www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree24Likes

Discussione: XBOXONE: Cambio delle carte in gioco, niente più "limitazioni" !

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Contenuti digitali? Internet perenne? Niente più dischi ma sempre più contenuti online? Innovazione?

    Io dico che se continua così presto saremo scalzi e andremo in piazza coi forconi a tagliare teste... Altro che contenuti digitali...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    XBOXONE: Cambio delle carte in gioco, niente più "limitazioni" !-viva-la-revolucion-t-shirt.american-apparel-unisex-fitted-tee.red.w760h760.jpg

    @zeruel85 ho gia stampato le magliette!!!lol!!!

  2. #22
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Peccato che siamo in italia e quello che dice zeruel85 non lo stiamo facendo già con "coloro che non devono essere nominati" XD
    A parte questo il digitale ormai è alle porte potrebbero cmq per coloro che invece possono stare collegati non far perdere le funzionalità di poter giocarci senza disco e solo nel caso di mancata connessione oltre le 24 ore avere l'obbligo del disco inserito sarebbe più sensato.

  3. #23
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da jackysupremacy Visualizza Messaggio
    io stavo parlando di dominio sulle console di un certo livello, non una wii,non è minimamente paragonabile.....
    questa è una nostra considerazione di "dominio" ma la realtà è che la wii ha inculato sia M$ che Sony alla fine ciò che interessa ai colossi sono i dineri non chi ha la risoluzione più alta....

  4. #24
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    la wii ha venduto bene, ma ora i suoi tempi di semi-gloria sono conclusi, la grande innovazione era il controller, e molta gente la ha comprata per quello....soprattutto le famiglie con bimbi piccoli.....ma penso che se proponi una 360+kinect tutti sceglierebbero la secondo senza neanche pensarci.

  5. #25
    Membro L'avatar di Ekros
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    E' proprio questo il problema, è la cosa che mi rammarica, forse era troppo difficile capire la prassi di funzionamento per l'utenza media ?

    Io mi gioco quello che vi pare che tra massimo 2 generazioni di console (e mi sto tenendo largo...) i dischi non esisteranno più, le console avranno il lettore solo per i film, o nemmeno perchè anche il settore dei FILM pian piano si sta trasformando in digitale.


    Anche il fatto della connessione... quanti di voi hanno uno smartphone e quanti di voi hanno l'abbonamento con il gestore che comprende un traffico dati internet di almeno 1GB ?
    Cioè perchè comprare uno SmartPhone se poi non lo usi con internet ... il 90% dell'utilità va a farsi fottere! ormai internet è tutto, il mondo va avanti, la tecnologia và avanti, se anche l'utente vuole avere novità si deve aggiornare di pari passo al mercato. ALTRIMENTI NON SI PUO' PRETENDERE INNOVAZIONE!
    Non vuoi pagare un abbonamento che comprende internet ? (Che tra l'altro ormai quasi tutti i comprendono il traffico dati a prezzi accessibilissimi....)
    Non prendi uno smartphone e resti con un clellulare normale, ma non ti puoi permettere di insultare e mettere in cattiva luce il prodotto....
    Altro esempio semplice, Non posso pretendere di installare Windows 7 su un PC con RAM da 64 MB, se l'utente vuole installare Windows 7 si aggiorna ... altrimenti resta a quello che ha! Non può dire "che merda windows 7 ha la limitazione dei 512 di ram".

    Inoltre avevano studiato il CECH dei certificati che poteva avvenire anche con una connessione HotSpot dello smartphone .... Non per forza con una linea ADSL, quindi per me era ancor più accessibile come cosa.

    XBOXONE: Cambio delle carte in gioco, niente più "limitazioni" !-sfera-di-cristallo.jpg

    Si scherza eh. Comunque son sicuro anche io che il DD sia il futuro, ma vedendo quanto macina il retail, non penso che questo passaggio avverrà tanto presto come prospetti tu, forse molto molto più in là. Imho forse non andrà mai via, visto che ci sarà sempre gente interessata all'acquisto per collezionismo e le edizioni limitate ed esclusive.
    Poi per quanto riguarda le limitazioni non mi trovo d'accordo. Videogioco da tanto tanto tempo e son convinto che una console debba servire solamente per videogiocare essenzialmente, non ha bisogno di caratteristiche che ne minino il possibile entertainment, perché può avere tutte le caratteristiche da media center che vuoi, ma una console serve per videogiocare e basta, non a darti problemi o a non permetterti nemmeno di poterne usufruire perché devi avere una linea adsl. ;-)
    Ultima modifica di Ekros; 20-06-13 alle 10: 14

  6. #26
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Che tristezza a livello d'immagine si sono proprio sparati in faccia... Microsoft sempre peggio -.-

  7. #27
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    se aumenta le vendite credo che tutti si dovrebbero sparare in faccia .

  8. #28
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    il tutto digitale ci sarà tra un bel po' di anni
    la transizione sarà lunga, i libri continueranno ad essere stampati e ad essere digitali, stessa cosa per i videogiochi

    e poi c'è l'innegabile piacere di avere fisicamente il libro/gioco (confezioni, manuali, gadget), che è duro a morire
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  9. #29
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    Se fosse per me, io non appoggerei minimamente la sony e MS per via dell loro concetto di " futuro "
    Io da quando giocavo la ps1 e ps2 mi potevo ancora ritenere un videogiocatore soddisfatto, con l'attuale generazione ho deciso di approdare su xbox360... Ora, Non dico che tutto quello fatto da questa attuale generazione di consolole sia da buttare, anzi, giochi come uncharted, gears, THE LAST OF US sono a mio parere dei giochi che rispecchiano il concetto di videogioco, Ma sono solo io il pazzo che si spaccava di brutto a giochi che veramente valevano la pena di essere giocati, giochi con una trama decente , Quando io giocavo e mi " DIVERTIVO " il multyplayer neanche esisteva..
    Concludendo, per me si sta andando a perdere il concetto di " VIDEOGIOCARE " poi e pursempre un mio modestissimo parere.. Per il resto " CHI VIVRA' VEDRA' "..
    Libertà Per Gli ULTRA'

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=