ho letto che la sony ha aggiunto l'auto update silenzioso dal 4.50 in poi. se aggiorno a rogero 4.50 rischio lasciando la connessione wifi abilitata? c'è un modo per impedire l'autoupdate?
Visualizzazione Stampabile
ho letto che la sony ha aggiunto l'auto update silenzioso dal 4.50 in poi. se aggiorno a rogero 4.50 rischio lasciando la connessione wifi abilitata? c'è un modo per impedire l'autoupdate?
There's been rumours about auto silent updates before... infact, it's always been available... they've just never used it (yet)...
Uscito Rogero cfw 4.55 v 1.00
La tartaruga lo annuncia al mondo.
Venga editato il treadh...
Bentornato Rogero...
EDIT: Appena installato sulla mia "storica" Fat 80 Gb...perfettamente funzionante :)
Faccio ora il mio primo aggiornamento... seguo il tutorial... spero di non fare danni! :D
Ragazzi a quanto pare invece ho fatto danni.... :(
Dopo aver aggiornato tutto bene. Ho giocato fino ad oggi (offline), quando a un certo punto spippolando con le impostazioni mi sono accorto che la connessione era attiva. Mi è preso un infarto e sono andato a provare l'accesso sul PSN (prima dal pc).
Morale: Account sospeso o bannato.
Direi bannato.... :(
Possibile che dopo l'aggiornamento l'impostazione di rete sia tornata da sola su "attiva"?
C'è una soluzione per il ban o sono fregato?:(
Grazie per l'aiuto
rogero 4.60 o il 4.65 quando esce? poi volevo chiedre ma se metto habib su rogero si puo o va in conflitto? e se metto habib perdo i salvataggi? grazie in anticipo della risposta
Secondo me domani,ma la mia ragazza ha detto tra un mese . che rogero hai?se versione inferiore o uguale puoi aggiornare teoricamente direttamente. Non perdi nulla
ho il 4.55 v1,comunque preferisco rogero spero esca presto alcuni giochi se no non vanno tipo fifa chiede il 4.60
E che ti cambia se passi all habib?