www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree6Likes

Discussione: Assassin 's Creed III in arrivo su Xbox 360 su due dischi

  1. #1
    Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    ハウルの動く城
    Messaggi
    218

    Assassin 's Creed III in arrivo su Xbox 360 su due dischi



    Ubisoft ha annunciato che Assassin 's Creed III in arrivo su Xbox 360 sarà diviso in due dischi.
    Come spiegato, il gioco offre una quantità enorme di contenuti e video.
    Non hanno precisato come sarà il processo del cambio disco o dei contenuti, la società ci assicura che non dobbiamo preoccuparci perché non sarà necessario sostituire il disco di frequente.

    Assassin 's Creed III uscirà il 30 ottobre per Xbox 360.
    sparco1990 and davide360 like this.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    c'è già un titleupdate da scaricare per correggere 44 Bug del gioco, iniziamo bene

  3. #3
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044

    Assassin 's Creed III in arrivo su Xbox 360 su due dischi

    Gioco veramente pessimo, una delusione totale; storia di connor appena interessante, quella di desmond ormai non sapevano più dove andare a parare e infatti si sono visti i risultati; centinaia di bug e glitch, più di una volta mi sono trovato senza motivo sotto la mappa oppure ho dovuto caricare l'ultimo checkpoint; il colmo è che circa a metà della storia mi è misteriosamente scomparsa l'arma principale e ho dovuto finire il gioco con le sole lame celate... non c'è stato praticamente nessun miglioramento nel gameplay e anche la grafica, seppur con un nuovo motore, mostra non poche incertezze....

    Un gioco da 6,5 a mio parere, quindi una vera delusione


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Assolutamente concordo. La storia non coinvolge come i predecessori ed inoltre il gioco risulta innegabilmente lento; lento nell'evolversi, caotico nella gestione della magione, e non acchiappa.
    Certe sequenze sembrano messe li solo per aumentare la longevita' del gioco, tanto sono inutili.

  5. #5
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044

    Assassin 's Creed III in arrivo su Xbox 360 su due dischi

    Pusher una domanda, è un problema della mia copia oppure nel gioco non ci sono proprio i negozi di armi e vestiti come negli altri capitoli ? Per caso è successo anche a te di non ritrovarti più l'arma principale (quella specie di ascia, non ricordo il nome) a circa metà storia ?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il tomahawk lo ho sempre, ho appena indossato le vestigia, dopo aver ristrutturato l'Aquila, e ho rubato il cazzillo con desmond, per ora negozi di armi e vestiti zero

  7. #7
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044

    Assassin 's Creed III in arrivo su Xbox 360 su due dischi

    Ok a quel punto della storia anch'io lo avevo ancora, vediamo se a te rimane anche in seguito


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #8
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371

    Assassin 's Creed III in arrivo su Xbox 360 su due dischi

    Dal trailer sembrava chissà cosa...ma se voi che ci avete giá giocato dite così, allora stavolta hanno toppato alla grande.
    Io l'ho appena preso, anche se ero in pó titubante, vediamo com'è, male che vada mi ributto nel 2 assieme ai suoi due seguiti

  9. #9
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    mazza che critici ragazzi, concordo sul fatto che le ambientazioni non sono minimamente paragonabili ed affascinanti come nei capitoli precedenti, ma complessivamente rimane un bel gioco, non all'altezza dei precedenti... ma comunque sopra la media.

  10. #10
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Sinceramente non condivido il tuo pensiero; prova a far finta che non ci siano altri capitoli, cosa rimane ? un gioco pieno zeppo di bug, con una trama pessima (e veramente dopo aver visto anche il finale della storyline di Desmond posso dire è roba da serie c), con un motore a tratti molto bello ma con immensi difetti (ombre tratteggiate che compaiono sui volti dei giocatori, labiale molto spesso fuori sincro, effetto popup a volte mostruoso ecc...), un gameplay obiettivamente vecchio (combattimenti, solite quest ecc...), sequenze scriptate alla COD assolutamente fuori contesto che danno l'impressione di essere messe li solo per seguire la moda ecc...

    Penso che il tutto possa essere riassunto con il finale, in tutti gli altri capitoli (revelations incluso che anche se fino ad oggi reputavo il peggiore della serie almeno aveva una buona trama che si intrecciava bene con la storyline di Desmond) l'ultima scena mi ha sempre lasciato a bocca aperta.... questa volta invece mi sono stupito della stupidità del tutto e di come abbiano chiuso "a tarallucci e vino" un' ottima trama che erano riusciti a creare e portare avanti per tutti i capitoli

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Un capolavoro mancato, mi fa incazzare come una scimmia il fatto di rimanere imprigionato fra gli alberi ad esempio, alberi che sorgono dal nulla.
    Ripeto, la trama è da ridere, alcune sequenze son oassolutamente senza senso

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Nooo, speravo di godermi un mega titolozzo tipo il 2...
    Delusion...

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non tira Zeru, non ha appeal, il personaggio manca di palle.

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Adesso chiedo a Pa0l0ne se partendo dal game folder riesce ad implementarmi un nuovo personaggio che ridia vigore al gioco... Un personaggio... RUGGENTE! XD
    Pa0l0ne, lapht and alexpierotti like this.

  15. #15
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ragazzi se parlate cosi neanche melo compro ...dai trailer e da qualche video gameplay che avevano fatto vedere si vedeva che era un capolavoro

  16. #16
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    sulla trama non posso esprimermi più di tanto, sono ancora alla fase Connor adolescente... per i bug invece posso dire di non aver riscontrato nulla di così catastrofico, domanda... avete applicato l'ultimo TU ? no perchè io l'ho fatto subito ancor prima di cominciare a giocarci, e ripeto... bug così evidenti e fastidiosi non ne ho visti.

  17. #17
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Allora io sono un amante della saga fin dal primo capitolo, tutti conclusi al 100%, il più bello per resta il 2, se vi capita prendete la versione Goty comprensica di DLC, tornando su questo capitolo io lo sto giocando senza la Pacht non ho trovato Bug, almeno per ora che sono alla sequenza n. 7 non me ne sono capitati, sono rimasto anchio deluso dalla storia di per se, ma del resto l'ambientazione era già distaccata dai precedenti capitoli, resta comunque un bel gioco con interessanti novità ma anche con alcune cose veramente assurde " tipo scassinare i forzieri " che palle

  18. #18
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    AGGIORNAMENTO: Eliminando il TU 2 (installato al primo avvio del gioco) mi si è magicamente sbloccato l'emporio (prima mi dava solo la possibilità di vendere), con la conseguenza di poter acquistare nuove armi, abiti ecc... oltre a riavere il tomahawk. Successivamente ho rimesso il TU e l'errore non si è ripresentato... bhè almeno un piccolo miglioramento c'è stato (non so magari se avessi fatto tutta la campagna con la possibilità di prendere nuove armi e altre aggiunte l'esperienza di gioco sarebbe stata migliore)

  19. #19
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Confermo che ho avuto il Tomahawk per tutta l'avventura, di negozi di armi e di negozi in generale manco l'ombra...... non ho fatto alcun traffico per la rendita della tenuta.... ed il finale..... please.... il finale.......

  20. #20
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Confermo che ho avuto il Tomahawk per tutta l'avventura, di negozi di armi e di negozi in generale manco l'ombra...... non ho fatto alcun traffico per la rendita della tenuta.... ed il finale..... please.... il finale.......
    probabilmente gli empori non te li visualizzava sulla mappa Pusher, però alla fine devono esserci... io stavo uscendo pazzo con le missioni per reclutare gli adepti, dopo aver reclutato il primo... non mi visualizzava più nessuna icona per quel tipo di missione, ho dovuto girare per tutta la mappa per trovarmi le missioni da solo, per quanto riguarda i traffici per la tenuta... credo si sia buggato anche a me, inizialmente riuscivo a vendere pelli e quant'altro cacciato da Connor, adesso non mi visualizza più questi oggetti .
    Indubbiamente è l'assassin's creed più buggato della storia, ma continuo a pensare che non sia affatto un cattivo gioco, le aspettative per questo titolo erano altissime... e forse anche questo ha contribuito ad aumentare il nostro livello "critico", per non parlare del fatto che spendere 70 euro per ritrovarsi a fare i beta tester, rode particolarmente il culo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •