LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !
Citazione:
Altrimenti basterebbe staccare l'lalimentatore...o riscrivere la nand 1 volta al giorno,facendola tornare "di fabbrica"
Comodo
Credo sia più una protezione criptata in base a s/n della console o simile con il titleid del gioco, pertanto bypassabile con un proxycache server una volta attivata la prima volta, ammesso e non concesso che non cambi ogni volta
Sent from my iPhone 5
LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !
Hanno fatto due conti , con i preorder , accertati che la ps4 era di gran lunga in vantaggio, hanno pensato bene di recuperare !
Ma siamo sicuri che non cambieranno le carte in tavolo dopo i primi bilanci con le vendite?
Stay tuned
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
R: LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !
Citazione:
Originariamente Scritto da
guerrierodipace
Winbond, Macronix shipping NOR flash chips for Xbox One and PS4
Josephine Lien, Taipei; Steve Shen, DIGITIMES [Wednesday 19 June 2013]
Winbond Electronics reportedly has landed NOR flash orders for Microsoft's Xbox One gaming machines, while fellow company Macronix International has seen its NOR flash chips enter the supply chain for Sony's PlayStation 4, according to industry sources.
Sales of Xbox One consoles are expected to reach 9-10 million units in the first year after launch, the sources estimated, noting that Microsoft has announced that it would launch the Xbox One in November at US$499 in the US initially.
Orders from the digital gaming sector as well as from the smartphone segment will help shore up Winbond sales and profitability, said the sources.
Likewise, the sources estimated shipments of Sony's PS4, which is scheduled for release in late 2013 at US$399, are expected to reach 12-15 million units within one year after launch. The upbeat shipment forecast is expected to bring steady orders for Macronix, added the sources.
Già pronto con il Teensy++? XD
Facciamo un fischio a judges... :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Citazione:
zeruel85
Già pronto con il Teensy++? XD
Facciamo un fischio a judges... :D
Fosse cosi semplice....
inviato dal mio...fermacarte
Citazione:
guerrierodipace
Fosse cosi semplice....
inviato dal mio...fermacarte
Vertigini? :P
Citazione:
xbox360mod
Vi ricordate il discorso condivisione con 10 amici della ONE?? Ecco come funzionava realmente:
Vi riporto uno stralcio della conversazione
" guarda che la cosa delle 10 licenze non era affatto tutta rose e fiori. All'E3 me l'avevano spiegata ma mi avevano chiesto di non divulgarlo finché non fosse ufficiale, ma comunque in molti non l'avrebbero presa benissimo. Di fatto la condivisione era mutuamente esclusiva per libreria, non per gioco. Questo significa che se io ho 30 giochi e sto giocando ad Halo, un membro della mia famiglia che vuole giocare a Forza non può perché fa parte della stessa "libreria familiare". Come vedi non era poi così vantaggioso "
Scusa ma non ho capito cos'è sta storia della libreria familiare
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2