www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree50Likes

Discussione: TX DGX v1.1S: è arrivato

  1. #21
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028

    R: TX DGX v1.1S: è arrivato

    Aspettiamo un dump del software caricato su questo dgx,e poi lo flashamo sul 1.0s
    ovlas likes this.

  2. #22
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028

    R: TX DGX v1.1S: è arrivato

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    quindi quello di cui si parlava in precedenti post non era un clone ma era già in vendita prima della presentazione ufficiale?
    eheheh....chissà di chi è lo zampino
    Dei cines!

  3. #23
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    La cosa dell'hack libero e gratuito sta andando sempre più a farsi fottere... grazie RF.

  4. #24
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io nn vedo tutto sto problema... l' 1.0 va da dio... dai per chi deve prenderlo fa bene a prendere l' 1.1, ma per chi ha l' 1.0 può proseguire cmq. Chi se ne frega se boot in 2 miniti o in 5... è una CPUkey. Una volta presa lo togli.

    Alla fine sono scelte COMMERCIALI. Ho finito le parole per dirlo. Del resto nessuno fa nulla per nulla quindi nn mi sento di criticarli... sono produttori e commercianti e come tali si comportano.

    Non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell' Iphone 4, 4S o 5... eppure tra il primo e l' ultimo appena menzionato le differenze sono misere... eppure li spendete 700€ per prenderlo...
    3ntropY, brunosso, brundu and 9 others like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #25
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Io nn vedo tutto sto problema... l' 1.0 va da dio... dai per chi deve prenderlo fa bene a prendere l' 1.1, ma per chi ha l' 1.0 può proseguire cmq. Chi se ne frega se boot in 2 miniti o in 5... è una CPUkey. Una volta presa lo togli.

    Alla fine sono scelte COMMERCIALI. Ho finito le parole per dirlo. Del resto nessuno fa nulla per nulla quindi nn mi sento di criticarli... sono produttori e commercianti e come tali si comportano.

    Non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell' Iphone 4, 4S o 5... eppure tra il primo e l' ultimo appena menzionato le differenze sono misere... eppure li spendete 700€ per prenderlo...
    ...condordo in pieno!

  6. #26
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    potrebbero almeno ritirare o a chi vuole spedirli per l'aggiornamento cosi che non lascino download in giro costerebbe al max 6 eur non 40 almeno uno non bestemmia in tutte le lingue quando fa una trinity.sinceramente per la fat non lo comprero mai me ne viene 1 su 100 di fat non vale propio la pena spendere soldi per le fat.
    pero se si pensa bene spendere 6 eur per far fare l'aggiornamento non sarebbe male visto che il mio che si era rotto l'ho dovuto ricomprare 2 giorni fa

  7. #27
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da puparuolo Visualizza Messaggio
    La cosa dell'hack libero e gratuito sta andando sempre più a farsi fottere... grazie RF.
    Guarda mi ero ripromesso, avevo giurato che non avrei mai risposto a personaggi come te... e invece dato che sono uno stupido rispondo...

    GRAZIE RF???????????????? Ma lo sai quanto modderini come te si sono fatti d'oro?????? Ma dico, ma chi ca**o credete di essere????? Ma come c**zo vi permettete?? Ma sapete quante ore, giorni, notti, sabati, domeniche di lavoro ho dedicato a questo????

    Sai una cosa... se non c'era RF (e Ricky) tu non glitchavi neanche tua nonna... aspetta pure i cinesi.. loro sanno solo clonare... però domani ciccio NON ti lamentare se chi ha la testa, e vuole GIUSTAMENTE guadagnare da questo dono, SI ROMPE I COGLIONI e non fa più niente... Che fai, eh, mio caro modderino con tuo bel saldatorino??? .. ho una idea...

    Ma smettetela di essere così schifosamente ipocriti... NESSUNO vi ha chiesto "Per favore, compratelo...." e nessuno vi costringerà.

    Per vostra informazioni IO non decido le politiche di marketing del TX. Io sviluppo e per questo mi pagano. Voi moddate e per questo vi pagano... Quindi NON VI PERMETTETE più, dico più, di giudicarmi.
    mimmos82, pocoyo2, Blackck and 2 others like this.

  8. #28
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Guarda mi ero ripromesso, avevo giurato che non avrei mai risposto a personaggi come te... e invece dato che sono uno stupido rispondo...

    GRAZIE RF???????????????? Ma lo sai quanto modderini come te si sono fatti d'oro?????? Ma dico, ma chi ca**o credete di essere????? Ma come c**zo vi permettete?? Ma sapete quante ore, giorni, notti, sabati, domeniche di lavoro ho dedicato a questo????

    Sai una cosa... se non c'era RF (e Ricky) tu non glitchavi neanche tua nonna... aspetta pure i cinesi.. loro sanno solo clonare... però domani ciccio NON ti lamentare se chi ha la testa, e vuole GIUSTAMENTE guadagnare da questo dono, SI ROMPE I COGLIONI e non fa più niente... Che fai, eh, mio caro modderino con tuo bel saldatorino??? .. ho una idea...

    Ma smettetela di essere così schifosamente ipocriti... NESSUNO vi ha chiesto "Per favore, compratelo...." e nessuno vi costringerà.

    Per vostra informazioni IO non decido le politiche di marketing del TX. Io sviluppo e per questo mi pagano. Voi moddate e per questo vi pagano... Quindi NON VI PERMETTETE più, dico più, di giudicarmi.
    Madonna che palle... avrai pure ragione ma ti si vede solo quando c'è da creare qualche polemica, non se ne può più !!! Se scorri un po la homepage vedrai che è stata aperta di recente una sezione Reversing... perchè non posti qualcosa di costruttivo invece di queste sterili (e cicliche) polemiche ?
    Razorbacktrack and Derrick like this.

  9. #29
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: TX DGX v1.1S: è arrivato

    Io con le corona mi trovo benissimo ma le trinity molto meno.. una non sono riuscito in nessun modo.. secondo me hanno programmato tutto dall'inizio altrimenti non avevano la seconda versione in cosi poco tempo compresa la produzione.. fra poco fanno pagare il timing da fleshare sul chip.. non dico che non è giusto pagare una cosa utile.. ma pagare yutto l'hardware solo per un'aggiornamento software è esagerato.. dove sta l'assistenza post vendita? Io continuo a pensare che sia tutto fatto apposta..


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Razorbacktrack likes this.

  10. #30
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Madonna che palle... avrai pure ragione ma ti si vede solo quando c'è da creare qualche polemica, non se ne può più !!! Se scorri un po la homepage vedrai che è stata aperta di recente una sezione Reversing... perchè non posti qualcosa di costruttivo invece di queste sterili (e cicliche) polemiche ?
    Primo, io rispondo solo quando il solito beota, dal nick ambiguo, che non mi conosce neanche di striscio, si permette di nominarmi.

    Secondo... Qualcosa di costruttivo su cosa??? Su come si stagna il filo verde sul punto E?? Ma dai... non capirebbe una H nessuno... ho altri posti dove andare se voglio parlare seriamente di reversing... Io qua ho già provato e non ho avuto alcun riscontro.. Quindi ti lascio il posto qua molto volentieri...

    Se non ne potete più, smettetela di menzionarmi, dimenticatemi, non esisto. Facile no? Troppo facile comprare un chip bello che pronto, modificare tonnellate di console e poi lamentarsi se esce una versione nuova...

    Ma si può sapere cosa c***o volete?? Il codice base di Gligli è su github dal 29 agosto 2011. Invece di sparare ca**ate, andate a studiarvelo e sorprendetemi.. Ma credo che in paese dove ancora c'è qualcuno che vota B*****oni ho poche speranze di essere sorpreso...
    kazoom likes this.

  11. #31
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Smettetela, ok ?? Se continuate ad insultarvi si prenderanno provvedimenti

  12. #32
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Chiudo,la news è stata data

  13. #33
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da puparuolo Visualizza Messaggio
    La cosa dell'hack libero e gratuito sta andando sempre più a farsi fottere... grazie RF.
    Cmq e spero di dirlo per l' unltima volta che senso ha segnare a dito una sola persona quando le scelte sono di un team? Penso che prima di tutto serva il rispetto. Accusare qualcuno nello specifico come hai fatto tu è una mancanza bella e buona. Oltre che una cosa non corretta.

    Finchè si critica la decisione di uno staff (entità astratta) è una cosa... l'accusa al singolo è tutt' altro.

    Quindi, a meno di accuse precise e fondate evitiamo di uscire con certe sparate. Penso che alla fine ogni scusa sia buona per offendere questo utente... penso si stia iniziando ad esagerare.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=