www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65
Like Tree7Likes

Discussione: Rilasciato X360 ISO HACKER v5 - Masterizziamo Backup XGD3 XBOX360 su MAC

  1. #41
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Ragazzi ma la v5 prima di masterizzare un game prima lo scompatta sempre? cioè ci vuole un'ora adesso? Qualche soluzione alternativa per chi usa mac che sia simile ad imb burn? evitando parallels ovviamente che mi rallenterebbe il sistema...

    grazie!!

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    10
    Ragazzi ho un masterizzatore liteon ihas124 con iburner max... ma per masterizzare a 100%??? fa sempre il truncate?

  3. #43
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    no, ovviamente no

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    10
    Ok! ora volevo sapere come mai nella V5 fa sempre l'hack xgd3 e ricrea una iso da capo

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    10
    Niente da dire?

  6. #46
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    ragazzi ho letto tulla la discussione io eseguo questa procedura prima carico la iso e mi sposto sul tab abgx360 attendo che finisca il procedimento e poi mi sposto nel tab xgd3 e ricreo l'iso il mac la rinomina con hadked dopo di che alla fine del processo faccio burn (masterizzatore lite on asw 1635s non con firmware c4eva perche non so se si puo installare) a fine processo i giochi mi partono anche usando dvd non verbatim quello che non riesco a capire e una masterizzazione 100% o troncate e qual'e la differenza tra troncate e 100%? grazie

  7. #47
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    volevo chiedervi anche ho un masterizzatore liteon shw 1635s e possimile mettergli il firmware di c4eva?

  8. #48
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ci sono i tutorial per il cross flash, verifica con quello
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    sono stato tutta la notte a cercare ma nulla se saresti cosi gentile da postarmi un link te ne sare grato

  10. #50
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Qui per fare il cross-flash di un lettore. Ovviamente non tutti i modelli sono compatibili:

    [GUIDA-PC]Convertire un masterizzatore dvd in un Masterizzatore IEXTREME BUNER MAX

  11. #51
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    il mio masterizzatore non e presente ti ringrzio.
    mi spieghi che differenza c'e tra masterizzazione 100% e truncate?

  12. #52
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Quella al 100% masterizzi i giochi XGD3 e AP2.5 per intero. La truncate al 97%. Ormai con gli ultimi giochi e le ultime dash è fortemente consigliata la masterizzazione al 100% degli XGD3 (praticamente tutti gli ultimi usciti) e AP2.5.

  13. #53
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    io ho un mac e uso x360 iso haked che oltre a rendere stealt un dvd che a me non interessa ricrea una iso da 8.5gb invece che da 8.7 quindi mi chiedo e masterizzato troncate oppure 100%?
    ho fatto in questo modo halo 4 e va benissimo non mi da problemi ne nulla comnque sono un novellino della xbox e ogni giorno mi confondo sempre di piu

  14. #54
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    e se guardi lo stesso gioco troncato rispetto a quello fatto al 100% , ti accorgerai della differenza (in controluce vedrai che il disco al 100% è scritto moooolto vicino al bordo)
    http://dl.x-ex.com/i/tutorials/burne..._imgBurn_3.png


    quindi fai sempre i dischi al 100%, così non butti dvd per nulla e non hai problemi (e prima sempre abgx con opzione autofix level 3)
    Ultima modifica di xboxbs; 28-11-12 alle 11: 21

  15. #55
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    ho appena controllato con il metodo che uso io il dvd viene scritto fino al bordo come indicato da te nella foto quindi masterizzazione al 100% si vede che x360 iso haker per mac comprime la iso perche halo 4 inizialmente era 8.7gb dopo averla processata con x360 iso haker e di 8.5 gb e il disco e scritto tutto fino al bordo grazie degli aiuti che mi state dando

  16. #56
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per me utilizza un overburn come metodo, anziché un truncated method. Dubito fortemente che masterizzi al 100% se non hai il masterizzatore apposito, con iXtreme Burner Max caricato.

  17. #57
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    In teoria mac fa Overburn, non saprei se è paragonabile o meno a un game fatto con burner max. Sarebbe da fer dei test...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  18. #58
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Che tipo di test devo fare?
    Secondo me masterizza al 100% perche x360iso un beckup da 8.7gb te lo trasforma in automatico a 8,5 giga di questo ne sono sicuro perche halo4 e 8,7gb.
    Secondo me burner max non fa altro che attivare l'overburning che attivavamo co nero per scrivere 2 canzoni in piu sui cd bastava entrare nelle impostazioni di nero ed attivare overburning .
    Poi se mi dite come testare io alpena vado a casa testo

  19. #59
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Talking

    Fatemi sapere cosi io provo e tutti possono trarre benefici
    Ultima modifica di FunghettoMAC; 28-11-12 alle 17: 23

  20. #60
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma la v5 prima di masterizzare un game prima lo scompatta sempre? cioè ci vuole un'ora adesso? Qualche soluzione alternativa per chi usa mac che sia simile ad imb burn? evitando parallels ovviamente che mi rallenterebbe il sistema...

    grazie!!
    Non so tu he mac abbia a me il mio adorato macbook air ci mette tipo 5 minuti ad oreazione quindi 10 minuti per creare la iso haker e poj il tempo per masterizzarlo a 4 per sui migliori supporti che per me sono i tdk mai un problema sino a questo momento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •