A breve integriamo il tutorial... così almeno una volta per tutte chiariamo come usarlo...
Visualizzazione Stampabile
A breve integriamo il tutorial... così almeno una volta per tutte chiariamo come usarlo...
I tutorial per il Downgrad eusando Winskeet sono stati tutti aggiornati inserendo il metodo con questo tool
Grande Titty. :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ciao a tutti
ho effettuato la lettura del dump è valido lo ho pacciato con PS3 Nor Dump Auto Patcher v0.01 ed ora flescio la ps3 e dopo installo direttamente rogero 4.40 giusto carissimi senza passare per la procedura indicata cl file di downgrade bin rinominato ecc?
buona serata
È scritto sia nel primo post della news che nel tutorial. Se usi il 0.01 devi fare un classico downgrade usando il dongle USB.
dunque è meglio usare l'altro e si procede direttamente a flashare la ps3 e poi solo multiman
esiste un limite?
va bene per tutte le ps3?
scusami ancora ma non fa alcuna differenza da quale firmware si ha?
Tutte le console con metldr v1 come sempre. È scritto nei tutorial e anche nella news, basta solo aver la pazienza di leggere.
una gentilezza ma per la flashatura e3 piedini tutti in basso ed il n 6 a destra in alto?
buona serata
rogero CFW CEX-4.40 v1.02 va bene dopo da flashare?
Tutti gli switch in basso, è come se dovessi fare un restore.
Usa il Rogero CEX-4.40 v1.03, è l'ultimo al momento.
mi da errore 01001000 cioe?lalettura la ho fatta 2 giorni fa tutto ok ora? piedini bassi
ho rinominato il file in bkpps3.bin e vaaaaaaaaa
una gentilezza ma su play con minverceck 3.56 psso usare solita procedura lettura nor e pacciare direttamente
con nor e nand auto pacher v 0,04?il data code e' 1a
grazie
Sì vai con quello, basta che non parti da OFW 4.41, altrimenti devi fare un piccolo workaround.
purtroppo sono su 4.41 che tipo di procedura e? inltre non riesco a scaricare il cfw e3
ovvamente devo prima installare il cfw della e3 vero e poi....
No, ti consiglio di rileggere il tutorial intanto.
quindi mi tocca la opzione 2 il downgrade come da procedura
quindi uso il nor pacher v 001 e poi mi rifaccio alla guida vs per downgrade e3 giusto ma comunque devo usare cfw e3 vero ?
e poi posso mettere rogero
oppure seguo semplicemente il tutorial integralmente ( quello vs naturalmente)
e grazie
Noneeeee. Leggi questo:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=12562[/url]
letto molto interessante
ma le nand e nor le paccio con il nor pacher v001 e non con il downgrade bin della e3 rinominato
giusto?
be la procedura non la hai fatta completa ma in caso grave si riflescia tutto e si riparte vero????
inoltre il syscon mi dce unable to unpack core_os
ho win 7 64 ed ho scaricato il file giustox 64
che si fa?
e grazie
Prima di tutto come sempre dumpi molte volte la nor e verifichi che i dump siano genuini, puoi usare il mio tutorial per la validazione.
Dopodiché patchi con il 0.04 e flashi la nor, poi entri in recovery e installi il rogero 4.40 con syscon patchato.
Se fai casini riflashi il dump di partenza e torna a 4.41 originale.
sei talmente un professionista nel settore che noi comuni mortali scompariamo davanti a Te!
sei eccellente zeruel
scusa ma col syscon che si fa? prima avevo messo rogero 4.40 nella stessa cartella e mi dava errore poi lo ho messo da un'altra parte e sono in attesa ma per ora sembra bloccato,ma il pc sembra lavorare .....
per ora ti saluto ci aggiorniamo....
buona notte