www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 65 di 65
Like Tree7Likes

Discussione: Rilasciato X360 ISO HACKER v5 - Masterizziamo Backup XGD3 XBOX360 su MAC

  1. #61
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    in una villa palladiana
    Messaggi
    21
    usa i Verbatim sia per la lente delicata del macbook sia per masterizzare i backup(io uso la stringa a 3x). Comunque anche secondo me l'applicazione xdg3hack rielabora la iso in modo da masterizzare tipo overburn.


    Citazione Originariamente Scritto da FunghettoMAC Visualizza Messaggio
    Non so tu he mac abbia a me il mio adorato macbook air ci mette tipo 5 minuti ad oreazione quindi 10 minuti per creare la iso haker e poj il tempo per masterizzarlo a 4 per sui migliori supporti che per me sono i tdk mai un problema sino a questo momento

  2. #62
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da sgresenda Visualizza Messaggio
    usa i Verbatim sia per la lente delicata del macbook sia per masterizzare i backup(io uso la stringa a 3x). Comunque anche secondo me l'applicazione xdg3hack rielabora la iso in modo da masterizzare tipo overburn.
    quindi anche tu credi che il gioco e masterizzato al 100%?
    secondo me il burner max e uguale all'overburnig.
    penso che non ci sono programmi in grado di fare l'overburning sui dvd dual layer allora c4eva ha creato questo firmware che ti permette di fare l'overburning.

  3. #63
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    ragazzi non so e voi succede ma e me se masterizzo su dvd tdk a 4 per perche a meno di 4 per non posso masterizzare tutto bene nessun problema oggi ho provato i verbatim e ad essere sincero fanno schifo nemmeno posso masterizzare a 2,4x minimo 4 pero ho provato 2 giochi nessuno funziona uno paarte e mi dice pulire il disco l'altro non parte proprio mentre con i tdk nessun problema che cosa ne pensate????????????

  4. #64
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da FunghettoMAC Visualizza Messaggio
    ragazzi non so e voi succede ma e me se masterizzo su dvd tdk a 4 per perche a meno di 4 per non posso masterizzare tutto bene nessun problema oggi ho provato i verbatim e ad essere sincero fanno schifo nemmeno posso masterizzare a 2,4x minimo 4 pero ho provato 2 giochi nessuno funziona uno paarte e mi dice pulire il disco l'altro non parte proprio mentre con i tdk nessun problema che cosa ne pensate????????????
    che hai aggiornato alla 2.0.14719 o superiore e ora i truncate non vanno più... è solo per questo che da quel messaggio.. se provi quei dischi su una JTAG vanno.. su una RETAIL con iXtremeLT+ solo i B-Max vanno, sia che usi un mac sia che unsi Windows con bootCamp o Fusion ecc. ecc.

    Io ho filmato a lettore aperto vari fasi, installazione dei giochi ecc. e il lettore esegue controlli rapidi e random continuativi per vedere di trarre in inganno il lettore e scoprire se manca quel 3% - a volte subito lo becca.. a volte ci mette qualche minuto.. ma alla fine il messaggio è sempre quello "Disco sporco..... pilire ecc. ecc."

    Chi più aspetta a prendere il liteon con burner Max.. più lo andrà a pagare caro per la speculazione..

  5. #65
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Ottima news, così chi ha mac non si fotte :P

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •