www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree3Likes
  • 2 Post By 11110111011
  • 1 Post By kairoscrazia

Discussione: Ubisoft intende continuare a svilupare sequel di Assassin 's Creed per lungo tempo

  1. #1
    Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    ハウルの動く城
    Messaggi
    218

    Ubisoft intende continuare a svilupare sequel di Assassin 's Creed per lungo tempo

    Ubisoft intende continuare a svilupare sequel di Assassin 's Creed per lungo tempo-gallery_2128_23_12937.jpg


    Il presidente di Ubisoft Laurent Detoc, ha riferito che la società si aspetta un futuro luminoso per franchise di Assassin Creed, raggiungendo numerosi sequel e addirittura arrivare a 10 o più sequel se sono ben accolti dagli utenti e dai buoni dati di vendita.

    Oltre a quanto sopra menzionato, il direttore creativo Alex Hutchinson, ha dichiarato:
    "Ora abbiamo molti studi della serie Assassin 's Creed III iniziata nel mese di gennaio 2010, insieme a Brotherhood e Revelations.
    Il team ha lavorato quasi tre anni, è qualcosa che non è possibile ottenere in questi tempi, è costoso e molto rischioso.
    Quindi abbiamo bisogno del sostegno di altri progetti per questo sviluppo. E' buffo, la gente parla di numerosi rilasci ed svilupi, ma penso che sia perché siano ottimi. Se ci fosse Breaking Bad in TV ogni giorno, lo lo guarderei."
    Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 12-06-12 alle 19: 46

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Troppi sequel, a mio parere, potrebbero anche rovinarlo Assassin Creed.
    Speriamo che non faccia la fine di "L'Enigmista"

  3. #3
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Bella news! Comunque si scrive "Ubisoft intende continuare a svilupare sequel di Assassin 's Creed per lungo tempo "

  4. #4
    Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    ハウルの動く城
    Messaggi
    218
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Bella news! Comunque si scrive "Ubisoft intende continuare a svilupare sequel di Assassin 's Creed per lungo tempo "
    Contento?

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    madonna già revelation dopo un po' che giocavi era una noia micidiale..stile prototype.. voglio vedere come lo fanno a tenere vivo fino al 10...mica è FInal Fantasy..
    kairoscrazia and volatile like this.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Punto di forza ed anche punto debole di questa saga, è il gameplay. Mi ricordo che quando uscii il primo io ero li a sbavare entusiasta dell'innovazione del campo d'indagine che si erano apprestati ad esplorare: un vero stealth game con l'idea dell'assassino letale ed invisibile; ero in visibilio. Il visibilio durò poco, il dover andare a recuperare tutte le bandiere in giro per il mondo era l'inizio delle debolezze di assassin's creed, lo capii poi col due ove l'andare assassinando era sì più colorito, grazie alla giovine età di Ezio che smorzava il tono serio e cupo di Altair, ma la ripetitività rimase e cominciò a generare noia.

    Penso che il vero nemico di Assassin's Creed - come di ogni videogioco - sia la noia e la ripetitività, potrà ubisoft puntare solo sulla trama per ovviare alla noia? Sinceramente non penso, i capolavori non nascondono la noia, la eliminano; nonostante ciò ho grandi aspettative per Assassin's Creed - più alte che per Splinter Cell: oramai snaturato e scarnificato, il prossimo si appresta ad essere un mix tra Ghost Recon, rainbow six e il fantasma di sam fisher...
    DieFreiheitOderTod likes this.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    speriamo che aggiungano qualche cosa di nuovo ,tipo labirinti e cimiteri nascosti ,con pericoli e qualcosa con il quale poter combattere per passare da un livello all' altro, potenziare assassin con armi un po piu evolute e evolvere la storia fino i giorni nostri e anche qualcosa di futuristico sempre tenendo conto del personaggio e la storia centrale, questo ovviamente nel tempo e nelle serie successive, altrimenti potrebbe diventare un flop, io ad esempio il primo dopo un ora di gioco o lasciato perdere , a differenza di brotherood che mi è piaciuto moltissimo.

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    il primo assassin's creed non era molto bello nel senso che le missione era uguali(in sostanza)...però piaceva per come era fatto e per la storia....vediamo se posso provare gli altri assassin's creed e vedere se sono piu belli del primo

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il 2 è il migliore per me...

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il 2 è il migliore per me...
    spero di provarlo ma il 90% di chi lo ha provato è vero....anche perchè brotherhood e revelations sono delle espansioni del 2 assassin's creed....il 3 assassin's creed dovrebbe essere spettacolare

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Vedremo ad ottobre...

    In ogni caso, il Revelations non mi piace un granché, il Brotherhood già un po' meglio, ma Roma è davvero gigantesca, ogni volta per fare una missione devi farti un sacco di strada uff...

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma un cassso di gioco come il primo resident evil, non esiste????????

  13. #13
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    assassin's creed mi piace molto soprattutto per la trama che ha e per gli ambienti

  14. #14
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma un cassso di gioco come il primo resident evil, non esiste????????
    RE non mi è mai piaciuto, c'è un mio amico con PS3 moddata che aggiornerebbe la sua PS3 se non gli servisse Linux su ppc64 perché non può giocare a RE mentre io con xbox potrei, lol
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=