Assassin 's Creed III in arrivo su Xbox 360 su due dischi
http://360full.com/uploads/gallery/a...8_23_31419.jpg
Ubisoft ha annunciato che Assassin 's Creed III in arrivo su Xbox 360 sarà diviso in due dischi.
Come spiegato, il gioco offre una quantità enorme di contenuti e video.
Non hanno precisato come sarà il processo del cambio disco o dei contenuti, la società ci assicura che non dobbiamo preoccuparci perché non sarà necessario sostituire il disco di frequente.
Assassin 's Creed III uscirà il 30 ottobre per Xbox 360.
Gioco veramente pessimo, una delusione totale; storia di connor appena interessante, quella di desmond ormai non sapevano più dove andare a parare e infatti si sono visti i risultati; centinaia di bug e glitch, più di una volta mi sono trovato senza motivo sotto la mappa oppure ho dovuto caricare l'ultimo checkpoint; il colmo è che circa a metà della storia mi è misteriosamente scomparsa l'arma principale e ho dovuto finire il gioco con le sole lame celate... non c'è stato praticamente nessun miglioramento nel gameplay e anche la grafica, seppur con un nuovo motore, mostra non poche incertezze....
Un gioco da 6,5 a mio parere, quindi una vera delusione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Pusher una domanda, è un problema della mia copia oppure nel gioco non ci sono proprio i negozi di armi e vestiti come negli altri capitoli ? Per caso è successo anche a te di non ritrovarti più l'arma principale (quella specie di ascia, non ricordo il nome) a circa metà storia ?
Ok a quel punto della storia anch'io lo avevo ancora, vediamo se a te rimane anche in seguito :D
Dal trailer sembrava chissà cosa...ma se voi che ci avete giá giocato dite così, allora stavolta hanno toppato alla grande.
Io l'ho appena preso, anche se ero in pó titubante, vediamo com'è, male che vada mi ributto nel 2 assieme ai suoi due seguiti :)