www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree4Likes

Discussione: [NEWS] Rilasciato CFW E3 Team 4.30

  1. #1
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

    Post [NEWS] Rilasciato CFW E3 Team 4.30

    Il team E3 rilascia il suo personale custom firmware 4.30 insieme al pkg del loro backup manager.

    Il team afferma che è stato testato su diverse console e non sono stati riscontrati brick. Inoltre presto rilascerà i files per effettuare il downgrade delle console aggiornate con il firmware originale direttamente al loro custom firmware,ma solo utilizzando il loro E3 Flasher.

    download (password:www.e3-tech.net)

    fonte

    Si consiglia di effettuare l'installazione dal firmware 3.55 originale con reset del syscon e dehashing effettuato.

    Che dire, non ci resta che attendere solo il nuovo CFW 4.30 del Team Spago
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 28-10-12 alle 14: 49

  2. #2
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Ammazza CFW come se piovesse.............

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    79
    sarà per sempre così!.... ormai sony non può fare altro che fare stupidi update.

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Le ultime parole famose prima dell'arrivo di un firmware "4.4x" xD
    Skyline likes this.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    sarebbe bello installare senza usare il downgrade :| tipo e3 e progskeet

  6. #6
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Si, sarà CFW come se piovesse, ma serve a ben pochi visto che è instabile da 3.55

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    sinnai (ca)
    Messaggi
    178
    infatti anche questo puo essere installato solo da chi puo fare il downgrade a 3.55 o da chi lo è gia

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    domanda, per chi ha kmeaw 3.55, o in generale una console modificata senza essere dovuti ricorrere al downgrade, che deve fare? basta installare il firmware originale 3.55 e procedere?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    E' evidente l'intento di lucro....
    se volessero, potrebbe rilasciare un cfw fw installabile da un 3.60+, le private key le hanno tutte ma finchè non vendono tutti gli accrocchi non rilasceranno nulla

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    No, ma i tutorial li leggete?

    No non li leggete perchè sono giorni che ripetiamo sempre le stesse cose... che sono anche ribadite in questa news. Fa fatto il reset del syscon... per farlo serve passare per l' OFW 3.55 per passare a OFW basta seguire il tutorial nell' apposita sezione.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    No, ma i tutorial li leggete?

    No non li leggete perchè sono giorni che ripetiamo sempre le stesse cose... che sono anche ribadite in questa news. Fa fatto il reset del syscon... per farlo serve passare per l' OFW 3.55 per passare a OFW basta seguire il tutorial nell' apposita sezione.
    Certo che li ho letti, ma avevo il dubbio se la procedura fosse la stessa anche x le console non downgradate.

  12. #12
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si, perchè si deve passare per un OFW 3.55 con Syscon resettato... quindi non è una questione di dubbio... basta leggere
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #13
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Ho appena letto da un'altra parte quanto riportato sotto:

    Again i recommend to not install the E3 4.30 firmware they lock you and they patched the LV0 badly that to force you to use the E3 product in the future

    The 4.30 E3 is only here to force you to buy the E3 product, like i said the E3 team patch the LV0 to lock you… anyway i don’t trust that type of cfw… too much patch for nothing, without a E3 flasher don’t try that all

    Ok let me explain on a better way, E3 team patch the LV0 for a specific execution, even you should be able to downgrade, you lock to the E3 execution… i mean don’t go cry if you brick easily now your PS3, on some PS3 the downgrade will not work, on some PS3 it can work but the fact is that E3 flag the lv0 on a that different that can make some bug/corruption of your nand/nor… next time if you flash or anything properly you will be able to have more than a brick, the patching lv0 touch to the

    Anyway i’m not going to stop people who want to instal the CFW 4.30 E3, this is for prevent any more problem than the rogero, after if you want to take the risk, guess what after is not my problem

    You know i’m not against any CFW but the fact is that the PS3 user trust so fast any cfw and they install before knowing what the person or the team did on it
    Posso mettere la fonte?
    EDIT:
    Ovviamente credo sia necessario aspettare maggiori sviluppi prima di giudicare.
    FONTE: Consolecrunch
    Ultima modifica di LcK; 28-10-12 alle 19: 17

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Penso sia doveroso... come doveroso è verificare tali affermazioni
    Razorbacktrack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Purtroppo non ho modo di verificare, mi sono limitato a quotare quanto ho letto :\ intanto aggiungo la fonte, a voi poi decidere se eliminare o meno ^^"

  16. #16
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai fatto bene
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #17
    Junior Member L'avatar di Mattew
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    20
    altra ottima news...

    stando ancora con il 3.55 kmeaw direi che aspetterò qualche settimana per capire quale cfw installare riducendo al minimo la possibilità di brick ...

    vedremo

  18. #18
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Si, perchè si deve passare per un OFW 3.55 con Syscon resettato... quindi non è una questione di dubbio... basta leggere
    Basta pure leggere la news xD

  19. #19
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    io non ho mai avuto ps3. pero' ho capito questo. Anche avendo LV0 , per essere installato su cfw 3.60+ serve cmq trovare un exploit per installarlo da usb. Pero a quanto pare con la lv0, tramite flasher, si puo installare cfw su qualsiasi ps3! quindi che c'e' di male? prima su alcune ps3 era possible fare il downgrade col flasher, ora si puo fare direttamente l'installazione di un cfw meglio di cosi!!!!! e manco chip vanno comprati.
    PErche la ps3 era possibile anche glitcharla ma i tempi di glitch erano enormi .. ecco perche non e' andata avanti il reset glitch. (parole di kakaroto)

  20. #20
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Anche se quel glitch non è il glitch della xbox

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=