www.dedoshop.com
Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 121 a 127 di 127
Like Tree166Likes

Discussione: [NEWS ESCLUSIVA] Consolemod ,il miglior forum italiano made by Demon

  1. #121
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Si vede proprio che non avete un cazzo da fare... bon per voi che alle 2 di notte vi potete permettere di prendere per il culo una persona che ha evidenti problemi...
    andre@, yusepe, Stryp and 1 others like this.

  2. #122
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Si vede proprio che non avete un cazzo da fare... bon per voi che alle 2 di notte vi potete permettere di prendere per il culo una persona che ha evidenti problemi...
    Tienilo a mente per il prossimo ottopermille!

  3. #123
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Seguita in silenzio tutta la vicenda...io direi che oltre i puntini non vado......

  4. #124
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prima di innescare ulteriori polemiche chiudo la discussione. Si è detto e stradetto... parlato a mio avviso in modo corretto ma anche a sproposito. La situzione è chiara e non ha motivo di essere ulteriormente approfondita.
    Salseros and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #125
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Che culo, ogni mattina che mi sveglio ormai c'è un thread spazzatura di Demon.

    Fortuna che pocoyo mi ha tirato su di morale col suo megalavoro sulla Corona V6.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Tommino81, X-ray, pocoyo2 and 5 others like this.

  6. #126
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Muahahahahaha, ragazzi dopo 7 pagine ho ancora le lacrime agli occhi, se scoppia l'hack delle console un futuro assicurato lo avete...un bel circo e si magna lo stesso...troppo forti.
    Comunque Demon mettiti una mano sulla coscienza...prima chiedi, vedrai che ti sara' dato. Coerenza...

  7. #127
    Stryp
    Guest
    Demon ... non hai giustificazioni, non ci siamo sbagliati, avevamo visto bene fin da subito, hai provato a fare il furbo più volte .... ma ricorda che bisogna essere anche astuti per non essere pizzicati. Un pò di rispetto per chi fà i tutorial, ci sono ore di lavoro.
    MaX7o and scienzy like this.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=