www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By scienzy
  • 1 Post By gigigadda

Discussione: Xbox One: Kinect riscatterà i codici istantaneamente

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211

    Red face Xbox One: Kinect riscatterà i codici istantaneamente

    Come risaputo riscattare codici di prodotti su Xbox 360 è piuttosto scomodo poiché richiesto di inserire una lunga stringa alfanumerica con il joypad.

    Con Xbox One invece sarà il Kinect, grazie alla telecamera, a riscattare in modo automatico e istantaneo i codici.






    Come si denota dal video l'ormai celebre Larry "Major Nelson" Hryb avvicina il codice alla telecamera pronunciando "Xbox, use a code" e immediatamente questa riscatta il codice.


    Microsoft ha realizzato con cura tale meccanismo perché non vuole che i suoi utenti perdano tempo con cose accessorie, e ci tiene al punto tale da far costare il suo prodotto 100$ in più rispetto a PS4 che, di serie, non includerà questo sistema.


    Fonte
    Ultima modifica di scienzy; 09-11-13 alle 12: 47
    Stryp likes this.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    quando si deve inca$$are ogni agevolazione è d'obbligo... grazie M$ per la features, speriamo non sia il suo miglior colpo in canna
    korn likes this.

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    si si molto comodo e di effetto, pero' niente di cosi nuovo... credo che poteva gia essere fatto con il primo kinect.... ripeto ragazzi io non ci vedo niente di nuovo, se non usare tecnologie gia esistenti... riconoscimento vocale e video ci sono gia da anni. La cosa che mi fa terrore e' che e' una perfetta macchina per spiarci in widescreen... l'nsa ringrazia (dopo tutti i grazie fatti con i buchi di windows)

  4. #4
    Stryp
    Guest
    carino !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=