www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [NEWS] In arrivo un'ondata di ban per chi utilizza CFW e Homebrew su PS3

  1. #1
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

    Post [NEWS] In arrivo un'ondata di ban per chi utilizza CFW e Homebrew su PS3

    Pochi giorni fa la Sony ha annunciato nel sito Playstation americano che inizierà (non lo aveva già detto ai tempi dell'OFW 3.60 ?) a contrastare, bannando, chi usa console modificate per accedere ai servizi online.

    Ma cosa farà realmente ?

    Quando tentò di bannare i primi utenti venne scovato il metodo per cambiare l'IDPS e tornare online tranquillamente ( naturalmente quando veniva rilasciato il nuovo passpherase), e adesso?

    Online si leggono commenti di utenti che sono stati bannati ma molti avevano usato online eboot modificati dei giochi;cosa succede invece a chi usa i backup non modificati o i dischi per giocare online?

    Perchè la sony ci avverte del ban e non agisce subito?Starà mica cercando di "impaurirci" dato che ormai,con il rilascio delle nuove chiavi, è possibile (o lo sarà presto) modificare tutte le PS3 (non considerando le Ultra Slim) attualmente in commercio?

    Staremo a vedere
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 16-11-12 alle 00: 04

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    si e' vero. lo avevo letto anche io. A quanto pare pero segano la gente super cheater.. perche dai usare i cheat in multiplayer non ha nessun senso.. (che ti scontri a fare con gli altri ? per misurarti giusto? e se usi i cheat che gusto c'e'? io non li uso manco offline cmq..)

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Comunque è da stupidi usare i trucchi online: è come girare per il server con un cartellone in mano con scritto "io ho il CFW,bannatemi". Stessa cosa usare gli eboot patchati per 3.55 o modificati in generale (anche se in questo caso può essere che non ci pensi)

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    Con tutto il rispetto che ho per voi ragazzacci, non sono d'accordo con la prima affermazione ovvero:

    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Comunque è da stupidi usare i trucchi online: è come girare per il server con un cartellone in mano con scritto "io ho il CFW,bannatemi".
    In quanto si puo' benissimo usare patch moddate con qualsiasi OFW anche 4.31.

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ma non è sicuro usare le patch online
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 16-11-12 alle 22: 50

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    Citazione Originariamente Scritto da Dirko Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto che ho per voi ragazzacci, non sono d'accordo con la prima affermazione ovvero:



    In quanto si puo' benissimo usare patch moddate con qualsiasi OFW anche 4.31.
    mi spieghi come fai ad installare le patch moddate con un OFW se non hai la possibilità di installare pacchetti?

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    79
    Magari si sarà confuso a scrivere O invece di C ^_^

    Comunque sony non bannerà proprio nessuno! ha tratto in inganno solo i "CRETINI" che sono andati online con la versione "trapelata {by sony stessa}" di black ops II, ovviamente è stata una bella mossa! visto che tutti "mi censuro da solo" giocano a blackops II e quindi la sony ha pensato di fregarli in grande stile!!
    Spararlo su torrent e poi fare un bel controllo sui trofei vinti prima delle release del gioco, facile per sony ^_^

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    ma si sa che ci sono i bimbomickia che giocano prima dell'uscita, se il gioco deve ancora uscire come fai ad averlo?e come hai sbloccato i trofei?
    sono anche imbecilli almeno cambiate giorno modificando i parametri sulla ps3 .

    se il gioco esce il 25 voi impostate 27 e vi connette il 28 avrete i trofei con la data del 27 e non sarete bannati.

    io ripeto sempre se uno si vuol connettere al PSN deve seguire 3 semplici regole:
    1) Non devi avere sulla propria PS3 contenuti non legalmente acquistati
    2) Controllare che multiman abbia un codice regionale esistente
    3) Essere fortunati che non rietri nel controllo a campione dei server sony

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=