www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 96
Like Tree21Likes

Discussione: [NEWS] Rilasciato Bluedisk CFW 4.21(con spoof 4.25),LV0 Keys e Rogero CFW 4.21 CEX

  1. #1
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

    Post [NEWS] Rilasciato Bluedisk CFW 4.21(con spoof 4.25),LV0 Keys e Rogero CFW 4.21 CEX

    Grazie alle segnalazioni di MaX7o ed xboxbs,veniamo a conoscenza della grandezza di questa giornata per la scena PS3 :


    Oggi il team Bluedisk (che è il team E3) ha rilasciato il suo custom firmware senza dongle ! Solo che quest'ultimo è stato sostituito da una nuova protezione, la cosiddetta CDkey. Infatti , dopo aver estratto dalla propria console il EID0.bin ed averlo inviato al team,questo darà la cdkey (a pagamento) per effettuare il download del firmware criptato per la propria console . Alcune CDkey sono state regalate ad alcuni "fortunati" che hanno potuto testare il CFW trovandolo "acerbo ma funzionante".



    Ma qual'è la novità più importante di oggi? Sono state rilasciate finalmente le LV0 Keys (reali) attraverso un messaggio trovato nel web:

    .----==[22-10-2012]================================================== =====----.
    [_ As this was a group effort, we wouldn't normally have lost a word about it |
    |ever, but as we're done with PS3 now anyways, we think it doesn't matter |
    |anymore [http://pastie.org/4462324]. Congratulations to the guy that leaked |
    |stuff, you, sir, are a 1337 haxx0r, jk, you're an asshole. _]
    | |
    | Try this bytes... |
    | - [erk=CA7A24EC38BDB45B98CCD7D363EA2AF0C326E65081E063 0CB9AB2D215865878A] |
    | - [riv=F9205F46F6021697E670F13DFA726212] |
    | - [pub=A8FD6DB24532D094EFA08CB41C9A72287D905C6B27B42B E4AB925AAF4AFFF34D |
    | 41EEB54DD128700D] |
    | - [priv=001AD976FCDE86F5B8FF3E63EF3A7F94E861975BA3] |
    | - [ctype=33] |
    | ...and be amazed. |
    | |
    [_ People should know that crooked personalities are widespread in this so |
    |called 'scene'. Some people try to achive something for fun together and make|
    |the wrong decision to trust others and share their results with them, but ofc|
    |there got to be the attention seeking fame wh*** that has to leak stuff to |
    |feel a little bit better about him-/herself. _]
    [_ Now the catch is that it works like this in every 'scene', just that in |
    |others it usually doesn't come to light. _]
    [_ The only sad thing is, that the others who worked on this won't get the |
    |attention they deserve because they probably want to remain anonymous (also |
    |they don't care about E-fame <3). _]
    | |
    [_ PS: This is neither about drama nor E-fame nor 'OMG WE HAZ BEEN FIRST', we |
    |just thought you should know that we're disappointed in certain people. You |
    |can be sure that if it wouldn't have been for this leak, this key would never|
    |have seen the light of day, only the fear of our work being used by others to|
    |make money out of it has forced us to release this now. _]
    '----===========================================[- The Three Musketeers]==----'
    Grazie al leak delle chiavi ed an un grande studio del CFW Bluedisk , lo sviluppatore Rogero rilascia il primo CFW 4.21 per console CEX GRATUITO !

    v1.00 changes

    1- Credits to eussNL and the PS3DevWiki for the valuable and always up-to-date source of information.
    2- Credits to Deank for his continuous efforts on Multiman and many other PS3 tools/fixes.
    Il CFW è funzionante su tutte le console con firmware 3.55 o minore , tranne su console in cui è stato effettuato il downgrade (infatti bisogna prima resettare il Syscon)

    Ecco il link per il download : rimosso in attesa di un aggiornamento sicuro

    fonte : ps3crunch.net

    P.S. Scusatemi per eventuali errori di scrittura ma sono momentaneamente molto occupato

    Per eseguire l' Update a tale Fw leggete attentamente il tutorial dedicato: CLICCA


    AGGIORNAMENTO:

    E' stata rilasciata la nuova versione del CFW che non "dovrebbe" causare brick: Download v1.09d.rar from Sendspace.com - send big files the easy way

    Chi ha la prima versione deve tornare al 3.55 in questo modo:

    Scaricate questo archivio : Download 4.25to3.55.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
    Installate il firmware contenuto attraverso la XMB (non da recovery)
    Scaricate questo firmware: Download V3.7A.PUP from Sendspace.com - send big files the easy way
    Installatelo attraverso la recovery

    Successivamente effettuate un dehash ed il reset del syscon seguendo il tutorial di titty : http://www.consoleopen.com/forum/tut...21-rogero.html

    Infine, da recovery, installate il nuovo CFW
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 27-10-12 alle 01: 15
    Barbutus, xboxbs, gianni87 and 3 others like this.

  2. #2
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    la filosofia "open" prima o poi vince, questa situazione mi sembra un po' come ai tempi in cui foundmy inviava la dvdkey per le 360, e poi Geremia scoprì l'algoritmo inviando un dummy taroccato

    speriamo non perseguano legalmente rogero...

  3. #3
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Grande notizia!! Prima di fare danno però chiedo : basta fare il download del file e aggiornare con quello?

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997

    R: [NEWS] Rilasciato Bluedisk CFW 4.21(con spoof 4.25),LV0 Keys e Rogero CFW 4.21 CEX

    Attenzione sembra che il cfw di rogero causi dei brick

    Inviato con Tapatalk 2

  5. #5
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    R: [NEWS] Rilasciato Bluedisk CFW 4.21(con spoof 4.25),LV0 Keys e Rogero CFW 4.21 CEX

    Scusate cioe nn ho capito bisogna avere sempre e cmq 3.55???

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

  6. #6
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    Scusate cioe nn ho capito bisogna avere sempre e cmq 3.55???

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
    Si devi avere un 3.55 o inferiore.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    grande news !!!
    solo una domanda... una volta aggiornato al cfw 4.21, potrei sempre tornare al 3.55 tramite recovery o comunque senza l'ausilio di chip e accrocchi hardware ?

  8. #8
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    la filosofia "open" prima o poi vince, questa situazione mi sembra un po' come ai tempi in cui foundmy inviava la dvdkey per le 360, e poi Geremia scoprì l'algoritmo inviando un dummy taroccato

    speriamo non perseguano legalmente rogero...
    Mi spiace ma non furono così' i tempi di "Foundmy" e geremia !!!!!!!!

  9. #9
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    Invece mi sembra simile, qualcuno che aveva conoscenze (team trueblue per ps3 = foundmy per i liteon 360) se le è tenute per sè, con l'intento di lucrare. E stava capitando quasi la stessa cosa con mra hack.

    fine ot

    mi raccomando passare da 3.55 ofw prima di mettere rogero 4.21
    Ultima modifica di xboxbs; 23-10-12 alle 08: 50

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Serve il Qa Flag... c'è il tutorial nell' apposita sezione
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Serve il Qa Flag... c'è il tutorial nell' apposita sezione
    Ciao, ho letto il tutorial, ma il pacchetto QaFlag non è piu' scaricabile. (purtroppo non posso segnalarlo nel tutotial in quanto la discussione risulta chiusa)
    Inoltre dall'altro link segnalato non risulta scaribile anche il 3.55 CEX originale.
    Ultima modifica di jdesign80; 23-10-12 alle 09: 44

  12. #12
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Lo so, devi cercar ein rete... DevWiki ha rimosso tutti i file per problemi legali... er lo stesso motivo nemmeno noi li possimo mettere on line.

    Googla... mi dispiace.

    Oppure vedi se sul xbins lo trovi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #13
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    ragazzi ma il cfw di rogero lo si puo installare normalemente su ps3 downgrata o devo sempre resettare il syscon?

  14. #14
    Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    skynet
    Messaggi
    218
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma il cfw di rogero lo si puo installare normalemente su ps3 downgrata o devo sempre resettare il syscon?
    è scritto nella news devi resettare il syscon

  15. #15
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    come si resetta il syscon?

  16. #16
    Membro L'avatar di XaRaBaS
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    0110111001
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    come si resetta il syscon?
    googla con Dehashing/Syscon Reset Tutorial for Downgraded Consoles


    Cmq finalmente la scena si muove e si muove alla grande!

    Sto notando che si parte tutto dal 3.55 ma se aggiorniamo al cfw 4.21 potremo tornare al 3.55?

    Mi auto rispondo.. Si si può.. Bluedisk EID0 reDRM - PS3 Development Wiki


    L' ODE 3KEY m'interessava..


    EDIT:

    Tempo fa avevo sostituito i certificati con F*CK PSN.. non ricordo più dove li ho messi gli originali.. che dice c'è rischio di brik se riporto originale e poi installo il rogero?

    C'è modo di "resettare" il tutto e marginare i rischi di brik?
    Ultima modifica di XaRaBaS; 23-10-12 alle 13: 19

  17. #17
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Io che ho il CFW Rebug devo sempre tornare a OFW 3.55 tramite Qa Flag giusto?

  18. #18
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Secondo me siamo da punto e a capo, la vera scena PS3 si muoverà quando elimineranno il muro del 3.55
    MaX7o likes this.

  19. #19
    Membro L'avatar di XaRaBaS
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    0110111001
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Secondo me siamo da punto e a capo, la vera scena PS3 si muoverà quando elimineranno il muro del 3.55
    Beh.. se posso dirti come la penso.. già è stato fatto un bel passo avanti.. certo.. devi avere per forza il 3.55.. ma chi ci credeva.. è rimasto a quel CFW.. gli altri hanno abbandonato e aggiornato.. e se devo essere sincero volevo aggiornare con l'uscita di LAST OF US..ma ora.. le cose stanno cambiando.. c'è anche 'lODE del 3KEY che può risolvere..

  20. #20
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da MaX7o Visualizza Messaggio
    è scritto nella news devi resettare il syscon
    Come già detto mettendo un 3.55 OFW.
    Segui il tutorial nella nostra sezione: CLICCA
    Ultima modifica di Titty; 23-10-12 alle 14: 14
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=