www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree4Likes
  • 3 Post By scienzy
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: [UFFICIALE] Halo 5: Guardians per Xbox One

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211

    Cool [UFFICIALE] Halo 5: Guardians per Xbox One

    Annunciato un po' a sorpresa seppur anticipato da alcuni rumors Halo 5: Guardians oramai è ufficiale e sarà rilasciato molto probabilmente in Autunno 2015.


    L' "announcer" è stato Bonnie Ross, General Manager e Studio Head di 343 Industries.


    Egli dichiara: "È un progetto enorme ed eccitante"; "Halo 5: Guardians è un progetto più grande se paragonato al precedente capitolo, sia per quanto riguarda i contenuti che la portata del gioco, così come per la tecnologia alla base del nuovo motore grafico"


    Difatti il nuovo Halo girerà a 60 fps costanti (non è stato dichiarato se a 720p o a 1080p) e riguardo al multiplayer avrà molteplici server dedicati.




    Il nuovo capitolo della più celeberrima saga videoludica per console Xbox verrà svelato per la prima volta all' E3 2014 il 9 Giugno, evento in cui Microsoft e 343 Industries ne sveleranno, mediante un Media Briefing, alcuni dettagli e novità che milioni di fans in tutto il mondo stanno attendendo con famelica trepidazione.

    Inoltre, le due aziende, parleranno della serie TV basata su Halo realizzata con la collaborazione di "niente po po di meno che" Steven Spielberg.



    Fonte
    Ultima modifica di scienzy; 17-05-14 alle 14: 26
    Razorbacktrack, djsaso and genhack like this.

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    scienzy likes this.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Secondo me sarebbe un'ottima mossa di franchising come lo è stata Halo Anniversary per Xbox 360 ma moltiplicata X4.

    Devo dire che 343 Industries si sta dimostrando all'altezza di Bungie Software, anzi, secondo me è anche migliore.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274
    premesso che mi scuso per lo sfogo.... mah si sta sempre piu' sputtanando halo. mi sembrano lontani anni luce i tempi di halo 1 su rat race su xlink kai con red lotus e company. ho ripreso il mano halo 4 qualche giorno fa, avrò fatto si e no 5-6 partite, rimesso subito sui scaffali. mi è venuto il ribrezzo. figuriamo il 5 che sarà...

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    e' l'unico IP che ha xbox one.. a me sinceramente halo e' sempre piaciuto, ma se uscira' identico su pc... ma perche' la one non ha giochi dedicati come la ps4? alla fine una console si compra per quello, per le esclusive. Vabbe' fra qualche anno quando costera' sui 250/300 ne venderanno molte credo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •