FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3
Se vuoi mettirli in hd esterno fai come me x non impazzire chebpoi system link non te li vede , scaricali manualmente e li metti nell hd esterno con il prog horizon e vai alla grande
Ho anche scoperto perché non mi faceva giocare nonostante la configurazione perfetta e le porte aperte con il test positivo,era il firewall del router sitecom
Non vi fidate di aprire solo lenporte del router date un occhiatacanche se il router ha un firewoll,
X quanto riguarda il tu 8 x la versione del gioco ialiano ancora non c'e dovete vedere oltre al title id anche il media id
Hai configuratto tutto x giocare? Se si una volta che hai scelto la room esci e vai nel gioco su sustem link fai partecipa alla partita e una bolta dentro vedi gli utenti che giocano ed a cosa giocano ci clicchi sopra e giochi
Testato anche io il TU8 ancora poco usato ma funziona benissimo fatte 2/3 partite :)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
R: FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3
Aggiornamento il kernel della xbox e vedo perfettamente hud prrsolaizzati di FSD!!!
adesso aspetto di prendere la scheda wifi x provare link!
Grazie mille Andreax360pro!!!
Inviato dal mio GT-I9300
Se hai problemi con i TU non complicarti la vita usa il prog x pc horizon, mentre x chi ha problemi col router sitecom vome li ho avuti io, in pratica non mi e bastato aprire le porte ho dovuto mettere un eccezzione al firewall del router facendo in questo modo, vai in firewall nel router poi fai enable fove c'é DMZ metti l'IP della xbox e mettivla spunta ad enable e e salvi. Facendo cosi non ci sarebbe neanche bisogno di aprire le porte