funziona ho fatto così.... e va grazie
Visualizzazione Stampabile
Appena provato ma niente ci rinuncio
a me funziona anche il meteo ora....per quanto riguarda black ops 2 speriamo nel tu8
@etomane: ma se premi sul pad la "X" centrale nelle voci è presente file browser??
non aggiornate, ho provato a disattivare il plugin ma ora non me lo vuole più riattivare
a cosa serve?
@ pollege: perchè non dovremmo aggiornare? se non riesci più ad attivarlo è perchè l'installazione non ha avuto successo e probabilmente non trova più il plugin... oppure devi semplicemente riavvare la FSD3 provare ad attivarlo
invece a me non va l'aggiornamento automatico, mi ha aggiornato tutto tranne che il plugin, fallisce sempre
edit: alla 4 prova ha aggiornato anche il plugin! ora provo anche link
io invece ho risolto premendo rb sul TU scelto attivo con A riavvio e faccio partire il gioco.
se vi dico quante volte ho installato di nuovo la fsd3 stamani per completare l'aggiornamento non ci credete... purtroppo quello che ho notato è che quando scarica i file anche se ti chiede di riavviare la f3 per aggiornare conviene aspettare un pò così il download si completa del tutto.. aspettate giusto un paio di minuti... e utilizzato un cavo lan o assicuratevi che la wireless abbia un'ottimo segnale.
@zaza 91 : ora tu dovresti scaricare solo il plugin.. riprova il download e aaspetta un pò come ti ho detto e vedi se va.. altrimenti trovi la nuova fsd intera sul link in prima pagina
domanda stupida ma gli screenshot dove vengono salvati?
in /Hdd1/FreeStyle/Plugins/Screenshots/ non ho trovato nulla eppure il messaggio a schermo dello screenshot fatto a buon fine e comparso.
qualcuno sa illuminarmi?
scusate la domanda.....qualcuno conosce il nome dello SKINS che utilizza il tipo nel video ?
grazie
GreG
ragazzi a me funziona tutto divinamente XD
@andreasport ho provato in tutti i modi ma sicuramente questo è un bug
ho un problema non mi funziona il link. Quando vado su FSD plugin mi esce scritto Load ma quando clicco non me lo carica. Come devo fare???