no per quello devi visitare qui
[url]http://www.consoleopen.com/forum/users/4565/[/url]
no per quello devi visitare qui
[url]http://www.consoleopen.com/forum/users/4565/[/url]
ahahahh =)
ahhahaahah come ti ha clonato???? chie sta ditta
Demon per piacere via le retoriche e le commedie varie, aprire un forum su console mod riparazioni ecc ecc significa almeno sapere di cosa stiamo parlando... Copiare i tutorial non è proprio una bella partenza visto che c'è gente che si è rotto il culo per fare quelle guide... Copiarli senza nemmeno dire grazie, per me equivale a sputargli in faccia per ogni volta che ho moddato na console... Visto che sono state quelle guide a farmi ripartire da dove avevo lasciato.. la mia domanda è e rimane quella che ti ho fatto quando hai attaccato a razor : Se ti facessero un interrogazione sulle mod sei sicuro che passeresti il test? E in questa domanda mi ci metto anche io avviamente... Grazie per avermi fatto ridere un paio d' ore, visto il 3d alla Antonio de curtis, ma cosi a mio parere ti ridicolizzi ancor di +Saluti e baci
Ultima modifica di genhack; 20-03-14 alle 00: 26
Cosa vuoi di più dalla vita??
come dici tu ma comunque non centra nulla qui si parla di un forum che e composta da tante teste ,non solo da me.
vabbe questo ci colpa razor perche deve fare lo scemo io vorrei vedere se qualcuno lo farebbe con lui .
Ultima modifica di Demon; 20-03-14 alle 00: 30
comunque razor chiudiamo il discorso come sempre hai fatto la tua parte per rovinare le cose ..
Perdonami :'(
Ora vado,ho cose più importanti da fare
P.S. Non hai capito cosa stiamo facendo tutti![]()
No tutto tranne la politica stiamo gia uccisi per piacere NO!
Cosa vuoi di più dalla vita??
senti ma pensa per te e non andare oltre al limite razor vedi a che porta ??? che poi parlano assai e uno li deve mandare a fare in culo
io faccio il cabarettista e tu ? almeno faccio ridere la gente .
chiudi sto topic cosi almeno qualcuno parla di meno che gia ne o sentite troppe minch.......
Mi son perso qualche cosa????
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Demon vai a prenderti la terza media anziche rompere le p**** sul forum
IL MODDING E' ARTE
Segnalibri