Ciao ragazzi,bella notizia :P
Adesso io avrei a tal proposito una domanda da porgervi...
Ero da poco passato a dex,possibile riportare la ps3 a cex senza flasher?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,bella notizia :P
Adesso io avrei a tal proposito una domanda da porgervi...
Ero da poco passato a dex,possibile riportare la ps3 a cex senza flasher?
Nn centra con il post, gentilmente apri una discussione a parte
titty quindi in pratica per resettare il syscon devo seguire la guida che mi hai linkato e installo OFW 3.55 e poi passo a cfw 4.21 rogero?
Si... sta scritto anche sul tutorial
Scusate ,ho il rebug 4.21 ho installato il qa_flag_extra.pkg,ma non ho ben capito come fare per la combo di tasti,li devo premere in successione o tutti insieme?Perchè a me non succede nulla........
Infatti per passare da rebug 4.21 dovevo solo installare ofw 3.55 da recovery,quindi il Qa Flag serve solo per downgradare giusto?
Vanno premuti contemporaneamente
IL Qaflag evita che la console si bricchi... ovviamente non puoi scendere sotto la MinversFWCitazione:
Infatti per passare da rebug 4.21 dovevo solo installare ofw 3.55 da recovery,quindi il Qa Flag serve solo per downgradare giusto?
Però ti da libertà di Update e Downgrade
Ok,grazie,ora ho messo il kmeaw questo nuovo cfw posso installarlo da recovery o dovevo farlo da ofw?
Se scriviamo che devi partire dal 3.55 OFW serve l' OFW...
Ok,perfetto ora lo installo poi faccio sapere.Grazie 1000
Come si dice da me : chi fà e sfà c'ha sempre da fà.................
...salve...io avevo downgradato per la procedura del re-marry del lettore all'OFW 3.15....poi avevo messo il kmeaw e poi il rebug 3.55 v.2...ora sono tornato all'OFW 3.55 convinto che bastasse tale procedura per il CFW rogero 4.21.....che dite, meglio eseguire anche la procedura del Qaflag prima??
In teoria basta, noi facciamo riferimento al procedimento suggerito da Rogero.
S ehai OFW 3.55 sei ok
quindi niente dehashing??
No se hai il FW originale hai resettato
Ecco quello che dice rogero
[url=http://www.tortuga-cove.com/forums/viewtopic.php?f=127&t=3638]Tortuga Cove • View topic - Dehashing/Syscon Reset Tutorial for Downgraded Consoles[/url]
quoto baccello..il vero passo avanti si avra se riusciranno a far partire oltre il 3.55 contanto le tante consolle che non possono essere downgradade quasi tutte le slim..pero ora che hanno le chiavi del lv0 dovrebbero essere in grado di creare e signare i firm..senno questo cwf nn fa di piu di quello che faceva il true blue..
il true blue ti fregava i soldi ,questo no :)
Prevedo una grande richiesta nel mercatino di PS3 con 3.55 o downgradabili.........e ovviamente un rialzo di prezzi...........
primo brick che mi è stato detto stasera
-slim 320gb
-da 3.55 kmeaw a 4.21
-update da xmb (non dal recovery)
-al 50%-60% la ps3 pare si sia riavviata
-ora si accende, e mostra sempre la luce verde, senza niente a video
che si può fare? (il backup nor è stato perso dal proprietario, che da solo ha voluto tentare questa operazione)
Ma il tipo ha fatto un po come gli pareva ,poteva almeno dare uno sguardo nel forum e chidere qualche aiuto prima di procedere......Sentiamo il parere di qualche esperto ma dubito