1. sei offtopic
2. le 3004 non sono modificabili,nemmeno con flasher
Visualizzazione Stampabile
1. sei offtopic
2. le 3004 non sono modificabili,nemmeno con flasher
zeruel85
un informazione ma una play 2504 b data code 0c e' modificabile?..
io so che le 2504 b si possono modificare ma non fino a quale data code
che nepensi?hai notizie a riguardo
grazie per il tuo lavoro
Ciao, esiste una comoda tabella sia nei nostri tutorial che, più aggiornata, su PS3DevWiki. Oltretutto non trovo attinenza tra il tuo post e il thread in questione, sei Off Topic...
E ti avevo pure detto di guardare nei tutorial se non sbaglio
chiedo scusa
solo la fretta
grazie ho trovato gentilissimi
Uscito Rogero CEX-4.40 v1.00, grazie a Razor per la segnalazione! :)
Purtroppo sembra che Rogero dirà addio alla scena, ebbene sì...
Che dire... Grazie Rogero per l'immenso lavoro svolto finora.
[url]http://tortuga-cove.com/132-hacking/ps3/ps3-homebews-rogero/10365-rogero-updates-to-cfw4-41-v1-00-warns-this-might-be-the-last-go-around[/url]
arghhhhhhhhhhhh bisogna listarsi a lutto :(
edit: fiuuuu in realtà dice di aver ordinato la PS4 e la XBOX ONE, quindi diciamo che si butta sul nuovo ma rimane nel giro :)
Si ma cmq è una perdita... va detto che il suo CFW era veramente fatto bene per l' utilizzo fine a se stesso della console Downgradata.
Lode a te o grande ROGERO,come sempre sono i migliori ad andarsene........(toccata di Reball a parte) spero che mentre è li che si annoia aspettando che arrivi PS4 e XONE ci ripensi e continui a sfornare CFW ,
DAJE RUGGE'!!!!!!!!!!!!!
Azz mi dispiace !
Usavo sempre e solo i suoi Cfw!
E di rado il Rebug!
Grande perdita!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
indubbiamente sono d'accordo con voi che e' una perdita notevole comunque speiamo che ci ripensi
Buona serata a tutti
Grande Rogero sei troooppoooo avanti per noi comuni mortali, già pensi alla PS4. In questo caso un sentito grazie per i tuoi cfw su ps3 ed un arrivederci su ps4 ;)
Azz mi spiace.. era un valido aiuto per la scena! Installo il suo ultimo lavoro e spero che non mi brikki la console ;)
Sul Forum di Tortugacove dove rilasciava i suoi cfw Rogero un'utente Habib ha rilasciato un nuovo cfw il 4.46 .
Grazie della segnalazione, vediamo di fare la news al più presto. :)
Comunque Rogero da quel che so sta lavorando ad un CFW 4.46. Stay tuned! :)
Ho deciso che non farò la news sul CFW 4.46 di Habib. Ho letto che ci sono stati dei brick su alcune console...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Credo parlasse delle prime versioni