Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke69
Su fat, sulle quali sembrerebbe patchabile, aggiornate tranquillamente alla 13604 e glitchate, però fate attenzione ai futuri aggiornamenti ufficiali...
Per slim, beh le stesse cose, anche se da quel che ho capito è patchabile solo tramite revisione hardware, che è già arrivata, si chiama "Corona"...
[EDIT]Dopo aver installato dashlaunch 2.25 sembra possiate stare tranquilli:
[EDIT]
Io invece avrei una domanda per chi ha glitchato una slim, FreeStyle Dash riesce a rilevare le temperature dai sensori della slim? E si riesce a regolare la ventola?
Si rileva le temperature ma la ventolona non si regola. Comunque funziona tutto, una vera e propria jtag. Ho provato l'ftp tramite wifii eheheheheh un po lento ma funziona! L'unica cosa che lascia un po a desiderare è il boot.. ci mette un 30 secondi più o meno.
Beh titty effettivamente non sarà come il jtag ma la differenza sta solo nel boot... per il resto è identico ma del boot chi se ne frega, una volta avviata ci fai tutto quello che si fa con una jtag =)
-
quindi se mi prendo una slim ora posso gia fare jtag ed avviare i 'MIEI BACKUP' nel hdd?
-
Sì, tramite la conversione in GOD oppure tramite xexmenu...
Attento che comunque con questa modifica il lettore rimane originale...
-
perche dovrei stare attento con lettore originale?
-
I giochi masterizzati non li leggerà..
-
e si era ovvio ma quelli sul hdd si :P
-
Volendo basta estrarre i file dalla ISO e burnarli su DVD in UDF e avviarli con FreeStyle o XexMenu
-
con questa modifica si è un boom nel mondo del hacking
-
ma quel chip, squirt 360 mi pare, che consentiva il boot in meno di 10 secondi, si sa più niente?
-
Finalmente è iniziata una nuova alba, attendo il rilascio dei tutorial.
Un grazie doveroso a tutto lo staff per la news dell'anno
-
anchio aspetto un bel tutorial :P so che lo staff fara miglior tutorial in circolazione :)
-
-
mi sono accorto ora :asd: raiden posso chiederti una cosa ma la microsoft mandera sul mercato delle xbox slim contro questo bug?
-
Ovvio, è probabile sia già stato fatto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Youssi93
anchio aspetto un bel tutorial :P so che lo staff fara miglior tutorial in circolazione :)
I tutorial sono on line da ieri...
-
scusate ragazzi forse è off topic ma perche avete fatto questo forum ? perche voi eravate padroni di un altro forum giusto? (non dico il nome se no è spam )
-
Perche' è meglio tagliare un braccio che curarlo a volte......
-
È vero, perché? Io ero iscritto anche su l'altro forum e come è diventato adesso è davvero calato. Mi hanno persino bannato per avervi dato ragione in un post. Splinter è insopportabile e hanno degli admin che sono 0 in confronto a voi
-
cmq dovete dare delle spiegazioni :(