Ho trovato un bug fastidioso su Jtagtool che c'è anche in questa ultima versione:
Zephyr con CB 4578 che glitchava solo con l'ecc. Creando il freeboot non è mai partita con chip Matrix.
Provato a creare freeboot anche con il maialino (freetoolbox maker) e niente da fare.
Infine provando con il multibuilder ti da 2 opzioni (CB 4578 e CB 4579 come default), usando il mio cb ora la console parte che è una bellezza. Evidentemente gli altri programmi caricano in automatico il CB più comune....
Confermo quanto detto da Guerriero (che ringrazio per la dritta). E' capitata anche a me Zephyr con CB 4578 che glitchava solo con l'ecc ma con nessuna immagine di freeboot creata da Jtag Tool 2.25, Toolbox Maker 2.8, Easy GG Build 0.33 e 0.4.
Nessun problema con l'immagine creata con Multi Builder 0.3
Segnalibri