www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Ixtreme Burner Max, firmware per masterizzatori 100% XGD3 Compatibile!

  1. #1
    Pa0l0ne
    Guest

    Ixtreme Burner Max, firmware per masterizzatori 100% XGD3 Compatibile!

    Vi snocciolo questa info "fresca, fresca":
    >> From team-xecuter.com:
    As you may or may not be aware, the new XGD3 format has a larger capacity than a standard DVD+R DL disc so it has become virtually impossible to make a 100% backup of the disc.

    They said it was impossible. They said that CFW was finished. They were wrong.

    C4E presents yet another world first to the Xbox scene, the iXtreme DVD Burner FW which now increases the capacity of a standard dual layer DVD+R DL to a FULL 8.7GB !

    Features:
    * 100% Customized burner firmware – never been done before !
    * Full 8.7GB 100% Backups on standard Dual Layer DVD+R DL
    * Flashable via Jungle Flasher (Upcoming Version)
    * No IMGBurn Errors
    * No CIV errors
    * Passes all current checks

    Requirements:
    * Verbatim Dual Layer DVD+R DL Compatible only at this time
    * ********** SATA DVD Burner

    Note: The model of the DVD Burner will be announced shortly. There are several different versions of this model and we want to make sure that each one can be patched before we tell you to go out and buy.

    We are so far supporting 4 different versions of this drive, we want to make sure we can cover as many as possible.

    There are LOTS of this particular drive available and the RRP is less than $25 USD. On the bright side At least everyone will be forced to upgrade to a decent burner now

    Testing is fully underway. The current LT+ 2.0 requires no update (except Samung which will require a small change). As an example we bought the troublesome Forza4 (doesn’t work with previous burning method – failed various checks), ripped to a backup using 0800 v3 and burned using the new iXtreme Burner Max and have been playing with it on XBL for several hours with the same LT+ 2.0 that was released last week.

    Coming very soon to a burner near you
    Sostanzialmente se avete in previsione di acquistare un nuovo masterizzatore e' questo il momento migliore!!
    Tra non molto verra' rilasciato un firmware per un particolare modello di cui sembra esistano 4 versioni in commercio, che rendera' possibile la masterizzazione degli xgd3 100% compatibile e senza errori o dati mancanti di sorta!

    Al momento non e' stata ancora rilasciata la news riguardo la marca/modello in questione, se non che, trattasi di modello/i molto diffusi ed economici (intorno ai 25 dollari...)...
    scommettiamo che assisteremo ad un rialzo prezzi impressionante?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-10-11 alle 09: 05

  2. #2
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Sono 6 i modelli compatibli per ora tutti SATA ... di che marca lo diranno ... la speculazione ci sarà poco ma sicuro.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Da ignorante chiedo..non c'è la possibilità di creare un programma apposito per la scrittura degli XGD3 compatibile con i masterizzatori attuali senza andare a toccare il firmware degli stessi?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    se sarà un pioneer,avrò fatto un terno al lotto ! ma con la sfiga nera che mi ritrovo ultimamente , uscirà per tutti i produttori tranne il pioneer .

  5. #5
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Bowser Visualizza Messaggio
    Da ignorante chiedo..non c'è la possibilità di creare un programma apposito per la scrittura degli XGD3 compatibile con i masterizzatori attuali senza andare a toccare il firmware degli stessi?
    Evidentemente no, detto in parole povere non e' un limite del programma di Burning,ma più che altro di routine CIV non interamente ingannabili da Ltplus2.0 con i backup "truncate" attualmente in circolazione. Se non modifichi "piu' a basso livello" la modalità di masterizzazione con un nuovo firmware, nessun programma di masterizzazione potra' mai andare oltre specifica...se non con un "banale" overburning cmq non risolutorio ed anche "ammazza lente"....

  6. #6
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Grazie mille Paolone per le risposte sempre chiare, tecniche e precise

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Molto bene...peccato per i miei due pioneer che sono ide, però ho un LG blue ray sata magari me la cavo con quello anche se dubito

  8. #8
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Evidentemente no, detto in parole povere non e' un limite del programma di Burning,ma più che altro di routine CIV non interamente ingannabili da Ltplus2.0 con i backup "truncate" attualmente in circolazione. Se non modifichi "piu' a basso livello" la modalità di masterizzazione con un nuovo firmware, nessun programma di masterizzazione potra' mai andare oltre specifica...se non con un "banale" overburning cmq non risolutorio ed anche "ammazza lente"....
    Pure il "truncate" mi sembra leggermente , per usare un eufemismo , ammazza lente, non ho mai sentito i LiteOn fare così tanto rumore con i backup , sembrano dei macina-noci...
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  9. #9
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    secondo me per quel prezzo saranno degli LG

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    raga volevo chiedervi una cosa:
    1) io che ho un portatile mi attacco alla pippa?
    2) non ho capito se per masterizzare sti giochi nuovi basta comprare sto modello di masterizzatore oppure oltre a comprarlo fargli una modifica come il lettore della xbox?

  11. #11
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118
    Ma io penso.... tutto sto sbattimento per giocare con i backup in live????
    Ma se in ogni DVD ci sono i byte di padding vuoti non sarebbe il caso che si ottimizzasse la scrittura nei supporti a livello di software?.
    Io sono convinto che non esiste nessun gioco stealth all'infuori del disco originale.
    Quindi, giochiamo con i backup su una console sulla quale non abbiamo niente da perdere e teniamoci una console originale con la quale giocare in live con i giochi originali.
    Sicuramente c'è da spendere qualche soldo in + ma di sbattimento ce ne sarà molto meno.

  12. #12
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    secondo me per quel prezzo saranno degli LG
    oppure dei LiteOn c'è ne 5 modelli su quel prezzo..
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    volevo chiedervi una cosa:
    1) io che ho un portatile mi attacco alla pippa?
    2) non ho capito se per masterizzare sti giochi nuovi basta comprare sto modello di masterizzatore oppure oltre a comprarlo fargli una modifica come il lettore della xbox?

  14. #14
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    intanto ti serve sicuramente un computer fisso, e poi il firmware del masterizzatore si aggiorna con un programma fornito dal produttore da windows in genere o al massimo sotto dos, niente di difficile

  15. #15
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente Scritto da metalsenny Visualizza Messaggio
    volevo chiedervi una cosa:
    1) io che ho un portatile mi attacco alla pippa?
    2) non ho capito se per masterizzare sti giochi nuovi basta comprare sto modello di masterizzatore oppure oltre a comprarlo fargli una modifica come il lettore della xbox?
    1) Tu che hai un portatolo ti prendi un bel USBtoSATA o un apposito Box USB.
    2) Bisogna agg. il FW del Bruciatore, ma nn disperare essendo un Mastero PC nn serviranno apparecchiature particolari o interventi HardWare.
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  16. #16
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da KMetal Visualizza Messaggio
    Ma io penso.... tutto sto sbattimento per giocare con i backup in live????
    Ma se in ogni DVD ci sono i byte di padding vuoti non sarebbe il caso che si ottimizzasse la scrittura nei supporti a livello di software?.
    Io sono convinto che non esiste nessun gioco stealth all'infuori del disco originale.
    Quindi, giochiamo con i backup su una console sulla quale non abbiamo niente da perdere e teniamoci una console originale con la quale giocare in live con i giochi originali.
    Sicuramente c'è da spendere qualche soldo in + ma di sbattimento ce ne sarà molto meno.
    Di fondo potresti avere anche ragione, ma di fatto purtroppo no: nel caso degli xgd3 avresti problemi anche nel gioco offline a causa del controllo randomico CIV, pertanto non risolveresti nulla evitando di collegarti al Live.
    Con questa modifica al masterizzatore ed utilizzo di media VerbatimDL+R (per il momento vengono certificati solo questi), viceversa riuscirai a risolvere la questione sicuramente in OFFLINE: per il Luve la faccenda e' ovviamente più ampia a causa di altri controlli (sconosciuti?) che possono essere messi in campo...
    E te lo dice, scusa la franchezza, chi pensa che giocate in Live con un Custom Firmware sia proprio da stupidi!

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    secondo me, un masterizzatore qualsiasi che supporta la funzione overburn va bene. Non serve per forza comprare questo e mettere questo firmware.

  18. #18
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    secondo me, un masterizzatore qualsiasi che supporta la funzione overburn va bene. Non serve per forza comprare questo e mettere questo firmware.
    Vabbe' dai, ma allora secondo me domani piove....ma che discorso e'?

    Per osmosi anche i backup potrebbero funzionare senza riflashare il firmware....tenta che ti ritenta magari funzionano!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-10-11 alle 16: 41

  19. #19
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    ci sono già le prove che nn va bene

  20. #20
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Aspettiamo di sapere il masterizzatore tutti con ansia, se ci sono 5 o 6 modelli che van bene speriamo che non son cosi sfigato che tra quelli che ho non ne va bene nemmeno uno.
    Lite on
    samsung
    LG
    Pioneer
    Nec



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=