www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Nuovo lettore hitachi su xbox 360 slim - in arrivo versione 0502

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

    Nuovo lettore hitachi su xbox 360 slim - in arrivo versione 0502

    Alla fine Microsoft sembra affidarsi ancora ad Hitachi , ecco che è stato trovato il nuovo Hitachi con firmware 0502
    La data di produzione della console in questione è 22 agosto 2011

    Fortunatamente il reset glitch hack tiene su la bandiera (almeno fino ala prossima revisione di scheda madre )

    Nuovo lettore hitachi su xbox 360 slim - in arrivo versione 0502-0502.jpg

  2. #2
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Alla fine Microsoft sembra affidarsi ancora ad Hitachi , ecco che è stato trovato il nuovo Hitachi con firmware 0502
    La data di produzione della console in questione è 22 agosto 2011

    Fortunatamente il reset glitch hack tiene su la bandiera (almeno fino ala prossima revisione di scheda madre )

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 0502.jpg 
Visualizzazioni: 232 
Dimensione: 220.8 KB 
ID: 1264
    28 AGOSTO 2011 CE UN BEL LITE.ON 1175 "(WORKING IN PROGRESS)"

  3. #3
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Nuovo lettore hitachi su xbox 360 slim - in arrivo versione 0502-img0904ul.jpg

    Nuovo lettore hitachi su xbox 360 slim - in arrivo versione 0502-img0903d.jpg

  4. #4
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: img0904ul.jpg 
Visualizzazioni: 169 
Dimensione: 282.3 KB 
ID: 1265

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: img0903d.jpg 
Visualizzazioni: 174 
Dimensione: 244.4 KB 
ID: 1266
    si si conosco perfettamente quel IC
    l'unico problema serio che dico attualmente nessuno consoce che tipo di spi,nand,parella ci sia all'interno considerato le 15 connessioni "16 pin"
    Ultima modifica di courier; 25-10-11 alle 07: 21

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16
    Secondo me c4eva stava aspettando anche questo lettore cosi poi lo fa uscire lt 2.0 sia per xbox 360 phat e slim per gli hitachi.
    questa e solo una mia ipotesi
    una cosa che rimango che visto quel lettore e che mi piace un po smanettarci dentro e quel chip della panasonic mi sembra strano che un letteore hitachi invece di meterre un chip lg o hitachi ne mette un altro di un altra azienda che non c'entra niente

  6. #6
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Simo1986 Visualizza Messaggio
    Secondo me c4eva stava aspettando anche questo lettore cosi poi lo fa uscire lt 2.0 sia per xbox 360 phat e slim per gli hitachi.
    questa e solo una mia ipotesi
    una cosa che rimango che visto quel lettore e che mi piace un po smanettarci dentro e quel chip della panasonic mi sembra strano che un letteore hitachi invece di meterre un chip lg o hitachi ne mette un altro di un altra azienda che non c'entra niente
    posso garantirti che il primo hitachi 0500 lo ha da 8 mesi sotto le sue mani........
    posso anche garantirti che per adesso non si sà che tipo di flash (ID) nello specifico ci sia internamente
    "DIE"con microscopio professionale normalmente si trova il produtore seligrafato internamente.ma su questo die al quanto strano non ce nulla di inciso
    quindi tutti gli addetti al lavoro sono fermi da un pezzo
    Ultima modifica di courier; 25-10-11 alle 09: 14

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16
    Ma la cosa strana courier e il chip panasonic dentro lettore hitachi io so che lettore hitachi xbox 360 ci sono sulla pcb dentro il chip hitachi o lg ma vedere un chip panasonic su lettore hitachi mi sembra strano anzi stranissimo per me è la prima volta vedere sulla pcb di un lettore xbox 360 slim un chip panasonic.
    anzi pensavo che la panasonic era falita dai lettori dvd e blu ray non su i televisori.
    non so come dirterlo courier a piacerebbe sbirciarci dentro su quel chip panasonic propio perchè e insolito vedere lettore con dentro un chip di un altra azienda e come dirti per esempio liteon con dentro un chip sulla pcb di marca lg hitachi.
    e grazie per la tua risposta courier

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16
    cmq addesso come adesso mi bisogna stare attenti che xbox 360 slim ti compri per non ritrovarti un lettore hitachi sul groppone io vi do un consiglio se comprate una xbox 360 slim guardate sopra dove c'è il lettore se c'è un pallino giallo o un palino rosso vuol dire che un liteon se non c'è nessun palino sopra la griglia verticalmente del xbox 360 slim vuol dire che è un hitachi però mi ricordo che su un sito che non posso fare nome(perche se no mi bannate) c'era una persona che aveva inventato un programmino che tramite con la data di produzione della scatola della xbox 360 slim ti poteva dire tramite con una percentuale che lettore c'era dentro sulla xbox 360 slim.

  9. #9
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Tutta fuffa... 2 lotti identici, una con 0401 ed una con 1071... le statistiche lasciano il tempo che trovano...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    l'unica speranza è quella di avere la revisione trynity e fare un bel rgh ....

  11. #11
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Simo1986 Visualizza Messaggio
    Ma la cosa strana courier e il chip panasonic dentro lettore hitachi io so che lettore hitachi xbox 360 ci sono sulla pcb dentro il chip hitachi o lg ma vedere un chip panasonic su lettore hitachi mi sembra strano anzi stranissimo per me è la prima volta vedere sulla pcb di un lettore xbox 360 slim un chip panasonic.
    anzi pensavo che la panasonic era falita dai lettori dvd e blu ray non su i televisori.
    non so come dirterlo courier a piacerebbe sbirciarci dentro su quel chip panasonic propio perchè e insolito vedere lettore con dentro un chip di un altra azienda e come dirti per esempio liteon con dentro un chip sulla pcb di marca lg hitachi.
    e grazie per la tua risposta courier
    Volevo indicarti che anche la vecchia serie hitachi phat aveva chipset panasonic unica e grande differenza che utizzava flash TSOP esterne facilissima da dumparla

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    buongiorno a tutti, anche la mia xbox 250 slim monta un hitachi FW0502, data di produzione 03/09/2011 e acquistata il 18/12/201...si può fare qualcosa?

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    se ha come amperaggio 10 e qualcosa puoi glitcharla e poi cambiare il lettore

  14. #14
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da misterciang Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, anche la mia xbox 250 slim monta un hitachi FW0502, data di produzione 03/09/2011 e acquistata il 18/12/201...si può fare qualcosa?
    Se sei fortunato e becchi una trinity puoi farla altrimenti nisba per adesso

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    grazie per il pronto aiuto...ma c'è una guida per fare ciò?
    grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •