www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree5Likes
  • 3 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By Simo1986
  • 1 Post By ilario

Discussione: [NEWS] Blue Disk(Red Power):CFW 4.21 ?No, nuovo dongle DRM per avviare i nuovi giochi

  1. #1
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

    [NEWS] Blue Disk(Red Power):CFW 4.21 ?No, nuovo dongle DRM per avviare i nuovi giochi

    In questi giorni tutti gli utenti che seguono da vicino la scena PS3 sono venuti a conoscenza di un ipotetico Custom Firmware dal team cinese Red Power;sono stati presentati video che inizialmente sembravano fake , informazioni tradotte dal cinese con google translate , foto inutili di schermate della XMB.

    Mentre molti gridavano al fake e moltri altri speravano nel rilascio di questo CFW, oggi finalmente si hanno maggiori informazioni:

    Il team rilascerà un nuovo dongle , il Blue Disk (mmm,Blue ? mi ricorda qualcosa...) , niente CFW gratuito , nussuna vera novità, sarà un altro dongle DRM creato appositamente per guadagnarci usabile solo su console downgradate (o che si trovano) al firmware 3.55.

    Ecco le informazioni rilasciate dal "team" tradotte dal membro di Ps3Hax Hellish

    1: We really appreciated duowan's unbiased test and everyone's enthusiasm.
    2. When delivering the test PS3 to duowan, we never mentioned anything about CFW4.21 being commercial or not, so it's not fair to blame us for cheating duowan. We deeply apologize for any misunderstandings.
    3. Team Blue Disk has never released any 3.55 USB dongle before, so please do not confuse us with those discredited teams.
    4. We understand that many users are dissatisfied with previous 3.55 dongles, so we have prepared two versions:
    A: You cannot upgrade to newer CFW and will remain at the current CFW
    B: You can upgrade to newer CFW. We will offer free handware change and free software update. We promise to update this CFW continually.
    Both these two versions are very cost-effective and we will announce the price later.
    5 Please be prepared for more wonderful surprises when we launch Blue Disk.

    FAQ on BlueDisk
    1. Blue Disk is compatible with downgradable consoles ONLY, and can be updated to from 3.55 or below.
    2: No need to modify your hardware after upgrading to this new CFW and you can downgrade to 3.55 again via PUP. You can upgrade to OFW. These actions can be performed repeatedly.
    3. No bricking risk involved (do not turn off power when upgrading)
    4. Original game backup can be run on BDCFW via internal or external HDD without any modifications.
    5. Blue Disk dongle can be removed after CFW is booted. No need to keep it plugged in all the time.
    6. BD team will develop more features for BD USB dongle, such as PS2 emulating, offline/online cheat codes.
    Finora TUTTI i dongle (tranne il cobra) sono diventati INUTILI (come il True Blue).

    In questo periodo, quando tutti possono giocare ai nuovi giochi grazie alla conversione a DEX oppure con le fantastiche patch dal team Duplex e N0DRM ,che senso ha rilasciare un nuovo dongle ? E se i team appena nominati non rilasceranno più nulla ? Se le console convertite non potranno più aggiornare ad un nuovo firmware DEX ? Speriamo di no; il mio consiglio è di non acquistare questi dongle,diventeranno prima o poi inutili ed avrete perso centinaia di euro per averli acquistati.

    Intanto, contemporaneamente a questa bellissima notizia, viene rilasciato il nuovo multiMan (versione 04.06.00) compatibile con un eventuale firmware 4.21 ,che ci sia qualche collegamento tra Deank e questo team ?
    angelo, zeruel85 and Stryp like this.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    La scena diventa sempre più misteriosa

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Questi dongle mi stanno facendo sempre più incazzare invece.. Io ODIO la scena dell'hacking chiusa (per questo infatti frequento questo forum ), ma ci sono casi simili pure nella scena 360 ... non dico dove e non dico i soggetti, ma l'altro giorno c'è stato uno scontro aperto (ahhh,le belle parole che volavano da una certa persona che noi tutti conosciamo) perchè un utente aveva rilasciato delle informazioni per costruire/programmare il sonus del tx
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 26-09-12 alle 14: 35

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16
    Ciao io voglio ringraziare moltissimo razortrackback per la sua guida di conversione di una console cex a dex e vi dico che la guida rilasciata non a causato nessu problema grazie razorbacktack.
    Poi vorrei dire che questa gente che fa dongle sono dei farabutti e ladri io ci sono cascato con il true blue ma adesso che non mi vengano aprendermi per i fondelli e spero che un team come duplex o altri riescono a craccare questa chiavetta che uscira tanto poi questa chiavetta la terranno buona fino a questa estate poi bloccheranno la produzione poi diranno che ne vogliono fare una ancora piu sicura e poi non fanno uscire niente e poi questo team nuovo e identico al team kado con il true blue anzi ci scometto che sono loro o il team jb- king ma non credo team jb king copiavano la true blue allora questi blue disk sono di sicuro al 100% team kado e questa sarebbe la nuova chiavetta che sostituisce il true blue.
    volete un mio consiglio che identico a quello che stanno dicendo su internet su questo blue disk non compratelo e una truffa spero che lo compri il team duplex e iniziano a vedere che cosa a di nuovo questa chiavetta che detta tra virgolette non a niente sono identiche alle altre basta togliere drm cioè la loro protezione e il gioco e fatto e questo team li mandiamo quel paese
    Razorbacktrack likes this.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    lucrare sul warez......no comment!

    ps evitiamo risposte tipo "avvio di copie proprie di backup" tanto nessuno con CFW spende soldi per i giochi.

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Io xD ho il cfw solo per showtime ed emulatori ed in tutto ho 3 giochi : motorstorm, far cry 2 e killzone 2, per il resto uso la 360 xD

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da nappoleon Visualizza Messaggio
    lucrare sul warez......no comment!

    ps evitiamo risposte tipo "avvio di copie proprie di backup" tanto nessuno con CFW spende soldi per i giochi.
    Io sono allora una mosca bianca.

    Modifico o faccio modificare ogni console, ma credimi, acquisto diversi giochi da diversi anni.
    Puoi/potete non credermi ma è così.
    Questo gioco è disponibile ed avviabile su console modificate ed io no userò il BluRay ma ne metterò una copia proprio nell'HD.

    Proprio ieri ho acquistato Resident Evil 6 steelbook edition PS3 a 61 euro ca. su amazon, che andrà a fare compagnia agli altri, non lo aprirò neppure, probabilmente.

    Stavo per prendere il set con maglietta ed altro su gamestop ma....

    Delle serie migliori ho praticamente tutto anche versioni jap.

    La passione per i videogiochi mi porta a questo.

    Silde

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Come io con Gears Of War 3 Epic Edition o Skyrim limited (per 360): non vado ad usare il disco con il rischio che la console lo graffi, mi estraggo il gioco e ci gioco dall'hdd esterno. Già mi è capitato con Oblivion :S

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Come io con Gears Of War 3 Epic Edition o Skyrim limited (per 360): non vado ad usare il disco con il rischio che la console lo graffi, mi estraggo il gioco e ci gioco dall'hdd esterno. Già mi è capitato con Oblivion :S
    Io ho diversi titoli Nintendo e Sony, dischi, cartucce.
    Diversi sono stati usati, però devo dire che non ho nessun disco molto rovinato.
    Custodie e libretti in condizioni ottime.
    Però devo dire che alcuni, sia CD che custodie, dei minuscoli graffietti li hanno.
    La superfice, perfetta per chiunque, non lo è per un collezionista.
    Pertanto, ben vengano le varie modifiche.
    Ormai da qualche anno prendo i games e non li apro neppure.

    Silde

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    Citazione Originariamente Scritto da Silde Visualizza Messaggio
    Io sono allora una mosca bianca.

    Modifico o faccio modificare ogni console, ma credimi, acquisto diversi giochi da diversi anni.
    Puoi/potete non credermi ma è così.
    Questo gioco è disponibile ed avviabile su console modificate ed io no userò il BluRay ma ne metterò una copia proprio nell'HD.

    Proprio ieri ho acquistato Resident Evil 6 steelbook edition PS3 a 61 euro ca. su amazon, che andrà a fare compagnia agli altri, non lo aprirò neppure, probabilmente.

    Stavo per prendere il set con maglietta ed altro su gamestop ma....

    Delle serie migliori ho praticamente tutto anche versioni jap.

    La passione per i videogiochi mi porta a questo.

    Silde
    Mettiamola così: 1.000 videogiocatori che usufruiscono di hack sulla propria console solo 5 (siamo ottimisti) comprano primo o dopo la prova il gioco. Adesso mi risponderete che solo su questo forum ce ne sono decine di utenti in buona fede, ed è vero; quanti milioni di utenti rimangono là fuori?

    Il mio commento non deve assolutamente essere frainteso verso il forum che ritengo IL NUMERO 1.

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    Ah dimenticavo, senza warez c4va (non sò se si scrive così) come si sarebbe sostenuto dopo il jtag-poi-rgh? Appena avuta la poss. di homebrew perchè continuare sul lettore per i soli backup?

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    dai sù ragazzi, posso condividere tutti i pensieri, ma non ha senso discutere di queste cose (avete ragione cmq), ma non sporchiamo la news inutilmente
    Razorbacktrack likes this.

  13. #13
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    eccoci qua, custom firmware
    - a pagamento perchè il download del cfw è gratis ma poi vi serve una cd-key a pagamento
    - aggiornamenti costanti
    - funzioni extra come giochi ps1/ps2
    - PSN

    solo per console con 3.55 o downgradate a 3.55, dalle quali si estrae in file EID0.BIN , lo si manda per mail e poi si riceverà un file pup funzionante solo sulla propria ps3

    To quote:

    The Bluedisk has opened its homepage, interestingly they doesn’t sell dodge anymore, now they sell cdkey for the new cfw instead.

    ————————————————————————–

    Bluedisk CFW is the latest CFW for PS3, it allow user enjoy all PS3 game and PSN freely. With the Bluedisk CFW, user can download and play original game directly , no need any modify.

    Bluedisk CFW allow you play all games from inside HDD and external USB DISK.

    With Bluedisk CFW, You can update to new OFW or CFW from USB DISK, and also can downgrade to CFW3.55 from USB DISK freely.

    Bluedisk Team will add extra function on CFW like PS2/PSX games , cheating system supported etc.

    Bluedisk Team will update CFW quickly if new OFW updated, it is free download for Bluedisk CFW user.

    All software is free downloaded, user only need the software CDKEY to run it.

    The Bluedisk CFW Upgrader require console based on FW3.55, any higher FW need downgraded to 3.55 first.

    PS: If you install wrong CFW4.25 and console bricked, you can downgrade to CFW3.55checkoff directly with hardware tool
    Ultima modifica di xboxbs; 22-10-12 alle 11: 07

  14. #14
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Sarei curioso di sapere quanti soldi vogliono sti cinesi per questo PUP?
    Al max potrei dargli 10€ ma non penso si accontentino..........

  15. #15
    Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    skynet
    Messaggi
    218

  16. #16
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ho contattato il team ,vediamo se mi inviano un Sample così ve lo "recensisco"

  17. #17
    Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    skynet
    Messaggi
    218
    LV0 keys have been leaked and working!

    .----==[22-10-2012]================================================== =====----.
    [_ As this was a group effort, we wouldn't normally have lost a word about it |
    |ever, but as we're done with PS3 now anyways, we think it doesn't matter |
    |anymore [http://pastie.org/4462324]. Congratulations to the guy that leaked |
    |stuff, you, sir, are a 1337 haxx0r, jk, you're an asshole. _]
    | |
    | Try this bytes... |
    | - [erk=CA7A24EC38BDB45B98CCD7D363EA2AF0C326E65081E063 0CB9AB2D215865878A] |
    | - [riv=F9205F46F6021697E670F13DFA726212] |
    | - [pub=A8FD6DB24532D094EFA08CB41C9A72287D905C6B27B42B E4AB925AAF4AFFF34D |
    | 41EEB54DD128700D] |
    | - [priv=001AD976FCDE86F5B8FF3E63EF3A7F94E861975BA3] |
    | - [ctype=33] |
    | ...and be amazed. |
    | |
    [_ People should know that crooked personalities are widespread in this so |
    |called 'scene'. Some people try to achive something for fun together and make|
    |the wrong decision to trust others and share their results with them, but ofc|
    |there got to be the attention seeking fame wh*** that has to leak stuff to |
    |feel a little bit better about him-/herself. _]
    [_ Now the catch is that it works like this in every 'scene', just that in |
    |others it usually doesn't come to light. _]
    [_ The only sad thing is, that the others who worked on this won't get the |
    |attention they deserve because they probably want to remain anonymous (also |
    |they don't care about E-fame <3). _]
    | |
    [_ PS: This is neither about drama nor E-fame nor 'OMG WE HAZ BEEN FIRST', we |
    |just thought you should know that we're disappointed in certain people. You |
    |can be sure that if it wouldn't have been for this leak, this key would never|
    |have seen the light of day, only the fear of our work being used by others to|
    |make money out of it has forced us to release this now. _]
    '----===========================================[- The Three Musketeers]==----'

  18. #18
    Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    skynet
    Messaggi
    218

  19. #19
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

  20. #20
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    notevole!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=