www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree16Likes

Discussione: PCSXR 360 , Grazie molto CED2911!

  1. #21
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da korn Visualizza Messaggio
    si ma nn posso regolare nulla , una volta andato su filter e selezionato un qualsiasi filtro , torno indietro e ho due scelte , quella di cambiare gioco o giocare . ognuna delle 2 manda in fatal crash la console
    e poi e' strano pure il modo per selezionare i filtri . nn sei sicuro se te lo ha messo o meno
    domani provero qualche altro gioco e vi faro' sapere
    Suvvia ragazzi ... non vi rendete conto di che lavoro c'è dietro tutto questo, è una sola persona a sviluppare questo emulatore, ci può anche stare che ogni tanto cresha o non è perfetto, un po di comprensione ogni tanto ci vuole !! altrimenti prendete una PS1 e giocate li... quante cose volete.

    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    funziona da FSD???? che bella notizia ora giù a cercare giochi PS1
    Cercarli per fare il back-up volevi dire ?
    Ultima modifica di Stryp; 05-06-13 alle 23: 15
    xbox360mod likes this.

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Si infatti un emulatore ps1 da fsd3 è il massimo

    Comunque io con crash bash gioco bene

    Con il mio BACKUP DELL'ORIGINALE crash bash

  3. #23
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50
    @liebing81 basta mettere una cartella con il nome del gioco e il gioco dentro in formato iso
    grazie mille korn
    Ultima modifica di Stryp; 06-06-13 alle 09: 10 Motivo: sistemato il QUOTE.

  4. #24
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Ovviamente, cercarli originali visto che costano niente per poi farmi il backup

    comunque ragazzi non lamentatevi è già tanto che qualcuno si sbatte per fare queste cose, tanto di cappello


    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Suvvia ragazzi ... non vi rendete conto di che lavoro c'è dietro tutto questo, è una sola persona a sviluppare questo emulatore, ci può anche stare che ogni tanto cresha o non è perfetto, un po di comprensione ogni tanto ci vuole !! altrimenti prendete una PS1 e giocate li... quante cose volete.



    Cercarli per fare il back-up volevi dire ?
    Stryp likes this.

  5. #25
    Regular Member L'avatar di korn
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    138
    Ci mancherebbe , la mia nn era una lamentela , volevo vedere se qualcuno aveva i miei stessi problemi
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Suvvia ragazzi ... non vi rendete conto di che lavoro c'è dietro tutto questo, è una sola persona a sviluppare questo emulatore, ci può anche stare che ogni tanto cresha o non è perfetto, un po di comprensione ogni tanto ci vuole !! altrimenti prendete una PS1 e giocate li... quante cose volete.



    Cercarli per fare il back-up volevi dire ?

  6. #26
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    ragazzi scusate l'intrusione. L'emulatore xell della ps1 funziona anche quello benissimo. per avviare file elf senza avviare al console dal tasto eject fate cosi:
    Avviate DASHLAUNCH e nella parte filemanager clicckate su un file elf. Sarebbe ora che anche fs3 abbia la possibilita' di avviare file elf. (e da xell tornare ad un file xex...)

  7. #27
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Provato l'emulatore con Crash Bandicoot 2 (unico gioco ancora rimasto dalla cara e vecchia PSX) funziona a meraviglia, ma ho notato 2 problemi:

    1. Alcuni sfasamenti grafici (ogni tanto capita che si vedono come delle righe sullo schermo)
    2. Il gioco è un pò rallentato (forse dipende dal fatto che lo avviato via USB ed essendo le 00:00 non avevo voglia di provare via HDD interno)

    Comunque i complimenti vanno allo sviluppatore gran bel lavoro
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  8. #28
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    buono a sapersi, per gli sfasamenti devi giocare con i settaggi, io mi sto informando all'estero funzionano molti giochi con questo emulatore, eventualmente se volete vi metto la lista dei giochi che alcuni utenti confermano che funzionano ovviamente andiamo a fiducia, ripasso nel pomeriggio per vedere se va bene

  9. #29
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Io pensavo perché non crearla noi la lista? La lista ufficiale di ConsoleOpen io mi offro come tester

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  10. #30
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    io ho appena provato crash2 e 3 ma non vanno, c'è la partenza e poi va in main menu, con memory card e player cd....qualche suggerimento?

  11. #31
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665

    io intanto vi lascio quello che ho recuperato per il web

    Final Fantasy 7 lo provato io, l'unico che avevo grandissima vecchia gloria

    LISTA Giochi PSX


  12. #32
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da night_cervant Visualizza Messaggio
    Provato l'emulatore con Crash Bandicoot 2 (unico gioco ancora rimasto dalla cara e vecchia PSX) funziona a meraviglia, ma ho notato 2 problemi:

    1. Alcuni sfasamenti grafici (ogni tanto capita che si vedono come delle righe sullo schermo)
    2. Il gioco è un pò rallentato (forse dipende dal fatto che lo avviato via USB ed essendo le 00:00 non avevo voglia di provare via HDD interno)

    Comunque i complimenti vanno allo sviluppatore gran bel lavoro
    Il gioco rallentato dipende dal frame limiter eccessivo.

    Prima di avviare il gioco togli tutte le spunte sulla schermata principale incluse il frame limiter e vedrai che il gioco sarà quasi perfetto

  13. #33
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Io spero che con l'uscita della nuova xbox si intensifichi il lavoro sulla 360. Mi piacerebbe avere un xbox al massimo delle sue potenzialita , specialmente un player multimediale (sarebbe ora).

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Teramo
    Messaggi
    165
    Testati 3 su 3. fate le immagini con imgburn in formato .bin!
    Ultima modifica di Xbox360; 09-06-13 alle 10: 34

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •