www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree7Likes
  • 6 Post By DieFreiheitOderTod
  • 1 Post By kalice123

Discussione: GrabarX360 Fronted Linux

  1. #1
    Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    ハウルの動く城
    Messaggi
    218

    GrabarX360 Fronted Linux

    kmi aggiorna il suo tool per la masterizzazione dei propri backup Xgd2 e Xgd3 con 2 metodi diversi truncate oppure usando il firmware Ixtreme BurnerMax inoltre questo tool può estrarre i file iso in folder (non GOD) per i possessori di una console con exploit Jtag/RGH.
    La versione 0.14 apporta miglioramenti alla traduzione in Italiano.

    Changelog Spanish:
    14-01-2013
    Versión v0.14 correcciones en la traducción de idioma italiano.

    02-01-2013
    Versión v0.13 se ha añadido soporte de idioma italiano e ingles, ademas la aplicación copia el extract-xiso a /usr/bin/ en caso de no tenerlo instalado.
    Gracias a DFOT por los textos en italiano.

    15-09-2012
    Versión v0.12 se ha añadido la extracción de archivos de las isos para los que tengaís RGH y no os guste demasiado utilizar la terminal.

    20-11-2011
    Versión v0.11, se ha añadido un menú de opciones en el que se ha añadido la opción de OPC (Optimal power calibration) para la calibración optima de la lente a la hora de realizar la grabación, tener en cuenta que hasta ahora esta opción siempre estaba activada en todas las grabaciones, ahora para los que tengais la grabadora con firmware iXtreme burner y con la opción force hyper tuning activada en la eeprom se recomienda grabar con el OPC desactivado, también se ha añadido la opción de extraer o no la bandeja al finalizar la grabación del dvd, también se ha aumentado la compatibilidad con mas grabadoras y se ha depurado el código para la detección automática de XGD2 o XGD3. Añadida la velocidad de grabación a 6x.
    GrabarX360 Fronted per facilitare la masterizzazione ed estrazione con growisofs e Extract-xiso dei File Iso per Xbox 360.
    Per usare GrabarX360 dobbiamo installare le librerie gambas 3 e QT4.

    GrabarX360 Fronted Linux-grabarx360v013.png

    Fonte: Dekazeta, ElOtroLado
    Download: GrabarX360 v0.14
    Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 15-01-13 alle 00: 17

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Il link al download non funziona, per funzionare correttamente ha bisogno delle librerie gambas 3 e QT4.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    81
    Non ho capito come funziona. Devo metterlo su xbox o sul pc???

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da Pascalise Visualizza Messaggio
    Non ho capito come funziona. Devo metterlo su xbox o sul pc???
    E' una interfaccia grafica per growisofs, che è un programma che serve per masterizzare i dischi su linux. Il programmatore lo ha testato su archilinux con kde, se tu hai debian o ubuntu puoi installarlo inserendo i repository di gamba3 con i seguenti comandi:

    sudo add-apt-repository ppa:nemh/gambas3
    sudo apt-get update
    sudo apt-get dist-upgrade (facoltativo)
    sudo apt-get install gambas3

    una volta installato sempre da shell vai nella cartella dove hai scompattato grabarx360 e dai il comando:

    ./GrabarX360.gambas
    Ultima modifica di kalice123; 12-01-13 alle 16: 06
    DieFreiheitOderTod likes this.

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    81
    ok grazie 1000

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    sudo add-apt-repository ppa:nemh/gambas3
    sudo apt-get update
    sudo apt-get dist-upgrade (facoltativo)
    sudo apt-get install gambas3

    mi date una mano io nn sono buono con ubuntu, ho digitato queste stringhe sul terminale, poi ho scaricato il file in alto al post (non sapevo dove metterlo e l'ho messo su desktop) e clicco su grabar.gambas faccio per masterizzare e dopo un secondo esce masterizzazione completata? cosa sbaglio

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da wolverine86_mi Visualizza Messaggio
    sudo add-apt-repository ppa:nemh/gambas3
    sudo apt-get update
    sudo apt-get dist-upgrade (facoltativo)
    sudo apt-get install gambas3

    mi date una mano io nn sono buono con ubuntu, ho digitato queste stringhe sul terminale, poi ho scaricato il file in alto al post (non sapevo dove metterlo e l'ho messo su desktop) e clicco su grabar.gambas faccio per masterizzare e dopo un secondo esce masterizzazione completata? cosa sbaglio
    Non basta digitare le stringhe, devi pure saper leggere se ci sono eventuali errori in ogni passaggio.Oltre a questo voglio ricordarti che per masterizzare un xg3 su linux attualmente è possibile solamente se hai un masterizzatore con il firmware burner max in quanto il payload tool ancora non è disponibile per linux. Comunque se leggi nel terminale da dove hai lanciato il comando "./GrabarX360.gambas", puoi incominciare a farti una idea sul problema.

  9. #9
    Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    ハウルの動く城
    Messaggi
    218
    Citazione Originariamente Scritto da wolverine86_mi Visualizza Messaggio
    sudo add-apt-repository ppa:nemh/gambas3
    mi date una mano io nn sono buono con ubuntu, ho digitato queste stringhe sul terminale, poi ho scaricato il file in alto al post (non sapevo dove metterlo e l'ho messo su desktop) e clicco su grabar.gambas faccio per masterizzare e dopo un secondo esce masterizzazione completata? cosa sbaglio
    sarebbe più facile se ci dai più informazioni per esempio che masterizzatore usi e la marca o media ID dei DVD.

  10. #10
    Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    ハウルの動く城
    Messaggi
    218
    Update:
    GrabarX360 0.14 Migliorata la traduzione in Italiano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=