www.dedoshop.com
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 131
Like Tree37Likes

Discussione: DashLaunch 3.10: Supporto al freboot 16537!

  1. #81
    fabiuz_78
    Guest
    Ragazzi a me con la trinity e il demon freeboot 16.203 qlc DL superiore al 3.07 mi da schermo nero!!!
    Mi sa che se non aggiorno FB alla 16.537 non posso upgradare il DL

  2. #82
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi a me con la trinity e il demon freeboot 16.203 qlc DL superiore al 3.07 mi da schermo nero!!!
    Mi sa che se non aggiorno FB alla 16.537 non posso upgradare il DL
    That is a problem of the past... if you use the dashlaunch installer v3.08 or 3.09 it'll probably end up breaking stuff... if you use DL installer 3.10 it should work just fine...

  3. #83
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    l'altro ieri ho aggiornato la mia di trinita' , nel pacchetto 3.09 ci sono due versioni 'una normale che mi ha dato schermo nero' e l'altra proprio per evitare questo problema dello schermo nero .
    infatti appena avviato l'altro è partito l'istallazione di D.L
    peccato che ho dovuto riaggiornare alla 3.10.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    15
    Scusate, dice Swizzy che la cosa migliore è costruire il freeboot 16537 direttamente con le patch di dashlaunch. Io onestamente mi sono costruito senza per poi istallarlo dopo, visto che non pensavo desse tutti questi problemi. Ma se io costrissi freeboot con le patch di dashlaunch (Amesso che ci possa riuscire, ma almeno ci proverei), ma poi il mio DL 3.02 lo devo disistallare o no ? Ed il file launch.ini che ho dentro la mia xbox che fine farebbe ? In sostanza, poi cosa accade se si effettua questo passaggio, con il vecchio DL ?

  5. #85
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    il vecchio DL viene cancellato quando riscrivi il freeboot.
    Per quanto riguarda il launch.ini credo che anch'esso venga sostituito dal nuovo creato con il metodo che dice swizzy.

    sinceramente non l'ho mai provato. Uso il tool di swizzy (xebuild GUI) per aggiornare il FB, ma ho sempre installato DL a parte, come consigliato da titty.
    Ora, dopo il consiglio di swizzy (aggiornare FB e DL insieme) credo che la prossima volta proverò questo metodo !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 02-10-13 alle 20: 43

  6. #86
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Dipende se decidi di includere il launch.ini oppure no.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

  7. #87
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da grampasso Visualizza Messaggio
    Scusate, dice Swizzy che la cosa migliore è costruire il freeboot 16537 direttamente con le patch di dashlaunch. Io onestamente mi sono costruito senza per poi istallarlo dopo, visto che non pensavo desse tutti questi problemi. Ma se io costrissi freeboot con le patch di dashlaunch (Amesso che ci possa riuscire, ma almeno ci proverei), ma poi il mio DL 3.02 lo devo disistallare o no ? Ed il file launch.ini che ho dentro la mia xbox che fine farebbe ? In sostanza, poi cosa accade se si effettua questo passaggio, con il vecchio DL ?
    The launch.ini inside of the dump is ignored with older versions of xeBuild, however the new one should try to keep it (if there's not external file)
    launch.xex/lhelper.xex is also kept from old dump if it's there but nothing is outside...

    The method recommended by Titty is in my eyes just a waste of time, the difference is that you're more likely to encounter errors if the installer isn't 100%, of course the same could happen with xeBuild but is by far less likely as it treats these files like any other of the ones that is supposed to be in the flash... (the difference beeing that it reads the data from a different place instead of reading the data for the files from a system update or so...) i mean, if you install dashlaunch while building the image there's less steps to do later... it takes more time to run the dashlaunch installer then it does to just include dashlaunch while building the new nand image

    ** edit: **

    Keep in mind, what i wrote above is my opinion only, everyone is entitled to their own opinion, if titty finds it to be better to run the installer, that's up to him... and whoever thinks like he does... he probably have a reason for it
    Ultima modifica di Swizzy; 02-10-13 alle 23: 24
    Pa0l0ne likes this.

  8. #88
    fabiuz_78
    Guest

    DashLaunch 3.10: Supporto al freboot 16537!

    Fatto una trinity oggi con il pocoyo chip. Freeboot 16.537 DL copiato su hdd dalla cartella installer l unico che partiva era il 3.07 ma chiedeva l update essendo incompatibile con la dash.
    Tutti gli altri DL dal 3.08 al 3.09 e infine 3.10 davano tutti schermo nero.
    Freeboot creato con l ultimo autogg con avatar e kinect... Suggerimenti???


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  9. #89
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Prova a crearlo con il tool di Swizzy xebuild Gui e includi dashlaunch nel freeboot

  10. #90
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Fatto una trinity oggi con il pocoyo chip. Freeboot 16.537 DL copiato su hdd dalla cartella installer l unico che partiva era il 3.07 ma chiedeva l update essendo incompatibile con la dash.
    Tutti gli altri DL dal 3.08 al 3.09 e infine 3.10 davano tutti schermo nero. ...
    a me niente schermo nero: Trinity, aggiornato freeboot a 16.537 con XebuildGui, SENZA DL e SENZA agg avatars; dopo il reflash, aggiornato avatars da chiavetta; su HDD interno: sostituito il launch.ini precedente con quello nuovo di titty, eliminato cartella Installer vecchia, copiato la cartella Installer nuova; eseguito DL3.09, mi chiede installazione, e successivamente aggiornamento plugin, rettifica di alcuni parametri di puntamento FSD, xexmenu ecc. ... riavvio, tutto OK
    Pa0l0ne likes this.

  11. #91
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    io vorrei capire se un'installazione andata male di dashlaunch puo' incasinarmi il freeboot... le persone che parlano di "rifleshare" lo fanno via SOFTWARE spero... ho capito che dashlaunch e' uno xex che applica delle patch e "dice" al freeboot quale xex avviare all'inizio.. (na specie di priiloader di wii)...
    Ora se mi dovesse dare qualche tipo di problema, posso cmq avviare xell e rifleshare giusto?

    ****ragazzo dubbioso, smanettone, e senza hw flasher******

  12. #92
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    si giusto.....
    ma se ti compare la famigerata schermata nera, basta riavviare la console e torna tutto a posto, soltanto che DL non si è aggiornato, per cui stati tranquillo. (fonte @zeruel, dalla sua trinity, quindi attendibilissima)
    Se nvece ti si dovesse bloccare (ma non penso) riscrivi il freeboot e lo flashi con Xell

  13. #93
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Naxil, tranquillo, Dashlaunch non scrive nulla da 0x000 e 0x050. Nondimeno, mio nonno diceva sempre: "guardati" dalla furia che puo' scaturire dalla tranquillita'.

  14. #94
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    si giusto.....
    ma se ti compare la famigerata schermata nera, basta riavviare la console e torna tutto a posto, soltanto che DL non si è aggiornato, per cui stati tranquillo. (fonte @zeruel, dalla sua trinity, quindi attendibilissima)
    Se nvece ti si dovesse bloccare (ma non penso) riscrivi il freeboot e lo flashi con Xell
    Alex, ribadisco per la 457esima volta (non me ne volere ), che io non ho MAI avuto problemi di schermata nera. Giusto per dire le cose esattamente come stanno.

  15. #95
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    io invece ribadisco per la 475esima volta che sono un COJONE
    Ho sempre capito male, pensavo così, invece rileggendo i tuoi post mi sembra che ti si blocchi e non ti aggiorna il DL.

    Speriamo che migliori questa mia testaccia dura che tengo, ma portate pazienza..... sono il noob per eccellenza del forum

    @naxil
    ad ogni modo le info che ti ho dato sono sempre valide....tra l'altro anche Pa0l0ne è intervenuto, quindi con rassicurazioni da parte di 2 grandi del forum puoi stare tranquillo

  16. #96
    fabiuz_78
    Guest

    DashLaunch 3.10: Supporto al freboot 16537!

    Sulla mia trinty 4 gb cr3-pro + demon tx con fb 16.203 parte solo DL 3.07 quello integrato nel freeboot. Se installo dalla cartelle installer un qlc DL superiore ottengo schermo nero sia fa USB key che copiandolo su hdd1 da filezilla hdd interno 500Gb


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  17. #97
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Sulla mia trinty 4 gb cr3-pro + demon tx con fb 16.203 parte solo DL 3.07 quello integrato nel freeboot. Se installo dalla cartelle installer un qlc DL superiore ottengo schermo nero sia fa USB key che copiandolo su hdd1 da filezilla hdd interno 500Gb


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Are you getting the black screen when launching the installer or after you've installed the new dashlaunch (and rebooted your console)? if it's the installer; try running the non-standard one (debug iirc?) it'll probably help...

  18. #98
    fabiuz_78
    Guest

    DashLaunch 3.10: Supporto al freboot 16537!

    Tnk's Swizzy for you support. I use file default.xex into installer folder. Can i try other default into other folder Named debug. It's correct??


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  19. #99
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    Dashlaunch non scrive nulla da 0x000 e 0x050 ... che c'e' li nel mezzo... ??? qualcuno mi spiega cosa deve avere minimamente una rgh per avviare almeno xell cosi da flashare il freeboot? perche' a quanto ho capito , quando voi fate una rgh, avviate cmq xell per primo e solo dopo scrivete freeboot.
    Vorrei pure prendere la palla al balso per capire se c'e' la possibilita' di "fregare" la mia console se un update di xell va male... oppure cmq potrei (non lo farei mai) cancellare xell dalla nand e cmq se c'e' freeboot si avvia la aconsole?

  20. #100
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    ma poi mi spiegate perche' PAOLONE rie BANNATO? come fa uno cosi a non essere "buono" per il forum?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=