www.dedoshop.com
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 188
Like Tree85Likes

Discussione: [Thread Ufficiale] multiMAN

  1. #81
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ho trovato questa discussione su PS3Hax, non ho avuto ancora il tempo di leggerla. Prova a vedere se trovi qualche spunto interessante.

    Rebug REX 4.46.1 multiman doesn't work - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Avevo trovato pure io quella discussione ma ancora non era così avanti. Grazie.

    Proverò con Ps3ita manager, se a qualcuno servisse il link è facile da trovare con google, ci ho messo 10 secondi, è la versione 1.40 . Non so se posso postare il link qui e al momento non ho troppo tempo ne per rileggere il regolamento di consoleopen ne per testare il nuovo manager, proverò domani e vi aggiorno.

    Ho provato con Iris 2.51 e con la versione modificata 2.67U ma Bioshock si comporta come prima e si blocca nello stesso identico modo che Multiman. In Multiman non ho ancora provato a disattivare l'opzione bdmirror col tasto quadrato (lasciando nelle opzioni di Multiman il bd mirror "enabled") come consigliano su ps3hax.net .


    Oggi (domenica) ho provato di nuovo, con gli accorgimenti sopracitati, ma in nessun caso Bioshock Infinite parte. Aspettiamo che Deank aggiorni Multiman.
    Grazie per l'aiuto e spero che questa discussione aiuti qualcuno a sclerare di meno.

    Sembra che il server di MM in compenso abbia ripreso a funzionare (anche se non ci sono aggiornamenti per ora).
    Ultima modifica di almostdarkslide; 11-08-13 alle 19: 05

  2. #82
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Ragazzi, al momento non ci sono novità sul fronte aggiornamenti di Multiman, ma mi stavo domandando una cosa: dato che il lettore della mia Ps3 è rotto solo in parte (i DVD partono ma non i Bluray), sapete se esiste un modo per creare un dvd che possa essere caricato da Multiman come se fosse un gioco? Mi spiego meglio, al posto di usare la chiavetta usb in DEX mode oppure di inserire un gioco originale all'avvio di Multiman, non c'è un sistema per fare un bdemu su dvd?

  3. #83
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Forse sto sprecando un dvd ma ho messo a burnare il "playstation 3.iso" file su dvd, speriamo che Multiman provi almeno a leggerlo...

  4. #84
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Purtroppo stai facendo "ricerche all'avanguardia" e non ho consigli da darti.

    Seguo con interesse i tuoi progressi, c'è sempre da imparare.

  5. #85
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Forse non c'è bisogno di dirlo, ma non funziona... hehe

    Non so se si tratta dei settaggi di masterizzazione (ho usato imgburn) o se semplicemente Multiman non va a vedere il dvd. Ho provato anche con ps3ita ma quando attivo il BRmirror nei setting del gioco mi chiede il BR e anche se confermo non lo trova.

    Al momento non c'è verso di giocare Bioshock infinite e l'ultimo Splinter Cell senza disco inserito.

    Se qualcuno ha proposte da fare oppure sa come masterizzare un dvd che venga visto come un BR (sempre che esista un modo..) si faccia pure avanti.

    Saluti a tutti

  6. #86
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Bene, ho risolto con l'ultimo Iris manager (IRISMANAGER_UNOFF_267U_446DEX_DISCLESS.pkg) con Rebug settato in DEX e chiavetta usb, ora sia Bioshock che Splinter Cell funziano. Vedremo più tardi con Saint Row 4... ma immagino che funzia.

    Forse non c'entra ma ho anche settato la Ps3 in Release Mode.

    Saluti a tutti

  7. #87
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622
    ATTENZIONE !! : per usare le versioni UPD (aggiornamento) bisogna prima installare la versione BASE

    quondi ragazzi io ho istallato la versione base come procedo?
    grazie
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  8. #88
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    hai installato la BASE,fine xD

  9. #89
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622

    R: [Thread Ufficiale] multiMAN

    Quindi sono apposto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  10. #90
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sei apostolo, tranquillo.

  11. #91
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622

    R: [Thread Ufficiale] multiMAN

    Grazie. Ok allora imparo a usarlo!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    zeruel85 likes this.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  12. #92
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    ragazzi ho messo MultiMAN.RePacK.Full.04.46.01.CEX.Plus.5,734.PS3.C overs.ZMK.pkg, quando provo a far partire un gioco originale da multiman, si chiude e ritorna nella dash normale.
    mentre se lo faccio partire dalla dash parte il gioco perchè mi fa cosi

  13. #93
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    é normale xD sempre stato così. Ti consiglio inoltre di tenere un game nel lettore per aumentare la compatibilità

    Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

  14. #94
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    quindi se voglio far partire una copia di backup da multiman devo tenere sempre un gioco inserito nel lettore?

  15. #95
    aquilus
    Guest
    Non sempre. Il bd mirror è efficace per il 90% dei giochi in circolazione. Ma qualche raro gioco vuole il bd inserito.

  16. #96
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    ho messo un backup fifa 13 nell hd interno lo faccio partire e mi torna sulla dash normale perchè cosa manca?

  17. #97
    aquilus
    Guest
    Fifa 13 non richiede bd.
    Ultima modifica di aquilus; 20-08-13 alle 19: 30

  18. #98
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    è normale perchè poi sulla dash ti sposti sull'icona del bluray e avvi con la X
    Razorbacktrack likes this.

  19. #99
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    è normale perchè poi sulla dash ti sposti sull'icona del bluray e avvi con la X
    si pero fifa 13 non parte :allora metto copia di backup fifa 13 nel hd interno ,metto gioco originale nel lettore vado nel multiman faccio partire fifa 13 il gioco non parte e torna alla dash normale in ogni caso non parte caspita sta ps3 fa impazzire

  20. #100
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Rifai il backup

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=