Si vede proprio che non avete un cazzo da fare... bon per voi che alle 2 di notte vi potete permettere di prendere per il culo una persona che ha evidenti problemi...
Si vede proprio che non avete un cazzo da fare... bon per voi che alle 2 di notte vi potete permettere di prendere per il culo una persona che ha evidenti problemi...
Seguita in silenzio tutta la vicenda...io direi che oltre i puntini non vado......
Prima di innescare ulteriori polemiche chiudo la discussione. Si è detto e stradetto... parlato a mio avviso in modo corretto ma anche a sproposito. La situzione è chiara e non ha motivo di essere ulteriormente approfondita.
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Che culo, ogni mattina che mi sveglio ormai c'è un thread spazzatura di Demon.
Fortuna che pocoyo mi ha tirato su di morale col suo megalavoro sulla Corona V6.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Muahahahahaha, ragazzi dopo 7 pagine ho ancora le lacrime agli occhi, se scoppia l'hack delle console un futuro assicurato lo avete...un bel circo e si magna lo stesso...troppo forti.
Comunque Demon mettiti una mano sulla coscienza...prima chiedi, vedrai che ti sara' dato. Coerenza...
Demon ... non hai giustificazioni, non ci siamo sbagliati, avevamo visto bene fin da subito, hai provato a fare il furbo più volte .... ma ricorda che bisogna essere anche astuti per non essere pizzicati. Un pò di rispetto per chi fà i tutorial, ci sono ore di lavoro.
Segnalibri