www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 106
Like Tree109Likes

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] RGH Timer 1.4 by Swizzy & Stryp

  1. #21
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ti spieghi perfettamente e concordo con te. La cosa migliore a mio avviso rimane il conteggio dei cicli, come del resto fa anche il Rater.

    @128bit: con tutto il rispetto, ma la discussione era seria fino al tuo intervento.Magari ci delizi tu con un tool freeware accessibile a tutti, che sani questa presunta mancanza sull'uniformità del conteggio.

    Cioè, stiamo parlando del sesso degli angeli, non so se mi spiego...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Io credo invece che di persone che leggono che sono intelligenti ce ne sono tante in rete,e che in questo momento hanno letto sia il mio commento che quello degli altri,e ne sanno trarre le conclusioni con intelligenza.
    Il mio non solo era un commento serio ma anche utile e con molti consigli utili,ho visto invece risposte con prese in giro ecc ironiche ecc.,la gente ,legge e capisce non e' stupida he...
    A me interessa l'opinione di quelle persone che sono circa 2000... almeno per ora ne ho viste 2000,non mi interessa certo l'opinione di chi offende prende in giro o cose del genere che tra l'altro sono sempre le stesse poche persone se si prendono in considerazione account veri con molti post ecc....

    ci sono circa 2000 persone nella mia newsletter che in questo momento stanno tutti dicendo che invece vi siete comportati molto male chissa' come mai... saranno tutti stupidi loro allora? boh...

  2. #22
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: RGH Timer 1.1 by Swizzy & Stryp

    Io non ho capito l'utilità del tuo intervento allora, probabilmente non faccio parte di quelle 2000 persone, amen.

    Come dice pocoyo, se si avvia in 29,78 o in 30,05 per me sempre 30 secondi sono. Chiamasi arrotondamento dettato dal buonsenso.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #23
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Va bene, hai ragione, ma ora vai a letto che sei stanco...
    Razorbacktrack and Stryp like this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  4. #24
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598

    RGH Timer 1.1 by Swizzy & Stryp

    Io attendo impaziente il parere di paolone... Lui si che sa cosa dire... Lol


    Sent from my iPhone 5

  5. #25
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da 128bit Visualizza Messaggio
    Io sono abituato a trattare seriamente il discorso tempi di avvio,perche' ritengo che sia una cosa molto importante,come scritto anche nel mio sito,se poi si vuole sempre giocare ecc. fate un po voi,se uno fa' una cosa la fa' fatta bene altrimenti meglio non farla a questo punto altrimenti uno invece di consigliarla la sconsiglia tutto qui.
    Davide pubblica pure basta che citi la fonte;
    sui due secondi di later non puoi farci nulla poiché sono i necessari per passare dal CB al load Xam, quindi lei si inizializza li, ed il tuo tempi sarà sempre "asserito".
    Non esiste tecnicamente un numero standard per avere un buon rater, il mio consiglio e' comunque l'attesa di 75 secondi fra due boot consecutivi. Considera che non saprai MAI il tuo cliente che ambiente ha nel posizionamento della console, ed è un hack che si basa sulla frequenza, indi molto influenzato (mettici un cordless sopra il chip e avrai un' idea diretta). Indi 10 avvii sono ok se con l'intervallo

  6. #26
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    RGH Timer 1.1 by Swizzy & Stryp

    Su questo forum siete tutti scemi, io concordo pienamente con 128bit! Non siete per nulla seri! Fate un programma che misura i tempi di boot e non solo non tenete conto delle giuste osservazioni di davide 128bit ma addirittura non avete tenuto conto del tempo impiegato nell'inserire la spina della 220 nella presa a muro! e poi andrebbe diversificato il tempo di boot in base alla marca e tipo del tv utilizzato in quanto il mio mivar CRT da freddo impiega piu' tempo a rendere visibile qualcosa a schermo!

    Un consiglio invece davvero idiota vorrei darlo: la pubblicazione online delle tempistiche ottenute con tipologia di chip/nome del modder/foto della installazione. In questo modo probabilmente un famoso servizio di ottimizzazione del boot verrebbe totalmente sbugiardato!

    P.S. Sul sesso degli angeli ha pienamente ragione Zeruel! Gli angeli sono ermafroditi! E non se la prenda chi lo ha per avatar!

  7. #27
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Su questo forum siete tutti scemi, io concordo pienamente con 128bit! Non siete per nulla seri!
    Se lo dice anche Paolone allora chiedo scusa...

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  8. #28
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622

    R: RGH Timer 1.1 by Swizzy & Stryp

    Citazione Originariamente Scritto da 128bit Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi innanzitutto complimenti per l'idea e per la realizzazione avrei pero' delle domande da fare.

    Tutte le xbox360 si avviano in realta' 2 secondi prima che appare l'immagine su schermo,infatti se collegate un cavo ottico digitale alla console (xbox360 slim o fat,non e) potrete notare che si illumina prima la luce e poi dopo 2 secondi parte lo schermo ecc..

    Quale punto di riferimento voi usate per premere il tasto "FINE" su questo programma? possiamo stabilire un riferimento da utilizzare che sia per tutti per cortesia?
    Perche' sarebbe giusto che tutti usassero gli stessi criteri di utilizzo per fare delle comparazioni,altrimenti cosi' il programma e' abbastanza inutile in quanto se ad esempio una persona preme il tasto fine quando si accende la lucina del cavo ottico mentre invece un'altra lo preme quando si accende il ring of light o un'altra ancora quando si avvia lo schermo capite che i tempi sono diversi di tantissimi secondi,senza contare il fatto che se uno ha installato il fakeanim con ritardi la situazione puo' ancora peggiorare.

    Inoltre in base a quale criterio viene fatta la media e secondo voi quanti avii minimo bisogna fare per calcolare un buon risultato ,perche' anche li.. se una persona fa' solo 5 avii mentre un'altra fa' 30 avii e' logico che e' il risultato dei 30 avii e' piu' preciso rispetto a quello di 5 avii,poiche' essendo comunque l'rgh per quanto ottimizzata una cosa non stabile e a volte casuale ecc. magari a quello che fa' 5 avii gli dice fortuna.. mentre invece su 30 avii e' un po' piu' difficile avere fortuna..

    Quindi si il programma e' utile,e complimenti a tutti coloro che hanno partecipato,pero' diventa abbastanza inutile nel momento in cui non si mettono delle basi o punti di riferimento per utilizzarlo tutti allo stesso modo,perche' se ognuno lo usa come gli pare...

    quindi io penso ,ma mi posso anche sbagliare che...

    1) Bisognerebbe stabilire il punto di riferimento del momento in cui va' premuto il tasto fine

    2) Bisognerebbe dire quanti avii MINIMO e' necessario fare per calcolare la media,stabilire un minimo,perche' ad esempio 5 avii sono ridicoli secondo me e non sufficienti,possono esserci console che magari fai 5 avii e si avviano sempre entro 6 secondi e poi se ci riprovi gli altri 5 avii si avviano dopo 2 minuti tutto puo' essere.. solamente facendo tanti avii si puo' stabilire i tempi veri della console
    (io di solito faccio 20avvii )

    EDIT:

    3) E stabilire anche quanto tempo aspettare tra un avvio e l'altro oppure se farli tutti di seguito perche' anche questo potrebbe influenzare la media.

    volevo chiedervi inoltre il permesso di poter pubblicare la notizia su ita360.com e su xboxoneitalia.com citando ovviamente la fonte e di poter linkare il programma se possibile se no fa niente.

    edit2:
    Dovreste sistemare una cosa secondo me nel programma..
    Un secondo e' composto da mille millisecondi se una persona fa' questi avii 37,10,39 (giusto per fare un esempio) e fa' la media viene fuori 28,666 e il risultato dovrebbe essere 29 perche' si arrotonda per difetto visto che e' 666...
    Invece il vostro programma arrotonda sempre e solo in positivo e da' risultato 28.

    Questa cosa qui non va' bene secondo me e' molto sbagliata,perche' se una persona fa' i test dei tempi di avvio manualmente e li compara con il vostro programma chi usa il programma otterra' dei tempi di avvio piu' bassi che in realta' sono falsi,perche' l'altra persona ha arrotondato per difetto sui risultati piu altri mentre invece chi usa il programma gli da' sempre risultati piu' bassi.

    in ogni caso complimenti per l'idea e anche per la realizzazione ma secondo me andrebbe ancora migliorato questo programma e andrebbero stabilite delle regole per usarlo perche' cosi' altrimenti e' abbastanza inutile per il momento.

    Se si puo' inoltre (non lo so.. non sono un programmatore) si dovrebbe poter aggiungere anche la possibilita' di poter editare i risultati di un avvio a mano in modo che se una persona si sbaglia a premere troppo tardi o troppo presto e vuole usare il programma per fare il calcolo automatico non deve rifare tutto da capo.. altrimenti si fa' prima ad usare un cronometro online o una app cronometro sul cel o a fare a mano ecc. i miei sono solo consigli poi ognuno e' libero di farli o no anche perche' non so neanche se e' possibile farlo ma penso di si.

    edit3:
    Andrebbe aggiunto anche un bottone che permette di eliminare solamente un avvio,cioe' una ultima cronometrata.. perche' se magari succede che la 360 non si avvia o magari uno non puo' premere il tasto ferma in quel momento o non so qualche imprevisto,mentre uno sta' facendo il test il risultato risulta falsato dopo... perche' comunque il programma ne tiene conto...invece avendo quel bottone si puo' eliminare la cronometrata e rifarla senza dover ricominciare tutto da capo.

    edit4:
    Sarebbe utile anche poter impostare dei tasti alla tastiera ad esempio I che preme il tasto inizio,F che preme il tasto fine ecc. cosi' che uno preme direttamente i tasti della tastiera,sempre se si puo' fare.

    E sarebbe anche utile dare la possibilita' di poter caricare un log oltre che salvarlo cosi' che se uno fa' 10 avii e ottiene il risultato ma poi non ha tempo per arrivare a fare 20 avii perche' deve uscire,potra' sempre farlo in futuro caricando il log gia' fatto sul programma e continuando dall'avvio 11 all'avvio 20,non so se mi sono spiegato bene a riguardo.
    Sei ridicolo!
    Non vi accontentate mai!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Stryp likes this.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  9. #29
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Io per esempio non ho capito se questo serve se hai un r-jtag o un glitch chip comune ...

  10. #30
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    E' un semplice timer che fa la media, lo puoi usare anche per fare i biscotti...
    Razorbacktrack and zeruel85 like this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  11. #31
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se hai un r-jtag hai il rater, se hai in glitcher comune invece serve, non essendo questi dotati di un sistema di rilevazione del rater

  12. #32
    Stryp
    Guest
    Davide, non è un fatto di presa in giro, ma io ribadisco e rimango dell'idea che tu non hai capito l'utilità del programma, o meglio come si dice a Roma, O ce fai O ce sei!
    Come già detto da altre persone, se il timer lo stoppi a 30 s ma invece doveva essere stoppato a 33 s mi spieghi cosa ti cambia poi nella media finale ?
    Si tratta di cicli di boot, è per avere un riscontro, se un installazione è buona ... non sono i 3 secondi di margine a sballare i risultati, forse è questo che non capisci bene.

    Io ti invito a farti un giro nei forum internazionali e leggere le opinioni degli altri, vedi forum come LogicSunrise, HombrewConnection & Co.... questa replica è stata fatta SOLO da te e dalla tua fantomatica Newsletter da 2000 persone.
    A questo punto io mi porrei una domanda, lo strano sono io o gli altri ?

    ....A buon intenditor, poche parole.....


    Per finire, CE SEMPRE QUALCUNO CHE NON SI ACCONTENTA MAI, ti piace ? ok usalo, non ti piace ? non lo usare, non l'hai pagato.
    marcus78 likes this.

  13. #33
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    come sempre grazie per l'impegno
    X-ray and Stryp like this.

  14. #34
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Effettivamente converrebbe montare un trasmettitore al nervo ottico per ridurre drasticamente l'errore nelle misurazioni(tempo per arrivare l'immagine del boot al cervello,reazione muscolare per prendere il mouse e premere stop,ecc...)

    Stryp ecco l'idea per la v1.2!
    Looking for when the Optical port starts might not be a accurate method of figuring out when the console actually booted... nor would checking for sound on it...

    The proper way is to etheir check UART for "!.." (iirc) or XeLL output... another way would be to check the post codes, anything else can easily be f*cked around by microsoft... what if they decided to initalize the optical port BEFORE it fully booted? maybe during the glitch like the network?! what good would that do for this type of an app?

    Etheir way, this is a basic application that i made simply because Stryp asked me, the original version took me like 10 minutes to build from scratch... then he asked me to help him out a little adding a few things... so i did, and last night he asked if we should release it to the public because ppl might find it useful, yeah... ppl do find it useful, others find it useless... but tbh, it's mostly installers that have any real use for it... or if someone wants to time something else that's completly up to them... it's not a revolutionary application, there are hundreds maybe even thousands of different timers out there in the world all doing the same thing... this one isn't very different from most of them, the main difference is that it's got colors for average with recommended boot times to want and logging the times in a manner of "boot #: minutes:seconds"...

    As has been stated before in the thread, if you don't like it, don't use it... if you want to add something, just do it! the source is included, it's nothing advanced in it... the most advanced part is the multi-lingual support... and that itself isn't very advanced etheir...
    Ultima modifica di Swizzy; 17-07-13 alle 18: 45

  15. #35
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Se hai un r-jtag hai il rater, se hai in glitcher comune invece serve, non essendo questi dotati di un sistema di rilevazione del rater
    Grazie caro ora mi è tutto più chiaro.
    Grazie anche a gli altri per le info, e per i biscotti.

  16. #36
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Swizzy, you don't understand LOL

    I'm joking, I know that this program is very simple, but the user "128bit" wants to turn it into a system used by NASA to measure accurately in milliseconds, if you know what I mean. Simply, he is a "modder" with nothing to do

    You have mistranslated my post :P
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 17-07-13 alle 19: 03

  17. #37
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Swizzy, you don't understand LOL

    I'm joking, I know that this program is very simple, but the user "128bit" wants to turn it into a system used by NASA to measure accurately in milliseconds, if you know what I mean. Simply, he is a "modder" with nothing to do

    You have mistranslated my post :P
    I blame google... (A)
    Razorbacktrack and Stryp like this.

  18. #38
    Stryp
    Guest
    Fucking Google Translate LOL

  19. #39
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    <24h later: new version in the works
    Stryp likes this.

  20. #40
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Swizzy Visualizza Messaggio
    <24h later: new version in the works
    What's the new features XD?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •