www.dedoshop.com
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 188
Like Tree85Likes

Discussione: [Thread Ufficiale] multiMAN

  1. #61
    Membro L'avatar di XaRaBaS
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    0110111001
    Messaggi
    83
    Multiman 04.40.00 Multi (ITA/ENG)


    Novita ultima versione


    * Aggiunto il supporto per CFW 4.41
    * Tutte le caratteristiche specifiche (come BD Movie regione Cambia, BD-Mirror, DYNAREC, PS1 BIN + backup ISO, PS2 Classics, discless, ecc) di lavoro

    NOTA: Dopo l' aggiornamento a multiMAN con CFW 4.41 , è necessario abilitare l'emulatore BD-ROM (su impostazioni ultima opzione in basso ) e riavviare multiMAN per farlo funzionare.

    Download Link Multiman 04.40.00 Base (104.59MB):

    Codice:
    http://www.sendspace.com/file/jjl7sz


    Download Link Multiman 04.40.00 Update (versione 04.30.00 richiesta) (2.57MB):

    Codice:
    http://www.sendspace.com/file/7yvm3k
    Razorbacktrack, zeruel85 and Stryp like this.

  2. #62
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: [Thread Ufficiale] multiMAN v04.30.00

    Ma il server è tornato online o è ancora down?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #63
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Aggiornato primo post,grazie mbaruzzu
    XaRaBaS likes this.

  4. #64
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Uscito multiMAN v04.40.00 (20130602). Il nome è lo stesso ma deank ha riattivato il server, anche se, come si evince dal link che vi riporto, è il suo server domestico e non quello usuale, che sembra definitivamente morto. Quindi non abusate con i dò nload, anche perchè presumo sarà lentino...

    Fonte:
    Article: {Update #3} multiMAN v04.40.00 Released (mmTOOLS updated for 4.41CFW, new update server) - Page 8

  5. #65
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    multiMAN ver 04.40.00 STEALTH (20130604).zip (36.98MB)
    Download multiMAN ver 04.40.00 STEALTH (20130604).zip from Sendspace.com - send big files the easy way

    This is the BASE STEALTH version.
    zeruel85 likes this.

  6. #66
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Uscita la versione multiMAN v04.46.00 BASE CEX e DEX, a breve verrà aggiornato il link per il download.
    Tommino81, Stryp and XaRaBaS like this.

  7. #67

  8. #68
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ottimo, fa sempre piacere quando anche gli utenti partecipano attivamente alla community. Bravo.
    XaRaBaS likes this.

  9. #69
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: [Thread Ufficiale] multiMAN

    Uscita la v04.46.01.

    Lol. XD

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  10. #70
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Vado a installarlo !

  11. #71
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Aggiungete tutti i link di Xarabas in prima pagina, grazie.

    PS: come non detto sono dead anche quelli sua

  12. #72
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Bac,controlla ora

  13. #73
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Ciao ragazzi, ho appena aggiornato la mia ps3 all'ultimo CFW di rebug (rex 4.46.1). Come al solito, ho dumpato il nor e l'ho modificato con c2d per passare in dex mode ed attivare il fake bdmirror. Attualmente in Toolbox mi dice che ho un CFW 4.46 DEX e sotto dice che sono in dex mode per entrambe le linee (kernel e target).

    Ho aggiornato Multiman alla versione 4.46.1 ma non parte (torna all'xmb senza dare errori). Se riattivo il lettore nel menu debug (quindi disattivo la chiavetta usb con fake bdmirror) parte ma non mi da nessuna opzione di emulazione bd (in multiman).

    Qualcuno sa se c'è una versione di Multiman compatibile con il REX mode? A qualcuno funziona? Fra poco provo iris manager. Ho letto da qualche parte che c'è la possibilità che il link del CFW Rex fosse sbagliato per un certo periodo, possibile che abbia installato sulla mia ps3 CEX un cfw DEX? Ho provato anche ad installare Multiman DEX ma non parte (da un codice di errore).

    Un saluto a tutti e spero che possiate aiutarmi.

  14. #74
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    multiMAN BASE CEX è giusto e dubito fortemente che il tuo CFW sia sbagliato. Semplicemente presumo che l'ultimo multiMAN abbia delle incompatibilità, essendo uscito prima dell'uscita dei CFW Rebug.

    Forse con un po' di pazienza uscirà un multiMAN aggiornato che supporti questi CFW...

    Prova con Iris Manager intanto.

  15. #75
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Grazie zeruel85 per la rapida risposta. Aspetterò una nuova versione di Multiman, ho provato Iris manager, 2,67 se non erro, ma non riesce a vedere i giochi da hard disk esterno. Iris va solo con i giochi caricati su disco interno? Scusate la mia ignoranza ma con Multiman ho sempre risolto e Iris lo avevo provato più per la funzione di controllo del ventolo.

    Sono tornato a CEX mode col Toolbox, ora marca solo 4.46 e due volte CEX. Escludo di aver installato il CFW sbagliato a sto punto. Probabilmente la modalità DEX è basata su un firmware più basso (mi sembra di averlo letto da qualche parte), perciò al momento non posso usare il bd mirror (Bioshock Infinite non parte più senza chiavetta, ed ho il lettore rotto su questa ps3).

    Non è poi così grave, dato che per fortuna la mia ragazza ha finito Bioshock l'altro giorno e per il momento può aspettare prima di giocare al DLC. L'aggiornamento alla versione 1.4 è andato (PSN funzia), si blocca dopo e se esco la ps3 si riavvia facendo 3 bip veloci.

    Aspetterò una news da DEANK.

  16. #76
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Allora, Iris Manager funziona egregiamente anche con hdd esterno. Prova la v2.51 official di Estwald intanto. I giochi devono stare nella solita cartella GAMEZ.

    Per quanto riguarda il kernel LV2 DEX, dovrebbe essere un 4.41 spoofato a 4.46, difatti l'ultimo DEX ufficiale uscito è proprio il 4.41. Il fatto che tu non possa usare il dummy BD perché il firmware è più basso non lo capisco sinceramente, perché dovrebbe essere quello il problema? Mi sfugge sto passaggio logico.

    Ma tu per BD mirror intendi l'emulatore interno di multiMAN o piuttosto il procedimento con la dummy usb che emula il lettore BD drive?

  17. #77
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Allora, Iris Manager funziona egregiamente anche con hdd esterno. Prova la v2.51 official di Estwald intanto. I giochi devono stare nella solita cartella GAMEZ.

    Per quanto riguarda il kernel LV2 DEX, dovrebbe essere un 4.41 spoofato a 4.46, difatti l'ultimo DEX ufficiale uscito è proprio il 4.41. Il fatto che tu non possa usare il dummy BD perché il firmware è più basso non lo capisco sinceramente, perché dovrebbe essere quello il problema? Mi sfugge sto passaggio logico.

    Ma tu per BD mirror intendi l'emulatore interno di multiMAN o piuttosto il procedimento con la dummy usb che emula il lettore BD drive?
    La chiavetta viene vista in DEX mode con drive settato su "emulatore USB" nel menu debug, è multiman che non parte.

    La logica dietro a ciò che ho scritto è che normalmente per consolle DEX serve multiman DEX. Io ho una CEX con rebug 4.46.1 che in modalità DEX dovrebbe essere basata su 4.41 DEX come dici tu. Essendo un CFW ibrido (almeno penso che sia così) Multiman incasina e non lo riconosce se in modalità DEX.

    Per quello che riguarda il BD mirror, intendo la chiavetta USB, dato che il mio lettore è rotto. Forse sbaglio ma alcuni giochi senza disco non partono e l'unica è usare la chiavetta in modalità DEX (dato che non posso usare un disco originale nel drive). Ho capito male oppure Multiman non ha più bisogno di disco inserito per emulare? Non ho molta esperienza con consolle che hanno ancora il lettore funzionante, dato che l'unica che ho con lettore ok è tutta originale (e dato che è un regalo della mia ragazza non penso di flasharla, almeno per il momento).

    Per quello che riguarda Iris, proverò a cambiare la cartella che contiene i giochi da "games" a "gamez".

    Confermo che in modalità DEX Toolbox dice che ho un 4.46 DEX. Ripassando a CEX Toolbox dice che ho 4.46 e basta.

    Grazie ancora zeruel85.
    Ultima modifica di almostdarkslide; 09-08-13 alle 21: 05

  18. #78
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: [Thread Ufficiale] multiMAN

    Sì è vero, con il dummy usb la compatibilità è pressoché totale. Ultimamente sia multiMAN che Iris Manager hanno ampliato di molto la compatibilità senza disco inserito, ma alcuni giochi può capitare che lo richiedano ancora.

    multiMAN in versione DEX credo che sia adatta solamente ai CFW e OFW DEX puri, mentre invece come sai il Rebug ha un dual kernel ibrido che consente di switchare tra CEX e DEX e viceversa, quindi richiede il multiMAN BASE CEX.

    Quindi se la lasci in Full CEX Mode multiMAN ti funziona? Il problema si presenta quando passi in modalità DEX? Ho capito bene?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  19. #79
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Esatto, Multiman funziona solo se in modalità CEX, in DEX schermata nera e dopo cinque sei secondi torna all'XMB. Probabilmente Multiman rileva il DEX mode come se fosse una DEX vera, dato che è basato su 4.41 DEX.

    Dimenticavo che ho provato anche a cambiare l'id in 85 CEX con Toolbox quando ero in DEX mode ma non cambia niente.

  20. #80
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: [Thread Ufficiale] multiMAN

    Citazione Originariamente Scritto da almostdarkslide Visualizza Messaggio
    Esatto, Multiman funziona solo se in modalità CEX, in DEX schermata nera e dopo cinque sei secondi torna all'XMB. Probabilmente Multiman rileva il DEX mode come se fosse una DEX vera, dato che è basato su 4.41 DEX.

    Dimenticavo che ho provato anche a cambiare l'id in 85 CEX con Toolbox quando ero in DEX mode ma non cambia niente.
    Ho trovato questa discussione su PS3Hax, non ho avuto ancora il tempo di leggerla. Prova a vedere se trovi qualche spunto interessante.

    http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=60133

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=