www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Aggiornamento dashboard xbox 360 alle porte

  1. #21
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Ragazzi penso interessi a qualcuno (ho sono solo un caso isolato) aggiornato alla dash 13604 con fw lt 2.0 fino a 30 minuti fa leggeva tutto gdx3 compresi spenta la console all'accensione ci ha messo un po di tempo ad entrare in dash .... Metto un gdx3 e mi dice disco non riconosciuto metto un disco gdx2 esce gioca lo avvio e mi da disco illeggibile!!!! Saro un caso isolato????

  2. #22
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Speriamo.......come spero che tu risolva.....anche perchè io ho aggiornato ,ho provato un backup e poi l'ho spenta ....non vorrei che domani ho delle brutte sorprese.
    Ultima modifica di Cracco; 11-10-11 alle 23: 14

  3. #23
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Si anche a me andavano e dopo spenta e riaccesa ( collegata al live) non partono i backup..........

  4. #24
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Jasper con Liteon LT+ 2.0...Aggioranata a 13604.. avviata copia XGD3...riavviata varie volte dato che ha su montato il wasabi per le provefatte prove di avvio con wasabiriaccesa sopo 3 ore ed avviato backup xgd3Continua a riprodurre tutto senza problemi...Ovviamente non è collegata in LIVE... non ha senso mettere in bella vista sulla rete Microsoft una console con modifica...Nalla casa si Redmond possono contarti anche il numero di palline di polvere presente nella vostra console ^_^
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  5. #25
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Grazie electron quindi allora mi sembra di capire che sia un caso isolato

  6. #26
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    La risposta di Microzozz alla LT+2.0?

  7. #27
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    @ spiro82 potrebbe essere anche solo una coincidenza quello che ti è capitato... magari la tua lente ha deciso di passare a miglior vita... prova a cambiare marca di supporto per fare una prova, a parer mio cmq questi BKup XGD3 fanno lavorare molto la lente, il suono che fuori esce dal lettore mi ricorda il Dreamcast...
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  8. #28
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Ecco cosa succede:

    - Il CB non cambia
    - Il CG diventa 13,604
    - Il file DAE rimane invariato, nessuna nuova patch ap25
    - Il xk3y funziona
    - IL RGH funziona anche senza rigenerare l'ECC
    - Dual Nand con Glitch / Dash originale ok

    Alla faccia di tutti i bimbominkia che si stavano già cagando addosso...

    Fonte: logic-sunrise

    quindi hai testato personalmete a glichare la console???? se si hai usato una fat o una slim????

  9. #29
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    non credo sia la lente,gow3 originale parte e installato su hard disk poi la console ha un mese di vita.....

  10. #30
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    Ok ma nn puoi paragonarmi un BKup con un Retail lo specchio rifflettente del supporto è differente... per questo ti dico di provare un altra marca di supporto...
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  11. #31
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    quindi hai testato personalmete a glichare la console???? se si hai usato una fat o una slim????
    Non ho avuto tempo, e mi sa che,dati gli altri progetti, non lo avrò... ho solo riportato la notizia di LS, fonte di solito molto autorevole! In ogni caso senza aggiornamento ai CB il glitch va sempre.

  12. #32
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    [2011-10-12 12:38PM UTC] #c4e <c4eva> forza 4 8.7Gb backup on a normal DL running fine on xbox live with 13604 dash with LT 2.0! more soon!

    Penso che come affermava LT 2.0 sia ok , ora attendiamo delucidazioni ....

    Update: c4eva rilascerà un nuovo metodo per il burn completo al 100% dei backup riguardanti i game XDG3.
    Ultima modifica di FirebladeRR; 12-10-11 alle 15: 27
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  13. #33
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Già, tramite modifica firmware del masterizzatore da usare. Quindi mi immagino una ristretta lista di firmware rilasciati per quanto riguarda marche\modelli di masterizzatore, firgureranno probabilmente i soliti noti Sony, nec, optiarc, liteon e samsung (e mi aspetto tanta man bassa da CDRfreaks )

  14. #34
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Già, tramite modifica firmware del masterizzatore da usare. Quindi mi immagino una ristretta lista di firmware rilasciati per quanto riguarda marche\modelli di masterizzatore, firgureranno probabilmente i soliti noti Sony, nec, optiarc, liteon e samsung (e mi aspetto tanta man bassa da CDRfreaks )
    Prevedo man bassa di masterizzatori , con conseguente raddoppio del prezzo , si sà oggi non costano nulla , domani saranno cari come l'oro...
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=