www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree11Likes

Discussione: [nEWS] XEBUILD 1.09

  1. #1
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605

    [News] XEBUILD 1.09

    Nuovo aggiornamento per il noto programma del Team xeBuild, che permette di aggiornare il freeboot sulle console Microsoft XBOX360.
    Il software giunge alla ver. 1.09

    Nome: Xebuild.JPG
Visite: 688
Dimensione: 10.7 KB

    Le principali caratteristiche:
    - supporto al kernel 16537
    - supporto Xell Reloaded v.0993 (per ottenere il display a video sulle schede madri modello Corona)


    Changelog:

    Nome: Download-CO.JPG
Visite: 684
Dimensione: 3.8 KB

    A breve verranno aggiornati AutoGG, Xebuild GUI, J-Runner e tutti gli altri tool che utilizzano tale software

    Fonte
    Ultima modifica di alexpierotti; 26-09-13 alle 20: 26
    MaX7o, zeruel85, Stryp and 4 others like this.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    ma com'è che ,la settimana scorsa,cmq quando è stata postata la guida per aggiornare tramite updserv,ho utilizzato xebuild gui 2.091 e già supportava la 16537?

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: [nEWS] XEBUILD 1.09

    Citazione Originariamente Scritto da zecca3 Visualizza Messaggio
    ma com'è che ,la settimana scorsa,cmq quando è stata postata la guida per aggiornare tramite updserv,ho utilizzato xebuild gui 2.091 e già supportava la 16537?
    Perché xeBuild 1.08 già supportava la 16537. Il changelog di questa nuova release è sotto spoiler.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
    alexpierotti likes this.

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    AutooGG ha già aggiornato, anche se è rimasta la stessa rev. me lo ha chiesto oggi pomeriggio



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    per autogg ho già messo il link in news
    anche se non sono riuscito a mettere direttamente il link del download (ho fatto copia/incolla di tale link, ma mi riporta alla pagina precedente) mah :/

    =============
    EDIT

    Risolto prendendo il link da un post di Stryp http://www.consoleopen.com/forum/new...tml#post180718
    Ultima modifica di alexpierotti; 26-09-13 alle 20: 27

  6. #6
    gdt
    gdt è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    16
    Ma per chi ha già aggiornato alla 16537 con i tool precedenti è da rifare?

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da gdt Visualizza Messaggio
    Ma per chi ha già aggiornato alla 16537 con i tool precedenti è da rifare?
    No........

  8. #8
    gdt
    gdt è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    16
    mi riferivo sopratutto a questo:
    - fix bug in freeboot (JTAG) core that caused options and poweron reason to be ignored

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Hai una console Jtag? Hai problemi con la console? Se la risposta è sì a entrambe le domande, allora riaggiorna, altrimenti vivi sereno...
    ginncorvus likes this.

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    scusate ragazzi .. forse la domanda non centra bna mazza allora la metto in spoiler


  11. #11
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Ultima modifica di alexpierotti; 29-09-13 alle 02: 18

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    @alexpierotti, infatti a me parte sul 16197 ma solo se premendo sulla cover da fsd... credo sia un discorso di MOUNT della Partizione GAME: il filemanager non riesce a fare per bene la cosa.. credo...

  13. #13
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    si presumo che sia qualcosa del genere, facendo partire da cover la fsd riesce a leggere e settare 'meglio' il gioco....
    bisognerebbe sentire un parrere da un esperto
    Ad ogni modo la cosa importante è che funzioni no ?! :P

  14. #14
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    SAlve qualcuno ha provato col nuovo xellReloaded 0.993 a fare il classico flash/update della nand?
    Ho una corona v3 a cui ho messo l'ultimo freeboot 16537 con xell Reloaded 0.993. Creato con J-runner ultima versione, quindi Xebuild 1.09. Ho provato a mettere il solito file updflash.bin nella penna usb e flasharlo da Xell. Alla fine mi da Executing e poi schermo nero... la console non fa piu niente nemmeno legge la penna usb, quindi tocca spegnere.
    Ha fatto la stessa cosa quando c'era solo ECC nella nand, sempre creato da J-runner.
    Eppure uso la stessa penna usb che ho sempre usato per gli aggiornamenti da Xell, ma stesso inconveniente. Provato anche altre penne usb, stessa cosa, alcune manco rilevate. Provato anche CON e SENZA xenon.elf

    L'hanno per caso disabilitato, rendendo il nuovo update via LAN l'unico possibile per gli aggiornamenti futuri del freeboot??

  15. #15
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    SAlve qualcuno ha provato col nuovo xellReloaded 0.993 a fare il classico flash/update della nand?
    Ho una corona v3 a cui ho messo l'ultimo freeboot 16537 con xell Reloaded 0.993. Creato con J-runner ultima versione, quindi Xebuild 1.09. Ho provato a mettere il solito file updflash.bin nella penna usb e flasharlo da Xell. Alla fine mi da Executing e poi schermo nero... la console non fa piu niente nemmeno legge la penna usb, quindi tocca spegnere.
    Ha fatto la stessa cosa quando c'era solo ECC nella nand, sempre creato da J-runner.
    Eppure uso la stessa penna usb che ho sempre usato per gli aggiornamenti da Xell, ma stesso inconveniente. Provato anche altre penne usb, stessa cosa, alcune manco rilevate. Provato anche CON e SENZA xenon.elf

    L'hanno per caso disabilitato, rendendo il nuovo update via LAN l'unico possibile per gli aggiornamenti futuri del freeboot??
    Use Simple 360 NAND Flasher and xeBuild GUI instead, this setup causes very few problems in general
    alexpierotti likes this.

  16. #16
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Swizzy Visualizza Messaggio
    Use Simple 360 NAND Flasher and xeBuild GUI instead, this setup causes very few problems in general
    Thanks, but i never got any problems with rawflash. Why change it now?

  17. #17
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Thanks, but i never got any problems with rawflash. Why change it now?
    Because it seems to be causing you problems now? and... Simple 360 NAND Flasher have logging + "safeflash" which dumps your nand before writing anything, giving you the ability to recover from a bad flash way easier (especially if you lost your original and only have this newly created hacked image which may or may not be a-ok) of course, if you do encounter bad flash it does require hardware... but... it's still alot easier/better to reflash the currently working image (dumped to recovery.bin)
    Ultima modifica di Swizzy; 09-10-13 alle 20: 46

  18. #18
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Swizzy Visualizza Messaggio
    Because it seems to be causing you problems now? and... Simple 360 NAND Flasher have logging + "safeflash" which dumps your nand before writing anything, giving you the ability to recover from a bad flash way easier (especially if you lost your original and only have this newly created hacked image which may or may not be a-ok) of course, if you do encounter bad flash it does require hardware... but... it's still alot easier/better to reflash the currently working image (dumped to recovery.bin)
    Ok, simple360NandFlasher is the best for flashing, but i want to know only if the problem is my console or the new XellReloaded...

  19. #19
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Ok, simple360NandFlasher is the best for flashing, but i want to know only if the problem is my console or the new XellReloaded...
    It's quite difficult to say, you had a corona? previous xell versions didn't have video output... and yours is the first report about this issue...

  20. #20
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    [nEWS] XEBUILD 1.09

    Ciao, ho appena finito una corona v1 con dashboard 16537 e ho usato il nuovo xell, non rawflash come xenon.elf ma quello integrato in xell.
    Non ho riscontrato alcun problema nel flashare la nand, non so quale può essere il tuo problema però a me xell ha funzionato alla perfezione


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    ginncorvus likes this.
    * BOCRO *


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=