tutti saprete, il 22 Novembre 2013, uscirà la nuova console di casa Microsoft.
La tanto contestata e allo stesso tempo desiderata Xbox-One
E' risaputo che tale console necessita di un aggiornamento software disponibile al Day-One, dato il sistema operativo installato sulla console è obsoleto per le applicazioni e per i giochi che usciranno al Day-One. Tale aggiornamento è di circa 500MB.
Albert Pennello direttore del Management di Microsoft, ha aggiunto che tale aggiornamento non è opzionale, bensì NECESSARIO ai fini del corretto funzionamento della console.
Detto in parole povere se non si effettua l'update on-line, la console non avvia i giochi (nemmeno se avete il game su supporto fisico) e le varie apps che sono sul portale M$.....
In una recente intervista, alla domanda "Cosa succederebbe se non potessi aggiornare la console al Day-One ?"
Albert Pennello ha risposto "La console sarebbe inutilizzabile, dato che l'aggiornamento è obbligatorio"
Insomma nel malaugurato caso che non potessimo connettere la nostra amata console ad internet, ci ritroveremmo con un bel fermacarte da 500€....solo dopo aver aggiornato, si potrà godere dei suoi servizi e giocare in santa pace......
Pregate Dio che il 22.11.13 Internet funzioni, altrimenti dovrete rimandare la vostra partitina a ForzaMotorsport 5 ;)
Fonte
Grazie a guerrierodipace per la segnalazione
================================================== ===================================
Sembra che la catena americana Target abbia per errore (???) iniziato a spedire le console a pochi fortunati.
Uno di questi è l'utente Moonlightswami.
Costui ha confermato che senza aggiornamento la console non avvia i game.
Dopo aver installato l'update, si ottiene l'accesso al Games Store, che è già operativo e dal quale molti titoli sono già scaricabili.
Ecco la lista:
Assassin’s Creed IV: Black Flag - 20GB
Call of Duty: Ghosts - 39GB
Dead Rising 3 - 19GB
FIFA 14 - 8GB
Forza Motorsport 5 - 31GB
Just Dance 2014 - 22GB
Killer Instinct - 2.4GB
Lococycle - 13GB
Madden NFL 25 - 12GB
NBA 2K14 - 43GB
NBA Live 14 - 9GB
Ryse: Son of Rome - 34GB
Skylanders: Swap Force - 15GB
Zumba: World Party - 24GB
Curiosità:
Moonlightswami dopo l'accesso al Live è stato bannato (wow che record !!) e al momento può giocare solo offline; di sicuro il ban sarà temporaneo fino al giorno Day-One, giorno del lancio, visto che non ha nessuna colpa se Target gli ha venduto la console prima del tempo... ad ogni modo è da annotare sul Guinnes dei primati.
Il primo utente ad essere bannato su xbox-One
Fonte
R: [RUMOR] Xbox-One: Aggiornamento Day-One
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbox360mod
partendo dal presupposto che sono contro gli obblighi di connessioni, comunque l'aggiornamento iniziale lo fai solo la prima volta, il negoziante/rivenditore dovrebbe avvisarti nel momento in cui compri, potrebbe farti lui l'attivazione volendo, comunque stiamo parlando di 500MB anche cuon una penna usb non ci metti molto, oppure ti prendi una bella ps4 :D
EDIT: la cosa brutta lo sai quale sarà?? L'obbligo dei giochi in digitale, voglio vedere chi li scarica 30/40 GB di giochi con le nostre connessioni
...veramente il rumor riguarda la necessita' di una connessione per validare ogni gioco acquistato. Immagina uno scenario dove la validazione non e' piu' in locale affidata al continuo dialogo tra lettore e supporto originale (come succede ora)...ma ad un dialogo remoto dove le variabili non saranno piu' certamente confinate in limitate e loggabili tabelle ap....bye bye Ltplus...
In piu', e' facilmente ipotizzabile che tale validazione sara' univoca, probabilmente riassociabile (immagino in modo limitato per contenere la pirateria ma assicurare la vita del mercato dell'usato), ma pur sempre univoca ad ogni "passaggio di proprieta' ".
Brava Microsoft! Il divertimento sara' enorme!
P.s. Il problema degli scaricatori di porto non credo sia importante, da che mondo e mondo sono sempre stati omoni grandi e neri. Nel mondo moderno credo si chiamino Vucumpra'...