www.dedoshop.com
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 711121314151617
Risultati da 321 a 329 di 329
Like Tree21Likes

Discussione: FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

  1. #321
    Regular Member L'avatar di etomane
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    238

    FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

    Scusa naxil ma acida serve disabilitare il firewall di windows, dovrebbero disabilitare il firewall del router , se riuscite a creare bel firewall un eccezione solo x l'indirizzo ip della console e meglio senza disabilitarlo da tutto

  2. #322
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    a poco.. pero' non sapendo a che punto sono con il capire come funzionano i vari funzionamenti di un firewall si fa prima a disattivarlo (Visto che c'e' quello del router...)

  3. #323
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2
    Ciao etomane e ciao naxil.
    Si grazie al supporto di etomane siamo riusciti a collegare la xbox direttamente al modem fastweb saltando il router.
    Per le copertine abbiamo risolto , tutto perfetto.
    Il problema resta il fatto di giocare online perchè non passa il test delle porte..

    Chissà se si potrà mai risolvere o devo per forza togliere fastweb

    Grazie intanto, soprattutto ad etomane che mi ha dedicato ore ed ore ed è un grande.

    Grazie ragazzi!

  4. #324
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Una cosa sola..

    Io ho la vecchia versione di fsd3, non ricordo come si chiama ma è due revisioni prima di questa.

    Mi conviene aggiornare oppure no!?

    Stesso vale per freebot. Possiedo il 16197.

    Secondo me è meglio lasciare tutto così com'è anche perché mi trovo bene xD

  5. #325
    Regular Member L'avatar di etomane
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    238

    FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

    Dipende da te, se vuoi giocare a system link devi aggiornare

  6. #326
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    ragazzi non so cosa fare io quando vado su system link mi appare una scritta che dice: plugin update required to connect to link....io ho la spamslide giocavo tranquillamente su LINK anche se nel test le porte mi dicevano fail però il nick,devlink e ping patch mi dava PASS e quindi giocavo tranquillamente ora invece mi spunta sta scritta e non so cosa fare...aiutatemi per favore!!

  7. #327
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    33
    anch io ho fastweb anche se nel test mi da ok solo nel login tutto funziona tranquillamente

  8. #328
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    Citazione Originariamente Scritto da mark10co Visualizza Messaggio
    Ciao etomane e ciao naxil.
    Si grazie al supporto di etomane siamo riusciti a collegare la xbox direttamente al modem fastweb saltando il router.
    Per le copertine abbiamo risolto , tutto perfetto.
    Il problema resta il fatto di giocare online perchè non passa il test delle porte..

    Chissà se si potrà mai risolvere o devo per forza togliere fastweb

    Grazie intanto, soprattutto ad etomane che mi ha dedicato ore ed ore ed è un grande.

    Grazie ragazzi!
    Allora il test di fs3 del router e porte e' un po' buggato secondo me. Spesso resituisce fail alle porte e tutto funziona.
    L'importante e' avere un login di jqe.360.com e avere il devlink di dashlaunch disattivato.
    A questo punto entra in un gioco e vedi se riesci a visualizzare le room.
    Io le vedo sempre ma poi non vedo spesso le partite. Proca con COD. Ricorda di installare l'ultimo TU.

  9. #329
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Smile

    salve ragazzi..io ho aggiornato la dashboard con il flash della nand e l'ho portata dalla 2.0.14719 alla 2.0.16202 e ora finalmente mi vede il system link e il resto che prima era sparito dopo aver aggiornato la freestyle alla 735, ora però entrando nelle stanze mi visualizza le partite pero non mi ci fa accedere..a che cosa può essere dovuto ?ho cmq aggiornato l'ultimo tu il 9..mi riferisco a black ops II.. grazie mille
    Ultima modifica di Giacomo90; 23-04-13 alle 20: 28

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 711121314151617

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=