www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 65
Like Tree7Likes

Discussione: Rilasciato X360 ISO HACKER v5 - Masterizziamo Backup XGD3 XBOX360 su MAC

  1. #1
    Pa0l0ne
    Guest

    Rilasciato X360 ISO HACKER v5 - Masterizziamo Backup XGD3 XBOX360 su MAC

    Siete amanti della Mela?

    Allegato 1420

    ...azzi vostri...!!


    EEhhm, no scusate, quello che volevo dire è questo:

    Nel mondo APPLE In principio era

    Allegato 1422

    ...ma risultava impossibile masterizzare gli XGD3 se non passando attraverso una virtualizzazione Windows (Orrore...!!!)

    Fù così, che venne rilasciato X360 ISO HACKER v5

    Allegato 1423

    e la COPIA (da backup a backup)/MODIFICA ISO/MASTERIZZAZIONE (anche XGD3) non fù più un problema...

    Amanti degli "ICosi", siete avvertiti....ora però non incentrate un intero Keynote su questa notizia "fantasmagorica", piuttosto dedicatevi alla bella ragazzona in copertina!

    Qui il download:

    ISO hacker v5 per mac

    P.S. Se fate i bravi, per Natale vi pubblico il Calendario della ragazza Apple!


    Homepage del tool
    Ultima modifica di guerrierodipace; 01-02-12 alle 22: 29

  2. #2
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    sarà contento guerrierodipace

  3. #3
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    P.S. Se fate i bravi, per Natale vi pubblico il Calendario della ragazza Apple!
    grasso è bello!
    cmq bella notizia saranno contenti in molti.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    in una villa palladiana
    Messaggi
    21
    installato ancora 2 settimane fa e funziona meravigliosamente senza intoppi. addio bootcamp win.....

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    40
    grazie per la news.

    meno per l'immagine

    cercando di tornare sul semiserio...ma l'overburning su mac funge o viene troncato?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    in una villa palladiana
    Messaggi
    21
    l'immagine iso viene automaticamente troncata dal programma portandola ai 8.5 giga e rotti byte

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    Si ma se viene troncata l'immagine tanto vale utilizzare il lite-on... o mi sbaglio?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Unhappy !!aiuto!!

    ho scaricato il software ma una volta cliccato due volte sullo stesso non mi si apre nessun programma! che devo fare?!

  9. #9
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    oddio che brutta roba

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    posso avere una risposta più decente di questa? haha!

  11. #11
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Lento92 Visualizza Messaggio
    ho scaricato il software ma una volta cliccato due volte sullo stesso non mi si apre nessun programma! che devo fare?!
    spero tu abbia un mac....

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    Hai per caso Lion?

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    no ho leopard!

  14. #14
    Pa0l0ne
    Guest
    Non uso MAC, e non ho la più pallida idea di quale possa essere il tuo problema ma di sicuro il file che scarichi è un .RAR

    Leopard gestisce nativamente tali archivi oppure ha bisogno di un Iprogramma apposito? Che sia questa la tua anomalia?

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    nono il file viene scompattato perfettamente, il fatto è che non si apre XD ascolta se non usi mac allora potrai dirmi se masterizzare con clone CD su un emulatore windows è una buona idea!

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    ok allora ce l'ho fatta! ne ho scaricati 1000 e alla fine uno si è aperto! ora qualcuno mi spiega esattamente i passi che devo seguire? ho creato le iso di due miei giochi xgd3 che sono gears of war 3 e batman arkham city...che devo fare?
    Ultima modifica di Electron^-; 09-11-11 alle 08: 21

  17. #17
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da Lento92 Visualizza Messaggio
    ok allora ce l'ho fatta! ne ho scaricati 1000 e alla fine uno si è aperto! ora qualcuno mi spiega esattamente i passi che devo seguire? ho creato le iso di due miei giochi xgd3 che sono gears of war 3 e batman arkham city...che devo fare?
    Messaggio editato... occhio a ciò che scrivi

    Per i passi no so aiutarti, odiando la filosofia Apple, sono sempre stato lontano dai Mac, iCaz*i, e ammeniccoli vari, costosi il doppio delle controparti ^_^
    Ultima modifica di Electron^-; 09-11-11 alle 08: 24
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    non mi si apre x360 iso hacker v4

    Ciao Lento 92 io ho il tuo stesso problema, potresti darmi il link dove hai scaricato la versione che ti si apre?

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    x360 iso hacker v4 non si apre

    Ciao Lento 92 io ho il tuo stesso problema, potresti darmi il link dove hai scaricato la versione che ti si apre?

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    in una villa palladiana
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Lento92 Visualizza Messaggio
    ok allora ce l'ho fatta! ne ho scaricati 1000 e alla fine uno si è aperto! ora qualcuno mi spiega esattamente i passi che devo seguire? ho creato le iso di due miei giochi xgd3 che sono gears of war 3 e batman arkham city...che devo fare?
    beh e' semplicissimo carica la iso (o xdg2 o xdg3) sulla finestra appropriata e conferma dopo vai su burn e imposta la velocità' a 4x o minima(non 6 secondo me) attendi il ciclo di masterizzazione e voila' il backup e' fatto

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=