Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
metalsenny
raga volevo chiedervi una cosa:
1) io che ho un portatile mi attacco alla pippa?
2) non ho capito se per masterizzare sti giochi nuovi basta comprare sto modello di masterizzatore oppure oltre a comprarlo fargli una modifica come il lettore della xbox?
Da quello che ho capito basta fleshare il lettore del pc come si fa con l'xbox così da poter leggere e scrivere il 100% di un dual layer
-
Citazione:
metalsenny
raga volevo chiedervi una cosa:
1) io che ho un portatile mi attacco alla pippa?
2) non ho capito se per masterizzare sti giochi nuovi basta comprare sto modello di masterizzatore oppure oltre a comprarlo fargli una modifica come il lettore della xbox?
1) No perchè usi un box esterno ;)
2) Bisogna mettere il firmware che ha preparato C4eva
-
Citazione:
P@olo
secondo me, un masterizzatore qualsiasi che supporta la funzione overburn va bene. Non serve per forza comprare questo e mettere questo firmware.
Anche secondo me c4eva spara sempre cazzate... muahahahah dai per favore sei caduto dalle nuvole?
-
ma quando si sanno che masterizzatori sono ?
-
-
Probabilmente entro oggi max domani , visto che li danno in spedizione per il 18 ...
[2011-10-17 08:36AM UTC] #c4e <c4eva> drive announcement imminent!
Ora resta da capire quanto significhi Imminent per lui , visto che il Soon sono 15 giorni più o meno ... ahahhahah
-
Dai non critichiamolo sempre per gli avverbi che usa, lo dobbiamo solo ringraziare per quello che sta facendo..
-
Citazione:
Mauroz
Dai non critichiamolo sempre per gli avverbi che usa, lo dobbiamo solo ringraziare per quello che sta facendo..
Ma figurati se lo critico , anzi, è un mago della pubblicità e delle Pubblic Relations visto l'enorme attesa che riesce a creare per qualsiasi cosa pubblichi. :D