www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree5Likes
  • 3 Post By scienzy
  • 1 Post By Swizzy
  • 1 Post By Swizzy

Discussione: XBOX ONE supporterà mouse e tastiera?

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211

    Wink XBOX ONE supporterà mouse e tastiera?

    Per alcuni un sogno che prende vita, per altri un incubo concreto. Il riferimento è ad un possibile supporto di mouse e tastiera da parte di Xbox One.

    Larry Hyrb, direttore dello sviluppo di Xbox Live, afferma che l'SDK di Xbox One potrà permettere agli sviluppatori di avere ampia libertà di realizzazione, persino di sviluppare in un futuro mouse e tastiera compatibili per l'hardware di Xbox One nonostante Microsoft attualmente non sembri essere intenzionata alla commercializzazione di periferiche PC su console.






    Come citato precedentemente l'idea potrebbe non essere poi così male, poiché potrebbe soddisfare i giocatori più incalliti di games quali sparatutto e strategia, che, con tali periferiche, potrebbero godere di un'esperienza di gioco molto più accurata e realistica della concorrenza.


    Fonte
    Ultima modifica di scienzy; 10-10-13 alle 16: 19
    xbox360mod, andreagtr and Stryp like this.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Le varie News sulla ONE non sarebbe meglio averle tutte in un topic??

    Comunque se tastiera + mouse verranno implementate anche per giocare sarà la morte dei pad, penso che si potranno usare solo per il social senza giocarci
    Se in una partita un giocatore con tastiera+mouse incontra un giocatore con pad, quest'ultimo è un giocatore morto

  3. #3
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Le varie News sulla ONE non sarebbe meglio averle tutte in un topic??

    Comunque se tastiera + mouse verranno implementate anche per giocare sarà la morte dei pad, penso che si potranno usare solo per il social senza giocarci
    Se in una partita un giocatore con tastiera+mouse incontra un giocatore con pad, quest'ultimo è un giocatore morto
    Not really, it's based alot on what you're used to... some game-pad players can actually beat keyboard & mouse players... even if they're both playing with their own prefered hardware...
    andreagtr likes this.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=Swizzy

    It depends on the games, with the fps or RPG in my opinion with the keyboard and mouse you will have an advantage
    sorry for my bad English (google translator )

  5. #5
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    @=Swizzy

    It depends on the games, with the fps or RPG in my opinion with the keyboard and mouse you will have an advantage
    sorry for my bad English (google translator )
    RPG for sure, FPS not so much... there are ppl that are as skilled with a gamepad as ppl with keyboard & mouse... it comes down to how you're schooled, if you train long enough with a gamepad you can become better with the gamepad then with keyboard & mouse... RPG's tend to have alot of "slots" for quick actions such as potions, spells etc... having those on a keyboard makes the game easier to control due to having ALOT more possible buttons/configurations
    andreagtr likes this.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Le varie News sulla ONE non sarebbe meglio averle tutte in un topic??

    Comunque se tastiera + mouse verranno implementate anche per giocare sarà la morte dei pad, penso che si potranno usare solo per il social senza giocarci
    Se in una partita un giocatore con tastiera+mouse incontra un giocatore con pad, quest'ultimo è un giocatore morto

    No sarebbe tutto troppo confusionario. Molto meglio così, alla giornale maniera.

    Se posso esprimere la mia opinione non è un'idea malvagia quella di tastiera e mouse su console.

  7. #7
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    No sarebbe tutto troppo confusionario. Molto meglio così, alla giornale maniera.

    Se posso esprimere la mia opinione non è un'idea malvagia quella di tastiera e mouse su console.
    Concordo, magri per fare una bella cosa, potrebbero solo rendere compatibili le migliaia di prodotti bluetooth, come faceva la ps3 con gli headset

  8. #8
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: XBOX ONE supporterà mouse e tastiera?

    Seee...ce la sogniamo questa bella cosa....specialmente Microsoft te la fa pagare cara una nuova periferica

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    =Swizzy

    with Fps with keyboard + mouse reaction times are faster in my opinion, however it is also used as you say
    I'm staying with the pad, even though I play a lot with driving games, if you can use keyboard + mouse on line we will see who will be the best,

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    si ha un po'ragione swizzy sul fatto che qualche mostro super skillato col pad puo' tranquillamente battere uno con mouse..
    pero'sta sfida e' stata fatta tra PRO/semiPRO con PAd VS casual con mouse/tastiera.. ed ha vinto la tastiera+mouse... e' logico ragazzi dai, la velocita di spostamento di un punto(o mirino) e la precisione e' proprio il mouse ad averla....
    Poi c'e' sempre il fatto: io venivo da vari fps su pc e su pad ci ho messo un po' a diventare decente, altri amici miei si sono comprati il pad xbox per il pc... ma alla fine dei conti sei troppo piu veloce con mouse e tastiera....

  11. #11
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Yes, the more sensitive the mouse, the faster you can become... but... that's also true with a pad

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •