www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree2Likes
  • 2 Post By ilfalti

Discussione: Tabella di marcia Microsoft 2013

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Tabella di marcia Microsoft 2013

    Ciao a tutti, vorrei segnalarvi un link in merito alla roadmap di Microsoft per Xbox per il 2013.

    http://www.vgleaks.com/microsoft-xbox-roadmap-2013/

    Non ho avuto il tempo materiale per verificare da altre fonti la bontà di tali informazioni perciò prendetele col beneficio del dubbio (ma se confermate sarebbero decisamente interessanti).

    In sintesi, per chi mastica poco l' inglese (ma le cazzate le posso scrivere pure io...), MS starebbe lavorando per espandere il marchio Xbox con due macchine (una versione Mini su base dell' attuale X e una next-gen "Durango") e ad un nuovo Kinect.


    Xbox mini
    Non è previsto come addon ma come un prodotto che contenga le funzioni di gioco dell' attuale Xbox ma con l' idea di competere con Apple TV (credo per fruire di contenuti a pagamento con il suo marketplace); probabilmente sarà richiesta la connessione permanente perché pare non avrà lettore: i contenuti (giochi, musica e video) dovranno essere per forza On Demand.
    Pare inoltre che Xbox mini funzionerà in accoppiata con Durango per garantire la retrocompatibiltà con i vecchi giochi.
    Il prezzo dovrebbe essere di 149 dollari (o forse inferiore)


    Durango (la next-gen)
    Viene confermato il requisito dell' Always On Line (una connessione permanente quando si gioca) ma non per riprodurre contenuti locali.
    Pare inoltre che si potranno usare giochi usati e che quando si utilizzeranno giochi della 360 la nuova console chiederà di collegare una Xbox mini (vedi sopra) per garantire la competitività dei due prodotti (leggi per costringerti a comprarli entrambi...)
    Il ritardo accumulato nella presentazione di questi prodotti deriva dalla mancanza fisica di macchine da mostrare.
    Il prezzo dovrebbe essere allineato con la nuova PS4

    Kinect 2
    Forse la novità più significativa sarà la possibilità di connettere il kinect ad una rete di prodotti (il kit di sviluppo comprende numerose parti che potenzialmente possono lavorare insieme ma anche separatamente).

    E' tutto!
    Razorbacktrack and zeruel85 like this.

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Grazie, bello il fatto di dover avere una xbox mini per la retrocompatibilità LOL


    EDIT: si continua qui http://www.consoleopen.com/forum/new...21-maggio.html
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 13-04-13 alle 14: 28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=