www.dedoshop.com
Pagina 1 di 14 123456711 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 265
Like Tree141Likes

Discussione: LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !

  1. #1
    Stryp
    Guest

    Cool LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !



    20/06/2013
    UPDATE POLITICHE E PRASSI DI FUNZIONAMENTO CLICCA

    E' in corso l'evento di presentazione della nuova console Microsoft, "Xbox One".

    Di seguito verranno raggruppate tutte le principali novità mostrate nel corso della diretta:

    - Senza troppi saluti o giri di parole la conferenza termina così, con un countdown che rimanda all' E3
    - Primo Trailer di COD: Ghost
    - Vengono mostrate le differenze del nuovo engine di IW confrontate con il vecchio Modern Warfare
    - Tra i giochi mostrati abbiamo Fifa 14, Forza 5 e COD: Ghost con un nuovo engine e dlc in esclusiva (credo temporale) su Xbox
    - "15 esclusive di rilievo nel primo anno di vita della console"
    - Vengono Mostrati diversi giochi sulla nuova piattaforma
    - Nuova Parnership con EA che includerà molte succulente esclusive (a detta loro)
    - Finita la parte relativa alla dashboard
    - 500gb di HD
    - 8gb di RAM
    - Verrà dato molto spazio al cloud
    - Guida tv integrata, tv interattiva e tutto gestibile tramite comandi vocali compreso il cambio canale (in italia probabilmente non funzionerà nulla di tutto ciò)
    - Skype integrato con possibilità di videoconversazioni multiple in split screen mentre si gioca
    - Resterà tutto caricato in memoria consentendo un rapido swap tra le varie funzioni senza chiudere nulla
    - Possibilità di switchare rapidamente tra tv/musica/giochi
    - Comandi vocali, Tv integrata
    - Blu Ray Drive
    - La dashboard graficamente è molto simile a quella vecchia con qualche funzione in più rubata da windows 8
    - Le frecce direzionali sono state finalmente sistemate
    - Il nuovo Joypad è una versione migliorata del precedente, più solido e preciso
    - Mostrato il primo rendering
    - "Xbox One" è il nome della nuova console Microsoft
    A presentazione terminata in rete cominciano a spuntare altre notizie interessanti:

    - Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi sui 500 € (kinect sarà incluso)
    - CPU ad 8 core AMD
    - WiFi N
    - WiFi Direct
    - USB 3.0
    - A bordo monterà diversi sistemi operativi (tra cui un derivato di windows 8 che lavoreranno all'unisono per garantire la massima fluidità su tutte le funzioni (gaming, media center ecc...)
    - Il nuovo kinect sarà più rapido e preciso, la telecamera avrà una risoluzione 1080p, potrà eseguire un riconoscimento istantaneo dell' utente e caricare direttamente il suo profilo, sarà inoltre dotato di numerose chicche come ad esempio il riconoscimento vocale mentre diverse persone stanno parlando e la registrazione del proprio battito cardiaco
    - Gli stick analogici del nuovo pad avranno il force feedback programmabile
    - Xbox live sarà dotato di 300.000 server
    - Sarà possibile registrare le proprie partite, editarle con un software dedicato (già presente nella console) ed infine pubblicarle nel cloud
    - Verrà implementato un sistema per il blocco dell' usato concettualmente simile agli attuali online pass (ma che andrà a bloccare l'intero gioco invece del solo comparto multigiocatore)
    - La console NON SARA' RETROCOMPATIBILE


    Di seguito altre foto di "One":










    Ultima modifica di Stryp; 20-06-13 alle 00: 01

  2. #2
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    speriamo che facciano (che esca) qualcosa con le palle e un po piu aperta (non di hack) ma di multimedia .
    Stryp likes this.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    speriamo che facciano (che esca) qualcosa con le palle e un po più aperta (non di multimedia) ma di hack .
    aquilus, scienzy and alexpierotti like this.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    speriamo che facciano (che esca) qualcosa con le palle e un po più aperta (non di multimedia) ma di hack .
    ahahaha stavo leggendo e mi sono detto che fa copia il messaggio ?? ahahahaah
    scienzy likes this.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274
    mah. sarà l'ennesima gonfiata di steroidi. preferisco che sia piu' open ed innovativa (vedi per es. illumiroom) e meno potente, v'ho detto tutto. magari senza il maledetto ping limit!

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Io tanto non la compero.. venissero a bruciarmi quella che ho se vogliono la new gen Mi guardo la timeline che è molto più interessante, grazie per la news
    Stryp likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Stryp
    Guest
    Non vedo l'ora di prenderla e smontarla >.<
    brundu, djsaso, Babilozzo and 2 others like this.

  8. #8
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di prenderla e smontarla >.<
    stavo pensando la stessa cosa XD
    Stryp likes this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  9. #9
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    ma dai rumor sarà na grande paraculata anke se so sempre voci cmq good news
    Stryp likes this.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    No sono già state smentite le voci sulla connessione permanente ad internet anche per le funzioni base e della totale abolizione del mercato dell'usato.

    Anche io non vedo l'ora di farvi esperimenti ma siamo sempre li... chi la piglia adesso di certo avrà fatto un piccolo errore poiché fra qualche tempo uscirà la versione migliorata magari con una tecnologia superiore all'hdmi (mi pare si chiami hbase64tv o roba simile) ecc ecc...

    Oltre alla timeline io sono curioso di vedere se prevalicherà la prossima xbox o ps4.

    P.S. Chopper è troppo forte!

  11. #11
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    io invece non la prenderò subito....aspetterò un pò le revisioni che seguiranno e poi la comprerò una !!!il primo campione è sempre in fase di test per loro....quelle a seguire sn migliori...!!!
    Ultima modifica di nexus; 25-04-13 alle 00: 03
    gianni87, Stryp and scienzy like this.

  12. #12
    Stryp
    Guest
    Si vero silvè, noi facciamo da beta tester a loro !!!

    Però non so se ce la faccio ad aspettare ... ormai mi conosco, al day 1 sto fuori al negozio è più forte di me!
    Tommino81, nexus and AxelKnight like this.

  13. #13
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    hahaha e certo che ti conosco !!!a me capitò con la ps3 il giorno dopo la comprai....di fatti lo venduta dalla disperazione dopo un anno....e ho saputo che la mia prima ps3 ancora è in circolazione...
    Stryp and Babilozzo like this.

  14. #14
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    Grazie Stryp, ottima news, mi immagino già la scena che dopo un mese che la hai aperta e provata, ti becchi i 7 led della distruzione...
    Ovviamente per chi spera che la console sarà open si sbaglia di grosso, su una console open, non ci sono mai contenuti di qualità e questo mamma MS lo sà già, d'altronde abbiamo gli esempi più ovvi proprio tra noi, non possono mica mettersi a confronto i contenuti rilasciati su IOS (non open) e android (sbucalato)... ovviamente rimango molto affezzionato al mio S2, ma questa è un'altra storia.
    Stryp likes this.

  15. #15
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Cavolo la mia cara 360, andrà già in pensione? ma chi se ne frega...

  16. #16
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Nuova console, nuovi DRM.

    Alla fine non cambierà poi molto.



    La RUBO di sicuro al day one!...non voglio di certo rientrare nella categoria di quelli che vengono presi a pallonate in faccia!

  17. #17
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Nuova console, nuovi DRM.

    Alla fine non cambierà poi molto.



    La RUBO di sicuro al day one!...non voglio di certo rientrare nella categoria di quelli che vengono presi a pallonate in faccia!
    Che mondo sarebbe senza il moderatore sopra?? Che forum sarebbe senza di lui??

    Arghhhhh ancora il pop-up di Aranzulla, è come un virus

  18. #18
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    No sono già state smentite le voci sulla connessione permanente ad internet anche per le funzioni base e della totale abolizione del mercato dell'usato.

    Anche io non vedo l'ora di farvi esperimenti ma siamo sempre li... chi la piglia adesso di certo avrà fatto un piccolo errore poiché fra qualche tempo uscirà la versione migliorata magari con una tecnologia superiore all'hdmi (mi pare si chiami hbase64tv o roba simile) ecc ecc...

    Oltre alla timeline io sono curioso di vedere se prevalicherà la prossima xbox o ps4.

    P.S. Chopper è troppo forte!
    Quindi per poter giocare non deve essere sempre online come si diceva e chi poi comprerà i giochi usati non deve acquistare il codice per poterlo utilizzare sulla propria console giusto?Anche perché altrimenti la comprerebbero in pochi secondo me,se addirittura nessuno!
    Comunque sono proprio curioso di vedere che ha combinato m$ stavolta,e comunque sia se deciderò di comprarla aspetterò come ho fatto quando è uscita la fat,l'ho presa quel periodo che uscirono le falcon
    Speriamo solo che non faccia la grande caxxata che hanno fatto quando fecero la prima xbox 360,che per farla uscire prima della ps3 l'hanno buttata li sul mercato senza manco testarla bene,infatti alla fine in m$ ne rientrarono molte (se non quasi tutte) per il problema dei led rossi!

  19. #19
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Io invece spero che escano fallate proprio come le Xenon.. Mò che mi so messo a fare i reball ci manca solo che la next-gen non ne sarà affetta!! XDXD
    pe851009, amon76, zeruel85 and 3 others like this.

  20. #20
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Guarda se a sto giro si sono messi di punta per farle come dio comanda......allora stai tranquillo che non reballerai! Però non è detto!
    Perché nel corso degli anni ho notato che m$ e sempre andata verso il miglioramento,piano piano ma ci sta riuscendo,però qualche buco scoperto lo lasciano sempre per la gioia di noi smanettoni!

Pagina 1 di 14 123456711 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •